Adventure's Planet
Giovedì, 18 Aprile 2024 15:27
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

The Blackwell Unbound Ep. 2

di Matteo Inzaghi

Soluzione Completa del 30 Ottobre 2011
Lauren: Provate a cliccare in un punto qualsiasi della stanza con il tasto sinistro: Lauren non si muoverĂ  dal balcone fino a quando non avrĂ  terminato di fumare. Premete il tasto TAB e passate il controllo a Joey.
Joey: Parlate con Lauren.
Lauren: Esaminate l’elenco dei casi in inventario cliccando col tasto destro del mouse e leggetene tutti i dettagli. Raccogliete il dittafono sul divano e la macchina fotografica sul tavolino, uscite di casa e selezionate la Roosevelt Island Promenade sulla mappa. Provate a parlare con il fantasma sassofonista, che non vi calcolerà manco di striscio.
Joey: Parlate con il fantasma e otterrete il medesimo risultato avuto da Lauren. Strappategli il sax e interrogatelo nuovamente.
Lauren: Aprite il taccuino in inventario e unite i due indizi che avete a disposizione. Tornate a casa e cercate “Johnny Ivory” sull’elenco telefonico. Andate al locale di cui avete appena scoperto l’indirizzo e parlate con il pianista. Osservate attentamente le foto appese alla parete e lo spartito musicale sul pianoforte, dopodiché parlate ancora con il musicista. Scattate una fotografia al pianista e una alla foto del sassofonista misterioso appesa al muro.
Joey: Leggete lo spartito.
Lauren: Tornate a casa, rispondete al telefono e cercate “Jambalaya Records” sulla guida. Andate alla casa discografica e parlate con Dwayne. Mostrategli la foto che avete in inventario e scattatene una a lui. Aprite il taccuino e unite “Cecil Sharpe” a “C Sharps”. Fate lo stesso con “Ghost on the promenade” e “C Sharps and Cecil Sharpe”, dopodiché parlate ancora con Dwayne. Tornate al Johnny Ivory’s e parlate con Cecil. Andate a casa e cercate sull’elenco “New Yorker”. Telefonate al giornale e, dopo aver tentato invano di parlare con Joseph Mitchell, recatevi alla redazione. Parlate con il giornalista di tutti gli argomenti possibili, insistendo più volte su “Isaac Brown”. Quando il vostro taccuino si sarà aggiornato, tornate a casa. Parlate con Joey e unite nel taccuino “Isaac Brown” e “Isaac Brown’s sister”. Recatevi al Johnny Ivory’s e parlate con Cecil della sorella di Isaac. Potete provarci più volte, ma sarete cacciati sistematicamente.
Joey: Esaminate Cecil.
Lauren: Parlate con Cecil dell’argomento “amore” e chiedetegli nuovamente di tutto. Appena concluso il dialogo, interrogate nuovamente il pianista e domandategli del duetto. Fategli suonare nuovamente la musica di Sarah e registratela con il dittafono. Andate alla Roosevelt Island promenade e, dopo la scena d’intermezzo con la strana tizia, usate il dittafono su Isaac. Dopo la lunga scena d’intermezzo, vi ritroverete a fumare sul balcone.
Joey: Parlate con Lauren.
Lauren: Uscite dall’appartamento e selezionate la 53rd and Lex sulla mappa.
Joey: Attraversate la porta del cantiere e parlate con il fantasma. Chiedete a Lauren di bussare e parlate di nuovo con la donna fantasma. Entrate nell’ufficio del cantiere ed esaminate tutti gli oggetti disponibili. Tornate da Lauren.
Lauren: Tornate all’appartamento e cercate sulla guida “Seagram Realty” e “Harriet Sherman”. Telefonate alla Sherman e dite alla donna di essere della Seagram. Prendete i soldi nel barattolo accanto alla porta e andate da Harriet. Parlate con la vecchina del cantiere sulla cinquantatreesima più volte, fino ad ottenere il nome “Mavis Wilcox”. Chiedetele anche della Wilcox ottenendo più informazioni possibili (e la busta sul tavolo della cucina), dopodiché andate al giornale. Parlate con Mitchell ottenendo tutte le informazioni in suo possesso sulla Wilcox. Andate al cantiere ed esaminate la busta in inventario.
Joey: Attraversate la solita porta chiusa e parlate con Mavis. Ditele di essere suo figlio ed esaurite tutti gli argomenti a disposizione. Tornate da Lauren.
Lauren: Aprite il taccuino e unite “Sam” a “John Durkin”. Tornate a casa e cercate sull’elenco telefonico la Columbia University. Effettuate una chiamata e chiedete di Sam Durkin. Quando il ragazzo vi domanderà il numero dell’appartamento della madre, rispondete “3D”. Esaurite tutte le opzioni di dialogo e recatevi al New Yorker. Parlate con Mitchell di tutti gli argomenti a disposizione. Andate al cantiere e prendete il controllo di Joey.
Joey: Attraversate la porta sbarrata e parlate con Mavis. Chiedetele del regalo e rispondete correttamente alla domanda (libro).
Lauren: Dopo la scena animata, vi ritroverete come al solito nei panni di Lauren che fuma sul balcone. Passate il controllo a Joey.
Joey: Parlate con Lauren.
Lauren: Andate al giornale e parlate con Joseph Mitchell. Tornati all’appartamento, passate il controllo a Joey.
Joey: Parlate con Lauren.
Lauren: Aprite la porta alla contessa. Quando vi ritroverete con le mani della vecchiaccia attorno alla gola, usate la sigaretta accesa che avete in inventario sul suo orrendo faccione.
Joey: Indietreggiate accanto al divano e parlate alla contessa. Indietreggiate ancora di un passo e chiamate la donna. Proseguite in questo modo fino a trovarvi oltre il balcone, con la vecchia accanto alla ringhiera: se avete fatto tutto correttamente il controllo passerĂ  automaticamente a Lauren.
Lauren: Spingete la contessa giù dal balcone per terminare l’avventura.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Wadjet Eye Games
Publisher: Wadjet Eye Games
Data Rilascio: 04/09/2007
Piattaforma: iPad, iPhone, Linux, MAC, PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Mistero
Grafica: 2D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore