Adventure's Planet
Lunedì, 23 Ottobre 2017 02:53
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

Cirque De Zale

di Vittorio De Sanctis

Soluzione Completa del 22 Maggio 2014
Andate verso destra in fondo alla schermata e leggete il cartello grande sul muro dell'edificio di color crema, poi entrate. Parlate con Drew esaurendo le frasi e in particolare chiedetegli dei suoi occhi: vi chiederà degli occhiali. Uscite (cliccando in basso, in prossimità del bordo della finestra di gioco), quindi andate verso l'uscita della piazzetta in alto. Parlate con l'orso e chiedetegli perché è seduto; continuate la conversazione fino a proporgli come alternativa alla morte l'opportunità di lavorare nel vostro circo. Andate a sinistra e aprite la porta della casetta del cacciatore; all'interno prendete la testa di lupo.

Uscite e usate la testa con Cappuccetto Rosso (è vicina alla fermata del bus), quindi prendete il cestino. Tornate alla piazza principale e date il cestino al magnaccia, che vi darà un opuscolo. Procedete verso l'uscita in basso e continuate verso destra fino ad arrivare alla casetta della nonna: aprite la porta ed entrate. Osservate l'ampolla sullo scaffale a sinistra. Parlate a Meg (la nonna) e chiedetele una pozione per il sonno: vi chiederà di portarvi un pelo di gatto. Uscite (cliccate in basso) e andate verso destra: qui parlate con il giocatore di cricket al centro con gli occhiali: esaurite le frasi e chiedetegli i suoi occhiali, che vi offrirà in cambio di una crema solare. Andate verso destra e parlate coi bambini: esaurite il dialogo e proponete loro di entrare nel vostro circo, quindi parlate con la mamma. Terminate tuta la conversazione e datele la bambola, quindi prendete la bici.

Tornate dall'orso e dategli la bici, dopodichè procedete verso sinistra fino ad arrivate al molo col pescatore, dove vedrete un cane: prendetelo (!). Tornate alla casetta della nonna: vicino alla palizzata a destra c'è un gatto (si confonde col colore del recinto): usate il cane su di lui e raccogliete i peli lasciati. Entrate in casa della nonna e datele i peli. Vi darà in cambio una pozione per il sonno e un album da colorare. Recatevi nella piazza principale, dove c'è il mago: alle sue spalle c'è un vicoletto, entrateci e mettete la pozione nella torta, quindi uscite dal vicolo e entrate nella gilda (l'ingresso accanto al vecchio col bastone). Ricevuto il volantino dal vecchio, andate ora dai giocatori di cricket. Sullo sfondo c'è un circo: recatevi lì, entrate e prendete il cerone sulla cassa, quindi date l'opuscolo alla ragazza e il volantino che vi ha dato il vecchio all'uomo forzuto. Tornate dai giocatori di cricket e date il cerone a quello con gli occhiali da sole, che in cambio vi darà i suoi occhiali (ma non quelli da sole!).

Andate da Drew (nell'edificio color crema della piazza principale) e consegnategli gli occhiali: riceverete una scatoletta, che porterete al pescatore; questi vi darà la sua canna da pesca, dopodichè tornate al circo e parlate al direttore, consigliandogli di mollare tutto. Vi consegnerà l'atto di cessione del circo, che a vostra volta darete alla mamma dei bambini, in modo che vi permetta di prenderli a lavorare con voi. Mostrate poi lo stesso atto anche all'attore comico (quello che si esibisce nella locazione subito a sinistra di quella della nonna Meg), all'orso, al mago e alla squillo, quindi tornate al circo ed entrate nel tendone. Una volta nella gabbia, date l'album alla sentinella, uscite e andate verso destra, dopodichè usate la finestra (il verbo è proprio 'usa'). Sull'isola parlate con Dustin, esaurendo il dialogo, poi spostatevi verso destra e raccogliete il bicchiere, l'ombrellone e il cappello del tricheco, quindi dirigetevi a nord verso la giungla. Qui date la canna da pesca a Welk, che vi darà il suo forcone, quindi procedete verso sinistra in alto.

Usate il forcone con l'uccello e raccogliete il mattoncino blu. Tornate da Dustin e consegnategli il mattoncino blu, il bicchiere, l'ombrellone e il cappello; in cambio vi darà una chiave. Ritornate nella giungla, dove c'è Welk, e usate la chiave per aprire la botola in alto, quindi usate la scala. Prendete la mazza da baseball e usatela sul macchinario. Fine!

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: The Mushroom Republic
Data Rilascio: 15/04/2004
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Commedia
Grafica: 2D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Sottotitoli: Inglese/Italiano
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario