Adventure's Planet
Giovedì, 19 Ottobre 2017 10:56
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

Reperfection Vol. 1

di Mattia Seppolini

Soluzione Completa del 16 Gennaio 2013
Avvertenza
In Reperfection è possibile eseguire diverse azioni e tentare in modi differenti di influire sul corso degli eventi (ad esempio bloccando Sarah con escamotage diversi). Quella indicata di seguito è uno degli svolgimenti possibili dell'avventura, che conduce al finale "migliore".

Casa di Ben
Esaminate il telefono sul tavolino e l’agenda sul tavolo, accendete la tv per vedere il telegiornale, esaminate il mobile a destra dove troverete le chiavi della macchina che al momento non vi servono. Andate verso la cucina, esaminate il frigo, lo straccio, il lavandino e le mensole ed il mobiletto a sinistra. Interagite con la porta a sinistra, bussate e parlate con Sarah. Dopo il dialogo partirà e poco dopo avrete la notizia dell’incidente.

Funerale
Esaminate la bara e parlate con Danny sulla sinistra. Parlate con i colleghi e con il pastore Biskip, quindi esaminate nuovamente la bara. Aprite la parte sinistra, guardate all’interno ed esaminate gli occhi di Sarah.

Casa di Ben
Vi ritroverete di nuovo a casa. Esaminate di nuovo l’agenda e la tv e questa volta prendete le chiavi dal mobiletto. Uscite in cortile, se volete potete andare in garage ed esaminare la moto. Usate le chiavi sulla macchina per manometterla. Sarah non partirà ma l’incidente coinvolgerà Danny.

Funerale
Parlate con Sarah ed esaminate tutto come prima, poi guardate Danny negli occhi come avete fatto in precedenza.

Scuola di Danny
Esaminate la vecchia fermata del pullman sulla destra ed entrate nella scuola. Provate ad usare il telefono ed esaminate la bacheca sulla destra per scoprire dove si trova Danny: in palestra. Uscite ed entrate in palestra, l’edificio sulla sinistra, parlate con l’operaio e chiedetegli di poter entrare ma non ve lo permetterà. Entrate nello spogliatoio a destra e raccogliete la barretta di cioccolato (c’è un hotspot unico per tutta la stanza, basta interagire con quello). Tornate nella scuola, uscite dalla porta in fondo per andare sul tetto e prendete i secchi di vernice. Uscite nel cortile ed usate la vernice con il muro della palestra e dite all’operaio dei graffiti. Entrate in palestra, Danny non c’è. Parlate con il Coach Kley, ma non c’è modo di cercare Danny. C’è un ragazzino seduto davanti a voi che non partecipa alla lezione, parlategli. Dategli le barrette per fargli spingere il carrello. Ora potete entrare nella stanza a sinistra, raggiungete la palestra più piccola e parlate con Danny.

Luogo dell’incidente
Vi ritroverete sul luogo dell’incidente. Esaminate la macchina davanti a voi e guardate l’anziana morta negli occhi. Tornerete ancora indietro, parlate con la donna e si verificherà di nuovo l’incidente. Esaminate la macchina a sinistra, quella di vostra moglie, e guardate Sarah negli occhi.
Sarete di nuovo a casa, prendete le chiavi e usate la macchina per raggiungere il luogo dell’incidente. Esaminate la macchina a sinistra e dal portaoggetti prendete il cacciavite. Ora andate a destra verso il furgone del coroner. A sinistra prendete il pezzo di ferro ed usatelo per forzare il furgone. Ora con il cacciavite aprite la bara. Andate verso la ragazza, esaminate i segni di bruciature e guardatela negli occhi.

Abitazione del killer
Prendete un ferro da marchio dallo scaffale a sinistra ed il cacciavite ed il martello dalla cassetta degli attrezzi. Provate ad aprire la porta in alto, chiusa. Usate il marchio per scardinare quella in basso. Entrate per trovare una camera delle torture con la ragazza di prima. Toglietele il bavaglio e parlatele, si chiama Kim. Esaminate il telecomando che serve per muovere il gancio. Usate il cacciavite per liberarla e nascondetevi dietro al tenda in fondo. L’assassino arriverà e la ucciderà. Esaminate la stufa e la posizione delle valvole, le due in alto in verticale e le altre due orizzontali. Guardate Kim negli occhi per tornare indietro.
Entrate di nuovo nella stanza, parlate con Kim, vi dirà che l’assassino ha qualche collegamento con le valvole nella caldaia. Posizionate le valvole come sopra, accendete la caldaia mettendoci della legna, prendete un barattolo d’unguento dallo scaffale e liberate Kim. Tornate alla stanza iniziale e parlatele per ottenere la catena. Legatela allo scaffale a sinistra ed alla finestra in alto. Spingete lo scaffale a terra e provate ad uscire dalla finestra, verrete colpiti. Vi sveglierete sul lettino. Prendete la cintura e la penna dai pantaloni sul tavolo. Usate la cintura con la scopa, prendetela ed usatela per avvicinare lo sgabello con il telecomando. Utilizzatelo, spostate il gancio una volta a sinistra poi usate il tasto centrale per agganciare la vaschetta, ora premete tre volte a destra ed il tasto per prendere il segaossa che potete usare sul tavolo per liberarvi. Prendete martello e cacciavite dalla cassetta e uscite dalla finestra quindi proseguite avanti. Troverete una macchina chiusa, tornate indietro e prendete un mattone dal muro a sinistra, usatelo per rompere il vetro della macchina. Usate il cacciavite con il buco per la chiave quindi il martello, usateci ancora il cacciavite ed usatelo ancora per partire.

Casa di Ben
Esaminate il tavolo, non c’è l’agenda, andate in cucina e prendete lo straccio. Guardate la tv, nessuna notizia su Kim che quindi dovrebbe essere viva. Andate in garage, esaminate la moto, bisogna ripararla. Prendete il kit di riparazione dalla cassetta sulla destra. Entrate in casa prendete la colla dal mobiletto sulla davanti alla porta del bagno, tornate alla moto, usateci il kit e partite.

Guardate di nuovo l’anziana e ditele di rallentare. A quanto pare non è lei la causa dell’incidente, andate dove c’era il furgone con Kim. Guardate nella macchina, ci sono due persone, sfruttatele per tornare indietro. Esaminate l’aquilone, dovrete impedirgli di liberarsi. Guardate di nuovo Sarah per tornare a casa. Prendete le chiavi ed usate la macchina per raggiungere il Festival dell’aquilone.

Festival dell’aquilone
Provate a parlare con il poliziotto sulla destra, nulla. Esaminate gli aquiloni in alto. L’aquilone che provocherà l’incidente è quello più in basso a tinta unita. Salite in macchina e seguite i ragazzi. Girate il volante a sinistra, cliccate sul tachimetro per accelerare e girate a destra per colpire il pick up e concludere il gioco.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Tinnitus Games
Distributore: Zodiac
Data Rilascio: 07/12/2012
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Thriller/Psicologico
Grafica: 2.5D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: Windows XP/Vista/7
Processore: 1,7 Ghz
RAM: 1 GB
Scheda Video: compatibile DirectX 9
Hard Disk: 1.5 GB
Supporto: Online Download
Ricerche
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario