Adventure's Planet
Martedì, 24 Ottobre 2017 02:34
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations

di Alessandra Ippoliti

Soluzione Completa del 22 Gennaio 2010

Sezioni della Soluzione
CASO 1: “LA RIVINCITA”
CASO 2: “GIÙ LA MASCHERA”
CASO 3: “RICETTA PER IL DELITTO”
CASO 4: “UN TRAGICO ESORDIO”
CASO 5: “CONFRONTO FINALE”

CASO 1: “LA RIVINCITA”

Nel primo capitolo non vestiremo i panni di Phoenix, ma quelli dell’avvocato difensore “Mia Fey”, al suo secondo processo. Ci sarà anche “Phoenix”, ma molto giovane, ancora uno studente dell’università, cliente proprio di Mia. La storia è ambientata 5 anni prima del processo che affronteremo come “Phoenix” nel secondo capitolo.

PROCESSO

- Tribunale distrettuale, sala imputati n°3.
Qui assisteremo al filmato e per adesso non dobbiamo far altro che ascoltare quello che ci viene detto.

- Tribunale distrettuale, sala udienze n°2.
Qui sarete davanti al giudice per il processo, vi sarà spiegato che nel registro processuale ci sono sia le prove sia i profili di tutte le persone coinvolte nel caso. Usate il pennino sulla scritta in alto a destra dello schermo, dove c’è scritto “Registro”. Usate il pennino sul “Referto dell’autopsia di Doug”, per scoprire di cosa è morto. La risposta è “Folgorazione”. Usate il pennino dove c’è scritto “Registro”, e poi usate il pennino dove c’è scritto “Profili”, e ora usate il pennino sulla ragazza con i capelli rossi, che si chiama “Dahlia Hawthorne”, ed infine premete il tasto “Mostra”.

Contro-Interrogatorio di Phoenix

“Io e la vittima”
Premete il tasto “Incalza” (che si trova in alto a sinistra), alla frase: “Non avevo mai parlat…”. Qui Phoenix modificherà la sua deposizione, e alla frase: “Se ne andava sempre in giro….”, mostrate la “Foto del crimine 1”, premendo il tasto “Mostra”. Qui partirà una serie di scambi di battute fra l’accusa e la difesa. Ma qui le cose per Phoenix si metteranno male. Saranno aggiunte al registro altre due prove.

Seconda parte del Contro-Interrogatorio di Phoenix.

“Cosa è successo davvero”
Premete “Incalza”, alla frase: “Era al Dipartimento di Farmacologia….”, chiedete più informazioni “Sul Dip. Di Farmacologia”. Premete il tasto “Incalza” alla frase: “Ma ho perso il flacone proprio…”. Dovete scegliere la risposta: “Stabilisci la dinamica”, e poi mostrate la “Foto del crimine 1”. Adesso usate il pennino sul filo rotto che si trova sopra al corpo, (quello dove si vedono le scintille che escono dal filo), e poi usate il tasto “Mostra”.

Terza parte del Contro-Interrogatorio di Phoenix.

Finalmente in questa testimonianza Phoenix decide di dire la verità su quello che è successo.

“La spinta”
Premete “Incalza”, alla frase: “In quel momento ho sentito…..”, scegliete la risposta “Chiedi ulteriori dettagli”. Qui scegliete “Certo che è rilevante!”. Phoenix modificherà la sua deposizione, e alla frase: “Dopo che l’ho spinto, lui…….”, mostrate la “Foto del crimine 1”. Dopo una serie di scambi di battute fra l’accusa e la difesa, Sarete riusciti a ribaltare la situazione, che all’inizio sembrava a vostro sfavore. Per adesso il giudice non riesce a dare il suo giudizio, visto che ci sono ancora molte cose da chiarire. Quindi il processo verrà sospeso.

- Tribunale distrettuale, sala imputati n°3.

Vi ritroverete fuori dalla sala udienze a scambiare quattro chiacchiere con il vostro cliente. Su come Phoenix abbia conosciuto Dahlia. Dopo aver finito di parlare con lui ed aver raccolto informazioni molto importanti su Dahlia, vi ritroverete di nuovo nella sala udienze.

- Tribunale distrettuale, sala udienze n°2.

Contro-Interrogatorio di Dahlia

“Cosa ho visto”
Premete il tasto “Incalza”, alla frase: “Poi, all’improvviso…. Dougie ha barcollato……”. Scegliete la risposta “Indica una contraddizione”. Alla frase: “Non sembrava che stessero litigando….”mostrate la “Testimonianza di Wright”. Scegliete la risposta “C’erano dei fulmini”. Mostrate il profilo di “Phoenix Wright”.

Seconda parte del Contro-Interrogatorio di Dahlia.

“Cosa ho visto, parte 2”
Mostrate la “Foto del crimine 2”, alla frase: “Dougie ha urtato il cavo……”. Dopo che ci sarà stato uno scambio di battute fra l’accusa e la difesa, sarete chiamati a mostrare chi secondo voi è il vero omicida. Quindi mostrate il profilo di “Dahlia Hawthorne”.

Terza parte del Contro-Interrogatorio di Dahlia.

“Come ho conosciuto Feenie”
Premete il tasto “Incalza”, alla frase: “E’ come se il destino ci avesse fatto incontrare….”, scegliete la risposta “Continua a incalzare”. Alla frase: “Ero venuta in questo tribunale…..”, e mostrate il “Rapporto della polizia”.

Quarta parte del Contro-Interrogatorio di Dahlia.

“L’avvelenamento”
Alla frase: “Ecco perché sono innocente!......”, mostrate il profilo di “Doug Swallow”. Adesso dovete mostrare il “Regalo di Dahlia” (cioè la collana che vi ha dato Phoenix). Scegliete la risposta “Per quella collana”.
Mostrate il profilo di “Phoenix Wright”, mostrate “L’ammazzaRaffreddore”. E dopo questo avrete dimostrato che il vostro cliente è innocente, e che invece il vero colpevole è Dahlia. Avete portato a termine questo episodio.

CASO 2: “GIÙ LA MASCHERA”

PARTE 1: INDAGINE

- Studio legale Wright & Co.
Assisteremo a uno scambio di battute fra Maya, Pearly e Phoenix. Qui non avremo nulla da fare per adesso, e quindi adesso ci troveremo al “Lordly Tailor Salone espositivo”.

- Lordly Tailor Salone espositivo
Dopo che lo scambio di battute con Maya sarà finito, esaminate la stanza. Per esaminare un luogo basta usare il pennino con il tasto “Esamina”, e adesso spostate il cursore blu sugli oggetti e per sapere di cosa si tratta, premete il tasto “Esamina”. Dopo aver fatto questo, premete il tasto “Indietro”. Adesso usate il pennino sul tasto “Spostati”, per cambiare la visuale. Andate all’unica possibilità, cioè “Magazzino sotterraneo”.

- Magazzino sotterraneo
Parlate con la ragazza bionda che si trova davanti a voi. Per parlare con le persone basta usare il pennino sul tasto “Parla”. Parlate di tutto con la ragazza. Dopo aver finito di parlare con lei esaminate la stanza. Una volta finito di esaminare la stanza dove si trova la ragazza bionda, usate le frecce che si trovano sotto alla scritta “Parla” e “Mostra”. Nel lato destro della schermata esaminate tutto quello che si trova nella stanza in particolare la statua gialla. Dopo aver esaminato la statua, partirà un altro filmato. Vi ritroverete allo studio di Wright.

-Studio legale Wright & Co.
Qui come al solito partirà un filmato dove Maya vi darà una bruttissima notizia. L’urna sacra è stata rubata. Quando vi verrà data la possibilità di parlare con Maya, parlate di tutto con lei. Premete il tasto “Indietro” e poi premete il tasto “Spostati” e andate al “Salone espositivo”.

- Salone espositivo
Partirà un filmato dove incontrerete il Detective Gumshoe. Dopo che il filmato sarà finito, parlate con lui di tutto. Dopo aver finito di parlare con lui, premete il tasto “Indietro” e premete il tasto “Spostati”. Andate nel “Magazzino sotterraneo”.

- Magazzino sotterraneo
Dopo che il filmato sarà finito, parlate di tutto con il super detective. Poi mostrategli il “Biglietto di DeMasque”. Esaminate la spada verde che si trova in terra, poi la scatola macchiata di vernice (che si trova per terra davanti a voi). Quindi esaminate il monitor che si trova vicino alla porta blu, sotto alla telecamera, ed infine la telecamera. Usate le frecce che si trovano in basso, e spostatevi sul lato destro dello schermo. Qui esaminate la statua e la macchia di colore (che si trova sul muro). Adesso spostatevi ed andate al “Salone espositivo”.

- Salone espositivo
Qui vi inizierà a squillare il cellulare, si tratta del detective Gumshoe che ha una notizia per voi. Ha catturato MaskDeMasque. E vi dirà anche di passare al centro di detenzione, che MaskDeMasque vuole parlare con voi. Prima di andare al centro di detenzione, andate allo Studio Wright.

-Studio legale Wright & Co.
Qui mostrate a Maya “l’urna” e la “statua”. Adesso spostatevi ed andate al “Centro di detenzione”.

- Centro di detenzione, Sala visite
Parlate di tutto con il ragazzo che si trova davanti a voi e, quindi, spostatevi al “Covo di DeMasque”.

- Covo di DeMasque
Parlate con la ragazza che si trova davanti a voi. Esaminate la stanza, in particolare una lettera verde che si trova sul tavolino in basso sulla sinistra dello schermo. Mostrate alla ragazza che si trova davanti a voi il profilo di “Mask DeMasque”. Parlate di nuovo con lei. Vi darà una lettera da consegnare a Ron DeLite. Qui per adesso avete finito, quindi spostatevi al “Centro di detenzione”.

- Centro di detenzione, Sala visite
Mostrategli la “Lettera di Desirée”. Qui scegliete la risposta “Accetta la richiesta”. Con la vostra decisione farete arrabbiare Pearl, che piangendo, scapperà dal centro di detenzione. Quindi dovrete andarla a cercare. Andate allo studio.

-Studio legale Wright & Co.
Qui con vostra grande sorpresa troverete Pearl, che sorride, e che è andata a comprare una torta. Quando all’improvviso cambia di nuovo d’umore e tutta arrabbiata va a pulire il bagno. Adesso parlate con Maya. Poi all’improvviso torna Pearl e vi chiederà scusa. Adesso spostatevi allo “Studio investigativo Atemy”.

- Studio investigativo Atemy
Esaminate la stanza, ma per adesso non potremo fare altro. Quindi tornate al Salone espositivo.

- Salone espositivo
Parlate con Andrews, di tutto. Adesso andate allo “Studio investigativo Atemy”.

- Studio investigativo Atemy
Parlate con Atemy. Per vedere i lucchetti psichici, basta mostrare ad Atemy il Magatama.

“Modus operandi di MDM”
Scegliete la risposta i “Dati della telecamera”, e premete il tasto “Mostra”. Adesso scegliete “Era privo di sensi”, ed infine mostrategli la “Shichishito”(cioè la spada piegata). Bene avete spezzato il lucchetto. Parlate di nuovo con lui. Vi darà una foto. Dopo queste rivelazioni tornate al “Covo di DeMasque”.

- Covo di DeMasque
Esaminate la “busta verde” che si trova in basso a sinistra dello schermo. Suonano alla porta, è Larry Butz, un vostro vecchio amico. Parlate di tutto con lui. Vi darà il portafogli di Ron e la Tessera d’ingresso. Mostrate a Larry la “Tessera d’ingresso” e la “Lettera ricattatoria”. Parlate di nuovo con lui, inizia a squillarvi il cellulare: é Pearl, si è persa e adesso si trova allo Studio investigativo Atemy. Senza perdere troppo tempo, andate allo “Studio investigativo Atemy”.

- Studio investigativo Atemy
Esaminate la borsa nera che si trova sul tavolo. Purtroppo arriverà Atemy, e non potrete vedere nulla. Quindi parlate con lui. La prima parte dell’episodio finisce qua, adesso inizierà il processo.

PARTE 2: PROCESSO

- Tribunale distrettuale, Sala imputati n°4.
Dopo aver assistito al filmato, e aver raccolto le ultime informazioni, inizierà il processo.

- Tribunale distrettuale, Sala udienze n°6.

Contro-Interrogatorio di Gumshoe

“Colpi di Mask DeMasque”
Alla frase: “Ecco perché siamo sicuri che il ladro sia lui…..”, mostrategli “L’Urna Sacra”. Adesso mostrate la “Foto della telecamera”. Adesso usate il pennino sopra al colletto della camicia di DeMasque (sotto il mento), dove si vede che manca il fermaglio a forma di faccina (che viene mostrata nelle cartoline pubblicitarie che ha comprato Maya).

Contro-Interrogatorio di Atemy

“Cosa ho visto”
Alla frase: “L’oscurità mi ha inghiottito prima che potessi……”, mostrategli il “Fermaglio di DeMasque”.

Seconda parte del Contro-Interrogatorio di Atemy.

“Lotta con il ladro”
Premete “Incalza”, alla frase: “Il suo primo colpo è stato…….”, scegliete la risposta “Posa da combattimento Atemy”?. Dovete scegliere “E’ un dettaglio essenziale”. Alla frase: “Mi sono messo con le spalle al muro per lottare…..”, mostrate la “Shichishito”. Scegliete la risposta “E’ Mask DeMasque!”. Dovete scegliere la risposta “Deve essere ancora trovata!”. Scegliete la risposta “Mostra impronte sull’urna”, e adesso mostrate il profilo di “Phoenix Wright”.

Contro-Interrogatorio di Ron DeLite

“Identità di Mask DeMasque”
Alla frase: “Del resto, non ho neanche un alibi…..”, mostrate la “Lettera ricattatoria”. Scegliete la risposta il “Portafogli di Ron”. Dovete mostrare il profilo di “Larry Butz”. Ron è stato dichiarato non colpevole, però l’episodio non finisce quì. Anzi.

- Tribunale distrettuale, Sala imputati n°4.
Dopo i vari ringraziamenti, purtroppo arriverà Godot con una brutta notizia. E’ stato rinvenuto il cadavere di Kane Bullard, il direttore dell’Agenzia KB. Per Ron si mette molto male.

PARTE 3: INDAGINE

-Studio legale Wright & Co.
Parlate con Maya di tutto. Andate al “Covo di DeMasque”.

- Covo di DeMasque
Parlate con la ragazza davanti a voi. Adesso spostatevi e andate al “Ufficio del direttore”.

- Ufficio del direttore
Parlate con Gumshoe di tutto. Mostrategli il profilo di Kane Bullard, e parlate di nuovo con lui. Esaminate la stanza, in particolare la cassaforte, la sagoma che si trova per terra (davanti alla cassaforte), il fascicolo azzurro che si trova sul tavolo davanti a voi, la scrivania e il bottone rosso che si trova dietro alla scrivania. Andate all’Ufficio della sicurezza.

- Ufficio della sicurezza
Parlate con Butz. Mostrategli il Magatama.

“La notte del delitto”
Mostrategli il “Portafogli di Ron”. Adesso dovete mostragli la “Tessera d’ingresso (ufficio)”. I lucchetti sono stati spezzati e adesso potete parlare di nuovo con Butz, e vi dirà la verità. Mostrategli l’Allarme dell’ufficio. Parlate di nuovo con lui. Per adesso qui avete finito quindi andate al “Salone espositivo”, passando per l’Ufficio del direttore.

- Salone espositivo
Qui non c’è nulla da fare quindi andate al Magazzino sotterraneo.

- Magazzino sotterraneo
Parlate con Andrews. Per adesso non possiamo fare altro qui, quindi andate al “Centro di detenzione”, passando per il Salone espositivo ed infine per lo Studio legale Wright & Co.

- Centro di detenzione, Sala visite
Parlate con Ron, adesso mostrategli l’ “Articolo di giornale”. Parlate di nuovo con lui, qui abbiamo finito quindi andate al “Salone espositivo”, passando per lo Studio legale Wright & Co.

- Salone espositivo
Qui non c’è niente da fare, quindi andate al Magazzino sotterraneo.

- Magazzino sotterraneo
Esaminate la scatola che si trova in terra, dietro a Andrews. Spostatevi con la freccia, sul lato destro dello schermo ed esaminate la macchia di vernice che si trova sul muro, vicino alla porta. Spostatevi con la freccia sul lato sinistro dello schermo e mostrate ad Andrews, il Magatama.

“L’Urna Sacra”
Dovete mostrare l’ “Urna Sacra”. Adesso dovete mostrare il “Poster della mostra”. Mostrate la “Scatola dell’urna”, ed infine dovete mostrare la “Macchia di vernice”. Adesso potete parlare con lei.

PARTE 4 - 1: PROCESSO

- Tribunale distrettuale, Sala imputati n°4.
Dopo il solito filmato inizierà il processo.

- Tribunale distrettuale, Sala udienze n°6.

Contro-Interrogatorio di Ron DeLite

“Visita all’Agenzia KB”
Premete “Incalza” alla frase: “Ho ricevuto una lettera ricattatoria…….”, scegliete la risposta “Incalza di più”. Premete “Incalza” alla frase: “I ricatti non mi spaventavano….”. Premete “Incalza” alla frase: “Ho lavorato all’ Agenzia KB fino a un anno fa……”, scegliete la risposta “Motivo del licenziamento”. Premete di nuovo “Incalza” alla frase: “I ricatti non mi spaventavano….”, scegliete la risposta “Certamente”. Mostrate il profilo di “Desirée DeLite”.

Seconda parte del Contro-Interrogatorio di Ron DeLite.

“Nell’ufficio del direttore”
Premete “Incalza”, alla frase: “Se non lo avessi indossato…..”. Premete “Incalza”, alla frase: “Se non mi fossi travestito…….”, scegliete la risposta “Incalza di più”. Alla frase: “Mi sono allarmato e ho messo il cadavere nella cassaforte……”, mostrate l’ “Allarme dell’ufficio”. Scegliete la risposta “Posso provarlo”, e mostrate l’ “Allarme dell’ufficio”. Scegliete la risposta “Per chiamare la sicurezza”, mostrate il profilo di “Luke Atmey”.

PARTE 4 - 2: PROCESSO

- Tribunale distrettuale, Sala imputati n°4.
Qui parte il solito filmato.

- Tribunale distrettuale, Sala udienze n°6.

Contro-Interrogatorio di Atemy

“L’alibi”
Alla frase: “A quell’ora stavo rubando l’urna….”, premete “Incalza”. Scegliete la risposta “Lascia perdere”. Alla frase: “Ho avuto molto tempo a disposizione….”, premete il tasto “Incalza”. Premete “Incalza”, alla frase: “Le foto non possono parlare….”. Premete “Incalza”, alla frase: “L’ora in cui la telecamera ha immortalato…..”. Premete “Incalza” alla frase: “Le foto non possono parlare….”, scegliete la risposta “Certo che c’è”. Qui dovete indicare, la macchia di vernice che si trova in terra, in alto a destra. La risposta è la “Statua di Ami Fey”. Mostrate il profilo di “Luke Atmey”. Adesso mostrate l’ora che si trova in alto a sinistra, nella foto.

Seconda parte del Contro-Interrogatorio di Atemy.

“Il colpo dell’Urna Sacra”
Alla frase: “Perciò non ho potuto vedere l’urna……..”, mostrate il “Biglietto di DeMasque”.

Terza parte del Contro-Interrogatorio di Atemy.

“Movente del delitto”
Alla frase: “E’ stato sir Bullard a scrivere la lettera…..”, mostrate la “Lettera ricattatoria”. Adesso mostrate l’ “Articolo di giornale”. Mostrate il profilo di “Luke Atmey”. La risposta è “Ricattatore”. Mostrate di nuovo l’ “Articolo di giornale”. Scegliete la risposta “Non può dimostrarlo”.

Quarta parte del Contro-Interrogatorio di Atemy.

“L’ultima testimonianza”
Premete “Incalza”, alla frase: “Sir DeLite era travestito da Mask DeMasque……”.

- Tribunale distrettuale, Sala imputati n°4.
Qui parte il solito filmato. Mostrate L’Urna Sacra. E con questo si conclude il secondo episodio.

CASO 3: “RICETTA PER IL DELITTO”

PARTE 1: INDAGINE

-Studio legale Wright & Co.
Assisteremo al solito filmato introduttivo, quindi parlate con Maya e andate al Centro di detenzione.

- Centro di detenzione, Sala visite
Parlate con la ragazza che si trova davanti a voi, poi mostrategli l’“Articolo della rivista”. Andate al Très Bien.

- Très Bien
Esaminate la stanza, in particolare il giornale nascosto che si trova dietro allo scaffale delle riviste (sul lato destro dello schermo). Spostatevi con le frecce sul lato sinistro dello schermo ed esaminate la macchia di caffè che si trova sulla tovaglia (sul tavolo, che si trova sulla destra dello schermo). Qui per adesso avete finito, quindi tornate al Centro di detenzione.

- Centro di detenzione, Sala visite
Mostrate a Byrde il “Giornale sportivo” e tornate al Très Bien.

- Très Bien
Parlate con il signore che si trova davanti a voi, mostrategli il profilo di Maggey Byrde. Parlate di nuovo con lui, purtroppo qui non c’è altro da fare, quindi andate al Parco Vitamine.

- Parco Vitamine
Parlate con il signore che si trova davanti a voi. Esaminate il giornale che si trova sull’arancia (in basso a destra, dello schermo). Andate al Très Bien.

- Très Bien
Mostrate ad Armstrong gli “Annunci di lavoro”. Andate al Dipartimento Anticrimine, passando per il Centro di detenzione.

- Dipartimento Anticrimine
Parlate con Gumshoe, mostrategli il “Giornale sportivo” ed il profilo di “Jean Armstrong”. Parlate di nuovo con lui. Andate al Très Bien, passando per il Centro di detenzione.

- Très Bien
Parlate con Maya, dopo che avrete finito di parlate con lei, spostatevi ed andate in Cucina.

- Cucina
Esaminate la stanza, in particolare l’oggetto verde (che è il Magatama) che si trova sopra al bancone, vicino ai coltelli. Poi esaminate la scatola che si trova in terra, in basso a sinistra dello schermo. Andate al Dipartimento Anticrimine, passando dal Très Bien e al Centro di detenzione.

- Dipartimento Anticrimine
Mostrate a Gumshoe la “Boccetta” e parlategli. Andate al Parco Vitamine, passando dal Centro di detenzione ed al Très Bien.

- Parco Vitamine
Esaminate lo scooter che si trova davanti a voi. Qui ci troveremo di fronte all’impostore che ci ha rubato il posto, all’inizio dell’episodio. Parlate con il signore che si trova davanti a voi. Ma purtroppo ha qualcosa da nascondere. Quindi dovete mostrargli il Magatama.

“Cliente abituale”
Mostrategli il “Piatto speciale”, adesso dovete mostrargli l’ “Annunci di lavoro”. Mostrategli il “Giornale sportivo”.
Mostrategli il profilo di “Maggey Byrde”. Adesso potete parlargli senza problemi.
Qui per adesso avete finito, quindi andate al Très Bien.

- Très Bien
Mostrate a Maya il profilo di “Victor Kudo”. Vi ritroverete al Parco Vitamine.

- Parco Vitamine
Parlate con Kudo, tornate al Très Bien.

- Très Bien
Mostrate il Magatama ad Armstrong.

“Movente di Maggey”
Mostrategli il profilo di “Jean Armstrong”. Mostrategli la “Nota di Victor”, mostrategli il “Magatama”. Mostrategli il “Contratto di prestito”. Parlate con lui.

PARTE 2: PROCESSO

- Tribunale distrettuale, Sala imputati n°1.
Qui parte il solito filmato.

- Tribunale distrettuale, Sala udienze n°4.

Contro-Interrogatorio di Gumshoe

“Il delitto”
Premete “Incalza”, alla frase: “Al momento del delitto, la vittima era seduta….”, scegliete la risposta “Incalza di più”. Premete “Incalza”, alla frase: “Nella sua tazza di caffè sono state…..”, scegliete la risposta “Incalza di più”.
Premete “Incalza”, alla frase: “E…uhm, pare che la signorina Byrde abbia……. ”, scegliete la risposta “Incalza di più”.
Seconda parte del Contro-Interrogatorio di Gumshoe.

“L’indagine”
Alla frase: “Ma abbiamo scoperto il suo nome abbastanza……”, premete “Incalza”, scegliete la risposta “Busta dei medicinali”. Alla frase: “Tutto qui. Dalla scena del crimine…..”, mostrategli la “Busta dei medicinali”. Scegliete la risposta “Insisti sulla pomata”.

- Tribunale distrettuale, Sala imputati n°1.
Qui parte il solito filmato.

- Tribunale distrettuale, Sala udienze n°4.

Contro-Interrogatorio di Victor Kudo

“Cosa ho visto”
Premete “Incalza”, alla frase: “Poi la servitrice gli ha portato un javaccino…..”, scegliete la risposta “Incalza di più”. Premete “Incalza”, alla frase: “E’ stata la servitrice, proprio quella laggiù…..”, scegliete la risposta “Incalza di più”. Premete “Incalza”, alla frase: “Aveva un fiocco tra i capelli, e i nastri del suo grembiule……”, scegliete la risposta “La schiena della cameriera”. Alla frase: “Non c’è stato nulla che ha attirato la mia attenzione…….”, mostrate il “Grembiule”.

Seconda parte del Contro-Interrogatorio di Victor Kudo.

“La vittima”
Alla frase: “Quel ragazzo irrequieto ha preso la tazza……”, mostrate la “Tazza di caffè”.

Terza parte del Contro-Interrogatorio di Victor Kudo.

“Mano sinistra o destra”
Mostrate il profilo di “Glen Elg”, alla frase: “E poi ha usato la stessa mano…..”.

Quarta parte del Contro-Interrogatorio di Victor Kudo.

“La resa dei conti”
Alla frase: “Il vaso si è rotto e quel pezzo di tessuto……”, mostrate la “Foto del crimine”.

PARTE 3: INDAGINE

-Studio legale Wright & Co.
Parlate con Maya, andate al Très Bien, passando per il Centro di detenzione.

- Très Bien
Parlate con Gumshoe, mostrategli il Magatama.

“La radio”
Mostrategli il “Biglietto della lotteria”. Parlate di nuovo con lui, mostrategli il profilo di “Glen Elg”.
Andate in “Cucina”.

- Cucina
Parlate con Armstrong, e mostrategli il “Contratto di prestito”. Parlate di nuovo con lui. Andate alla Schermate blu, passando per il Très Bien.

- Schermate blu
Parlate con Basil, esaminate la stanza, in particolare i pezzi di carta che si trovano per terra. Esaminate il calendario a forma di cavallo che si trova sulla scrivania. Adesso andate al Prestiti Felini, passando per il Très Bien, al Parco Vitamine.

- Prestiti Felini
Esaminate la stanza, in particolare l’oggetto che si trova in terra, vicino alla scrivania (sulla destra dello schermo). Esaminate la scrivania, in particolare il cd che si trova davanti allo stereo. Ed esaminate il pezzo di carta che sporge da sopra la libreria (sotto il pezzo giallo). Ed infine esaminate i vestiti che si trovano a sinistra dello schermo. Parlate con Violetta, mostrategli il profilo di “Furio Tigre”. Parlate di nuovo con lei, purtroppo per adesso non possiamo fare altro. Quindi andate al Parco Vitamine.

- Parco Vitamine
Parlate con Kudo, scegliete la risposta “Continua ad ascoltare”. Andate alla Cucina, passando dal Très Bien.

- Cucina
Ma purtroppo qui non lo troverete, quindi andate al Centro di detenzione, passando dal Très Bien.

- Centro di detenzione, Sala visite
Parlate con Maggey Byrde, mostrategli il “Pasto pronto di Gumshoe”. Mostrategli la “Testimonianza di Victor”, parlate di nuovo con lei. Andate al Dipartimento Anticrimine.

- Dipartimento Anticrimine
Parlate con Gumshoe, mostrategli il cd “MC Bomber”, parlate di nuovo con lui. Mostrategli il profilo di “Violetta”, parlate ancora con lui. Qui avete finito, quindi andate alla Schermate blu, passando per il Centro di detenzione e per il Très Bien.

- Schermate blu
Mostrate a Lisa Basil, il profilo di Glen Elg. Parlate con lei, mostrategli il Magatama.

“Il problema di Glen”
Mostrategli le “Scommesse ippiche perdenti”, adesso mostrategli il “Biglietto della lotteria”.
Mostrategli il “Calendario di Glen”, mostrategli il profilo di “Furio Tigre”.
Mostrategli il cd “MC Bomber”.
Parlate con lei, abbiamo finito qui, quindi andate al Prestiti Felini, passando per il Très Bien e per il Parco Vitamine.

- Prestiti Felini
Mostrate il Magatama a Viola.

“Bendaggio alla testa”
Mostrategli la “Ricevuta riparazione”, mostrategli il profilo di “Bruto Cadaverini”.
Mostrategli il profilo di “Furio Tigre”.
Mostrategli lo “Scooter”.
Mostrategli il profilo di “Bruto Cadaverini”.
Parlate con lei, qui avete finito quindi andate al Très Bien, passando per il Parco Vitamine.

- Très Bien
Qui assisterete a un filmato, molto inquietante.

PARTE 4-1: PROCESSO

- Tribunale distrettuale, Sala imputati n°1.
Qui parte il solito filmato.

- Tribunale distrettuale, Sala udienze n°4.

Contro-Interrogatorio di Jean Armstrong

“Al Très Bien”
Alla frase: “Avevo provato a mettere un grande specchio…..”, premete “Incalza”. Scegliete la risposta “Incalza di più”. Alla frase: “La tazza, l’auricolare e la lente……”, mostrate il profilo di Glen Elg.

Seconda parte del Contro-Interrogatorio di Jean Armstrong.

“Lo specchio”
Alla frase: “Dal tavolo sullo stesso lato di quello……..”, mostrategli la “Testimonianza di Victor”. Scegliete la “Foto del crimine”. Selezionate con il pennino, il vaso di fiori che c’è sul tavolo vuoto, sulla sinistra dello schermo. Scegliete la risposta “La vittima era un impostore”.

Terza parte del Contro-Interrogatorio di Jean Armstrong.

“Nel ristorante”
Alla frase: “La victime, monsieur Elg, è venuto……”, premete “Incalza”. Alla frase: “Ricordo che il vecchio è arrivè subito dopo.”, premete “Incalza”. Scegliete la risposta “Che ora era?”. Alla frase: “Dopo aver scoperto di aver vinto alla lotteria……”, mostrategli il “Volantino Radio Millionaire”. Scegliete la risposta “All’interno del Très Bien”. Adesso usando il pennino e indicate la Cucina. Mostrate la “Boccetta”.

Quarta parte del Contro-Interrogatorio di Jean Armstrong.

“La confessione”
Alla frase: “Un homme mi ha costretto a farlo……”, mostrate il profilo di “Furio Tigre”, e poi mostrate il “Contratto di prestito”.


PARTE 4-2: PROCESSO

- Tribunale distrettuale, Sala imputati n°1.
Dopo che avranno finito di parlare, date a Gumshoe la “Boccetta”.

- Tribunale distrettuale, Sala udienze n°4.

Contro-Interrogatorio di Furio Tigre

“L’alibi del Tigre”
Alla frase: “Lo skorso dicembre avevo un mukkio di lavoro da fare…..”, premete “Incalza”. Scegliete la risposta “Incalza di più”. Mostrate il “Calendario di Glen”, alla frase: “Anke quel giorno ero in ufficio. Non ho mai visto…….”.

Seconda parte del Contro-Interrogatorio di Furio Tigre.

“Glen Elg, la vittima”
Alla frase: “E non ho mai messo piede al Très Bien! Kapito?”, mostrategli i “Fiammiferi del Très Bien”.

Terza parte del Contro-Interrogatorio di Furio Tigre.

“Al Très Bien”
Alla frase: “Il moccioso era krollato sul tavolo…..”, mostrate la “Pianta del Très Bien”. Mostrate il profilo di “Furio Tigre”. Adesso mostrate il profilo di “Viola Cadaverini”.

Quarta parte del Contro-Interrogatorio di Furio Tigre.

“Io e la vittima”
Alla frase: “Se quella kameriera non avesse fatto ciò…….”, premete “Incalza”. Scegliete “Cosa ha fatto Maggey”. Alla frase: “Per kolpa di quella cameriera, I miei affari kon il moccioso…….”, premete “Incalza”. Scegliete “Chiedi una modifica”. Alla frase: “Volevo solo i miei 100.000 dollari. Ke kos’altro avrei potuto……”, mostrate il cd “MC Bomber”. Mostrate i “Documenti medici di Viola”. Adesso mostrate il “Distintivo di cartone”.

- Tribunale distrettuale, Sala imputati n°1:
Gumshoe vi porterà appena in tempo la boccetta, con le impronte del colpevole. Ma purtroppo potranno essere utili solo con un piccolo stratagemma. Dopo aver finito di parlare, riprenderà il processo.

- Tribunale distrettuale, Sala udienze n°4:
Mostrate la “Boccetta”, scegliete la risposta “Cianuro di potassio”.

- Tribunale distrettuale, Sala imputati n°1:
Qui assisterete al filmato finale, dopo aver finito di parlare, mostrate a Maggey il “Pasto pronto di Gumshoe”.
L’episodio si conclude qui.

CASO 4: “UN TRAGICO ESORDIO”

In questo episodio asssiterete all’inizio adun filmato, dove si vedono tre persone su un ponte e poi Phoenix Wright sdraiato su un letto d’ospedale, che legge un dossier su un vecchio caso, guardandolo su un monitor di un pc portatile. Ci sarà lui che racconterà, (come è successo nel 1° episodio) un caso che ha seguito il suo capo Mia Fey, anzi il suo primo caso. L’episodio si svolgerà 6 anni prima, rispetto al 2° e 3° Episodio. Quindi in questo episodio vestirete di nuovo i panni di Mia Fey, al suo primo caso. Un anno prima rispetto al 1° episodio.
Qui incontrerete anche il giovanissimo procuratore Miles Edgeworth.

PROCESSO

- Tribunale distrettuale, Sala imputati n°4.
Qui assisterete a un filmato, dove si vede Mia (che è nervosa), il nostro cliente, e il collega di Mia, Diego Armando.

- Tribunale distrettuale, Sala udienze n°4.

Contro-Interrogatorio di Gumshoe

“Circostanze del delitto”
Alla frase: “Quel giorno una persona ha telefonato al sergente….”, premete “Incalza”. Alla frase: “Poi l’assassino ha messo il cadavere nel bagagliaio…”, premete “Incalza”. Alla frase: “Ecco una foto del bagagliaio. Io non ci vedo nulla…”, mostrate l’ “Appunto della vittima”.

Seconda parte del Contro-Interrogatorio di Gumshoe.

“Sul ponte Dusky”
Alla frase: “Comunque, la vittima è stata pugnalata alla schiena………”, mostrate la “Foto del crimine”. Usate il pennino sul cappotto. Mostrate la “Sciarpa”, scegliete la risposta “Le parole della testimone”.

Contro-Interrogatorio di Melissa

“La foto della testimone”
Alla frase: “E’ stato allora che ho scattato la foto…..”, mostrate la “Foto della testimone”. Alla frase: “La vittima si è voltata…”,mostrate la “Mappa del ponte Dusky”.

Seconda parte del Contro-Interrogatorio di Melissa.

“Fuga dal luogo del delitto”
Alla frase: “Poi l’ha portata fino alla sua auto.” , premete “Incalza”. Alla frase: “Credo che per lui fosse l’unico modo per tenere…….”, mostrate la “Mappa del ponte Dusky”. Alla frase: “L’assassino ha forzato il bagagliaio dell’auto”, mostrate la “Foto della testimone”. Scegliete la risposta “Non mi convince”. Scegliete la risposta “Ha nascosto lei il corpo”. Mostrate la “Macchina fotografica”. Usate il pennino sul cerchio blu dove c’è la V (Vittima). Mostrate l’ “Appunto della vittima”.

PARTE 1-2: PROCESSO

- Tribunale distrettuale, Sala imputati n°4.
Qui assisterete a una serie di scambi di battute con Terry Fawles, e con Armando.

- Tribunale distrettuale, Sala udienze n°4.

Contro-Interrogatorio di Melissa

“Storia di Melissa Foster”
Alla frase: “Lui odiava quell’agente che 5 anni fa……”, premete “Incalza”. Scegliete la risposta “Incalza di più”, scegliete “Chiedi un’integrazione”. Alla frase: “Meno male che quel giorno non indossavo……”, mostrate l’ “Appunto della vittima”. Mostrate la “Sciarpa”, scegliete il profilo di “Dahlia Hawthorne”. Mostrate l’ “Appunto della vittima”.

Contro-Interrogatorio di Dahlia

“Cinque anni fa”
Alla frase: “Subito dopo il signor Fawles cercò di uccidermi…….”, mostrate la “Mappa del ponte Dusky”. Mostrate la “Foto della testimone”, mostrate il “Diamante”. Mostrate il profilo di Terry Fawles.

Contro-Interrogatorio di Terry Fawles

“La persona vista da Fawles”
Alla frase: “Tenevo d’occhio la mia auto dal ponte…..”, mostrate la “Foto della testimone”.

Purtroppo a questo episodio, come dice Mia alla fine, sarà “Senza vincitori, solo sconfitti”.
Qui assisteremo ad un altro filmato dove si vede sempre Phoenix, che finisce di raccontare il suo racconto.

CASO 5: “CONFRONTO FINALE”

Sarete di nuovo chiamati a impersonare Phoenix Wright, e vi troverete nel vostro studio con davanti Maya che vi dice che vorrebbe partecipare ad una “Gita spirituale intensiva”. Per voi non ci sono problemi, ma quando Maya vi dirà che dovrete fare anche voi le valige, cercherete di dirle di no, ma senza risultato. Vi faranno vedere anche il posto, e dopo aver visto le foto con una persona a voi familiare, accetterete e andrete anche voi.

PARTE 1: INDAGINE

-Tempio Hazakura, Portale d’ingresso
Eccovi davanti al Tempio Hazakura, parlate con Bikini. Esaminate il luogo. Spostatevi alla Pagoda Centrale.

- Pagoda Centrale
Parlate con Elise, per adesso qui abbiamo finito. Quindi andate al Ponte sospeso, passando per il Portale d’ingresso.

- Ponte sospeso
Adesso andate all’Ingresso Tempio Mistico.

- Ingresso Tempio Mistico
Spostatevi alla Sala di Addestramento.

- Sala di Addestramento
Esaminate il rotolo dipinto appeso al muro, che si trova sul lato destro dello schermo. Andate al Ponte sospeso, passando per l’ Ingresso Tempio Mistico.

- Ponte sospeso
Parlate con Larry Butz, mostrate il profilo di Iris. Vi ritroverete alla Pagoda Centrale.

- Pagoda Centrale
Parlate con Iris.

Parte 1-2: Indagine.
Dopo che il filmato sarà finito, vi ritroverete nei panni di Miles Edgeworth. Perché come si è visto nel 4° episodio, Phoenix si trova in ospedale; vi ritroverete quindi al Centro di detenzione.

- Centro di detenzione, Sala visite
Parlate con Iris, per adesso avete finito, quindi andate al Ponte sospeso.

- Ponte sospeso
Parlate con Gumshoe, andate al Portale d’ingresso.

- Portale d’ingresso
Parlate con Butz, dopo aver finito di parlare con lui, andate alla Pagoda Centrale.

- Pagoda Centrale
Parlate con Bikini, esaminate la stanza, in particolare il bigliettino che spunta da sotto i cuscini (sulla sinistra dello schermo). Spostatevi al Cortile.

- Cortile
Parlate con Gumshoe, esaminate il cortile. Dovete esaminare la statua, che si trova davanti a voi. Ed esaminate il bastone che si vede nella neve (in terra, sulla sinistra dello schermo). Adesso andate al Centro di detenzione, passando per la Pagoda Centrale, il Portale d’ingresso e il Ponte sospeso.

- Centro di detenzione,Sala visite
Mostrate ad Iris il Magatama.

“Ero spaventata”
Mostrategli la “Lettera per Iris”.
Mostrategli il profilo di “Phoenix Wright”.
Parlate con lei.
Andate al Tempio Celestiale, passando per il Ponte sospeso.

- Tempio Celestiale
Parlate con Butz, mostrategli il Magatama.

“La notte del crimine”
Mostrategli la “Mappa del Tempio di Hazakura”.
Dovete indicare il “Tempio Celestiale”.
Mostrate il profilo di “Iris”, mostrategli la “Lettera per Iris”.
Parlate di nuovo con lui.

PARTE 2-1: PROCESSO

- Tribunale distrettuale, Sala imputati n°1.
Qui assisteremo allo scambio di battute fra Miles Edgeworth ed Iris.

- Tribunale distrettuale, Sala udienze n°7.

Contro-Interrogatorio di Bikini

“La notte del delitto”
Alla frase: “Quindi ho affidato a Iris la supervisione…..”, mostrate la “Testimonianza di Iris”. Alla frase: “Iris è venuta al Tempio Mistico. Era vestita………”, mostrate il “Cappuccio di Iris”.

Seconda parte del Contro-Interrogatorio di Bikini.

“Dopo il bagno”
Alla frase: “Di sicuro la mistica Elise è stata lanciata…….”, mostrate il “Referto dell’autopsia di Elise”.

Terza parte del Contro-Interrogatorio di Bikini.

“Ulteriori dettagli”
Alla frase: “Non ho mai visto tanto…..”, premete “Incalza”. Scegliete “Incalza di più”. Alla frase: “La lama era conficcata fino all’elsa…….”, mostrate la “Shichishito”.

Quarta parte del Contro-Interrogatorio di Bikini.

“Dov’è finita l’arma”
Alla frase : “Forse l’assassino ha buttato l’arma….”, mostrate la “Foto dei solchi”. Scegliete la risposta “C’è una contraddizione”. Mostrate il “Rapporto meteo”. Mostrate la “Foto del crimine”. Mostrate il profilo di “Larry Butz”.

PARTE 2-2: PROCESSO

- Tribunale distrettuale, Sala imputati n°1.
Qui assisteremo allo scambio di battute fra Miles Edgeworth ed Iris.

- Tribunale distrettuale, Sala udienze n°7.

Contro-Interrogatorio di Larry Butz

“Cosa ho visto”
Alla frase: “Non ho incontrato nessuno al ponte, quella…….”, mostrate il profilo di “Phoenix Wright”.

Seconda parte del Contro-Interrogatorio di Larry Butz.

“Cosa ho visto, 2”
Alla frase: “Si sentiva ancora qualche tuono, ma…..”, premete “Incalza”. Scegliete la risposta “Non hai chiamato nessuno?”. Alla frase: “Nick è arrivato al ponte neanche……”, mostrate il “Rapporto meteo”.

Terza parte del Contro-Interrogatorio di Larry Butz.

“Il buco di 15 minuti”
Alla frase: “Stavo disegnando! Di fronte……”, premete “Incalza”. Scegliete la risposta “Guarda il disegno”. Alla frase: “Ho visto Iris…. volare! Con il suo cappuccio……..”, mostrate il “Cappuccio di Iris”.

Terza parte del Contro-Interrogatorio di Larry Butz.

“Iris ha volato!”
Alla frase: “Del resto, quella notte nessun altro avrebbe……..”, mostrate la “Foto di Elise”. Scegliete la risposta “Si, posso farlo”. Mostrate la “Sfera di cristallo”. Mostrate la “Foto dei solchi”.

E con questo finiremo questa parte dell’episodio, e torneremo a vestire i panni di Phoenix Wright.

PARTE 3-1: INDAGINE

- Clinica Hotti, Reparto di terapia intensiva
Qui vedremo ancora Phoenix, che sta leggendo ancora il dossier del primo caso di Mia Fey. Dopo che il filmato sarà finito, vi troverete al Ponte Dusky.

- Ponte Dusky
Dopo che avrete finito di parlare con Miles Edgeworth e Gumshoe, andate al Portale d’ingresso.

- Portale d’ingresso
Parlate con von Karma, per adesso avete finito, quindi andate alla Pagoda Centrale.

- Pagoda Centrale
Parlate con Bikini, andate al Cortile.

- Cortile
Esaminate il bastone che si trova in terra, sulla sinistra dello schermo. Andate alla Pagoda Centrale.

- Pagoda Centrale
Qui arriverà Gumshoe, che vi darà una bellissima notizia. Il ponte è stato aggiustato. Quindi andate all’Ingresso Tempio Mistico, passando per il Portale d’ingresso e il Ponte sospeso.

- Ingresso Tempio Mistico
Qui troverete Pearl, esaminate l’inceneritore di colore arancione che si trova sulla destra dello schermo. Adesso spostatevi alla Sala di Addestramento.

- Sala di Addestramento
Esaminate il rotolo dipinto “sporco”(che si trova sulla destra dello schermo). Ed esaminate il cancello che si trova davanti a voi, chiuso con il lucchetto. Parlate con Godot. Andate al Giardino, passando per l’ Ingresso Tempio Mistico.

- Giardino
Parlate con Gumshoe, esaminate la scritta che si trova sulla laterna (davanti a voi). Poi l’oggetto rosso (Talismano), che si trova in terra, sulla sinistra dello schermo. Poi esaminate il riquadro di terra senza neve, che si trova sotto la lanterna. Parlate di nuovo con lui. Andate alla Pagoda Centrale, passando per l’Ingresso Tempio Mistico, il Ponte sospeso e al Portale d’ingresso.

- Pagoda Centrale
Mostrate a Bikini il Magatama.

“Elise Deauxnim”
Mostrategli il “Talismano della Maestra”. Mostrategli il “Rotolo dipinto”.
Parlate con Bikini. Andate al Portale d’ingresso.
Dopo aver finito di parlare con Miles Edgeworth, vi ritroverete al Tempio Mistico, nella Sala di Addestramento.

PARTE 3-2: INDAGINE

- Sala di Addestramento
Parlate con Iris, purtroppo per adesso non potete far altro. Quindi andate al Giardino.

- Giardino
Parlate con Miles Edgeworth, andate al Tempio Celestiale, passando per il Ponte sospeso.

- Tempio Celestiale
Parlate con Pearl, purtroppo qui non potete fare altro. Quindi andate alla Pagoda Centrale, passando per il Ponte sospeso, e per il Portale d’ingresso.

- Pagoda Centrale
Parlate con Bikini. Andate al Cortile.

- Cortile
Parlate con Gumshoe, scegliete la risposta “Perché no?”. Usate il metal-detector, sopra al bastone che si trova in terra (sulla sinistra dello schermo). Quello che apparteneva a Elise Deauxnim. Quando la scritta “Check” lampeggerà, usateci il pennino sopra. Parlate di nuovo con lui. Andate al Giardino, passando per la Pagoda Centrale, poi il Portale d’ingresso, il Ponte sospeso e per l’ Ingresso Tempio Mistico.

- Giardino
Mostrate a Miles Edgeworth il profilo della sorella gemella di Iris, sconosciuta. Parlate con lui. Andate nella Sala di Addestramento.

- Sala di Addestramento
Mostrate ad Iris il Magatama.

“La notte del crimine”
Mostrategli il profilo di “Bikini”.
Mostrategli la “Testimonianza di Iris”.
Scegliete la risposta “C’erano due Iris”. Mostrategli il profilo di “Dahlia Hawthorne”.
Parlate con lei.
Andate al Tempio Celestiale, passando per l’ Ingresso Tempio Mistico e per il Ponte sospeso.

- Tempio Celestiale
Mostrate a Pearl il Magatama.

“La notte del delitto”
Mostrate sulla mappa il “Tempio Mistico”. Mostrate il profilo di “Maya Fey”.
Mostrate la “Lettera bruciata”.
Mostrate il profilo di “Dahlia Hawthorne”.
Mostrate il profilo di “Morgan Fey”.
Mostrate il “Rotolo dipinto”.
Parlate con lei.

PARTE 4-1: PROCESSO

- Tribunale distrettuale, Sala imputati n°1.
dopo uno scambio di battute con Pearl e Miles Edgeworth, inizierà il processo.

- Tribunale distrettuale, Sala udienze n°7.

Contro-Interrogatorio di Iris

“Il vero assassino”
Alla frase: “La mistica Maya barcollava e la mistica…..”, premete “Incalza”. Scegliete la risposta “Ci sarebbe una cosa….”. Alla frase: “Ha gettato via il bastone e ha……”, mostrate il “Bastone della vittima”. Mostrate il profilo di “Elise Deauxnim”.

Seconda parte del Contro-Interrogatorio di Iris.

“La colluttazione”
Alla frase: “E’ stato allora che la mistica Maya……….”, mostrate il “Referto dell’autopsia di Elise”.

Terza parte del Contro-Interrogatorio di Iris.

“La copertura di Iris”
Alla frase: “Poi ho usato la motoslitta….”, premete “Incalza”. Scegliete la risposta “Sui solchi”. Scegliete la risposta “Sono molto importanti”. Alla frase: “All’ora del delitto aveva già…….”, premete “Incalza”. Alla frase: “L’ho trascinato lungo….”, mostrate il “Rapporto meteo”.

Quarta parte del Contro-Interrogatorio di Iris.

“Lo spostamento del corpo”
Alla frase: “O sta dicendo che esiste un modo……”, mostrate il “Disegno di Larry”. Scegliete la risposta “Una totale contraddizione”. Mostrate uno dei due cavi, che sostengono il ponte. Mostrate la “Foto del ponte Dusky”. Mostrate di nuovo la “Foto del ponte Dusky”. Mostrategli il “Referto dell’autopsia di Elise”. Mostrate il profilo di “Iris”. Mostrate il profilo di “Dahlia Hawthorne”. Scegliete la risposta “C’è stata un’occasione”. Mostrate il profilo di “Miles Edgeworth”.


PARTE 4-2: PROCESSO

- Tribunale distrettuale, Sala udienze n°7.

Contro-Interrogatorio di Dahlia

“Il piano”
Dovete premere “Incalza” a tutte le frasi. Dopo questa frase: “Il piano non si è svolto esattamente………”, verrà aggiunta alla testimonianza questa frase, che prima non c’era: “Ora capisci perché era nel mio interesse…….”, qui dovete mostrare il profilo di “Mia Fey”. Dovete mostrare la “Foto del ponte Dusky”. Scegliete la risposta “In questo tribunale”. Mostrate il profilo di “Maya Fey”.

- Tribunale distrettuale, Sala imputati n°1.
Qui ci sarà uno scambio di battute con Iris, e Mia.

PARTE 4-3: PROCESSO

- Tribunale distrettuale, Sala udienze n°7.

Contro-Interrogatorio di Maya Fey

“Al tempio Mistico”
Alla frase: “All’improvviso, qualcuno mi ha colpita…….”, premete “Incalza”. Scegliete la risposta “Incalza di più”. Alla frase: “Credo di aver urlato “Aiuto!”.”, premete “Incalza”. Scegliete la risposta “La mia ultima speranza”?. Alla frase: “La luce della lanterna mi ha permesso…….”, mostrate la “Lanterna di pietra”. Mostrate il nprofilo di “Godot”.

Seconda parte del Contro-Interrogatorio di Maya Fey.

“L’assassino”
Alla frase: “Sono subito tornata in giardino, ma……”, premete “Incalza”. Alla frase: “Le torce erano accese……”, premete “Incalza”. Alla frase: “E tutta la neve intorno alla lanterna di pietra………”, premete “Incalza”. Tornate alla frase: “Sono subito tornata in giardino, ma………..”, premete “Incalza”. Alla frase: “Credo che l’assassino abbia ripulito completamente……”, mostrate la “Lanterna di pietra”.
Scegliete la risposta “Non l’aveva notato”. Mostrate il profilo di “Godot”.

Terza parte del Contro-Interrogatorio di Maya Fey.

“Dopo il delitto”
Alla frase: “Non appena ha trovato Pearly, ha….”, premete “Incalza”. Scegliete la risposta “Indagine di Godot”. Alla frase: “E’ stato allora che il signor Godot è arrivato……”, mostrate il “Rotolo dipinto”.
Mostrate la “Lettera bruciata”. Mostrate il profilo di “Mia Fey”.

Quarta parte del Contro-Interrogatorio di Maya Fey.

“L’istante del delitto”
Alla frase: “….In quel momento ho sentito…..”, premete “Incalza”. Scegliete la risposta “C’è una contraddizione”. Mostrate il “Pugnale”. Mostrate il profilo di “Godot”.

- Tribunale distrettuale, Sala imputati n°1.
Siamo arrivati alla fine del nostro episodio e la fine del nostro gioco. Ma resta ancora un’ultima cosa da fare. Mostrate a von Karma il profilo di “Pearl Fey”.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Capcom
Publisher: Nintendo
Data Rilascio: Q4 2008
Piattaforma: NDS
Caratteristiche
Genere: Poliziesco
Visuale: Soggettiva
Controllo: Touchscreen / Stylus
Doppiaggio: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario