Adventure's Planet
Mercoledì, 13 Dicembre 2017 04:28
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Soluzione

The Blackwell Legacy Ep. 1

di Matteo Inzaghi

Soluzione Completa del 23 Ottobre 2011

Sezioni della Soluzione
Day One
Day Two

Day One

Parlate con il ragazzo di fronte alla porta, che non vi permetterà di entrare nel vostro palazzo. La vostra vicina di casa, Nishanthi Sharma (un nome più complicato no, eh?), potrebbe garantire per voi con lo zelante sostituto portiere. Andate a sinistra e selezionate il Washington square park sulla mappa. Andate a sinistra verso la fontana e, dopo la scena animata, proseguite a destra oltre il lampione. Nishanthi sta suonando in pubblico e Rosa si vergogna a parlarle di fronte a tutta quella gente. Tornate a sinistra assicurandovi di farvi seguire dal cane e fate in modo che l’animale annodi involontariamente il proprio guinzaglio al lampione. Parlante con Nishanthi e spiegatele il vostro problema. Dopo la scena animata, entrate nel vostro appartamento e rispondete al telefono. Uscite di casa, prendete l’ascensore e raggiungete il dottor Quentin al Bellevue psychiatric hospital. Arrivati alla clinica, andate a destra e parlate con la guardia alla reception chiedendogli del dottore. Parlate con il medico esaurendo tutti gli argomenti a disposizione, tornate a casa e raccogliete la busta accanto allo zerbino. Esaminate le lettere e troverete alcune fotografie. Rispondete al telefono, uscite dall’appartamento e selezionate il Brittany hall dorm sulla mappa. Andate a sinistra e bussate alla porta di JoAnn e Kelly. Parlate con quella tamarra di Kelly e, quando compare il taccuino, selezionate “JoAnn slept all night”, dopodiché scegliete la voce “JoAnn studied all day”. Terminate la conversazione, andate a destra e bussate alla porta di Adrian, l’R.A. (resident assistant) del dormitorio. Selezionate dal taccuino “JoAnn slept all night” e “Kelly sleeps elsewhere?”e terminate la conversazione. Aprite il taccuino e unite le stesse due voci tra loro (“JoAnn slept all night” con “Kelly sleeps elsewhere?”): Kelly vi ha mentito. Parlate di nuovo con la ragazza e selezionate “Did Kelly lie?”. Esaurite tutti gli argomenti sul vostro taccuino e tornate a casa. Usate il PC per scrivere il vostro articolo, uscite e bussate alla porta di Nishanthi. Parlate con la donna e offritevi di dare da mangiare al cane per ottenere un biscotto. Tornate nella vostra stanza e farete la conoscenza di Joey, lo spirito guida della famiglia Blackwell. Affrontate il dialogo col fantasma come meglio preferite e godetevi la lunga scena animata.

Day Two

Parlate con Joey esaurendo tutti gli argomenti a disposizione. Parlate nuovamente con il fantasma ed esaurite le nuove scelte di dialogo disponibili. Andate al dormitorio e parlate con Kelly. Chiedete delle ragazze nella foto, terminate la conversazione e osservate le fotografie nella bacheca a destra (clicando col tasto destro, of course). Usate il telefono per fingere di chiamare qualcuno e approfittatene per parlare con Joey. Selezionate “request a performance” e, mentre Kelly sta raccogliendo i fogli finiti per terra, rubate velocemente il taccuino di JoAnn accanto a voi. Leggetelo, esaminate le pagine strappate e aprite il vostro taccuino. Unite le voci “Davenport” e “Alexander”. Fatto ciò, uscite e parlate con Adrian di tutti gli argomenti. Aprite il taccuino e unite “Adrian” a “Alexander Davenport”. Andate al parco e parlate di tutti gli argomenti possibili con il fantasma di Alli. Tornate al vostro appartamento e cercate sul PC “Alli” e ”Susan”. Aprite il taccuino e unite le voci “Deacon” e “Ouija boards”. Recatevi alla clinica psichiatrica e chiedete di vedere Susan Lee alla guardia. Riprovate a chiedere di Susan una seconda volta e presentatevi come Alex Davenport. Arrivati alla stanza della ragazza, chiedetele informazioni su “Deacon and Ouija”, “Alli” e “Susan”. Uscite dalla stanza e chiedete alla guardia di tornare nuovamente da Susan. La ragazza questa volta vi chiederà di prendere le sue medicine. Fatto ciò, uscite e andate a casa di Nishanthi. Unite in inventario il biscotto per cani alla pillola e datelo al povero Moti. Dopo aver parlato con Alli e averla accompagnata nell’Aldilà, tornate alla clinica. Quando Joey si avvicina alla radio, noterete che si crea un’interferenza. Mentre la guardia è intenta a sistemare l’antenna, approfittatene per rubare una delle chiavi appese alla scrivania. Tornate a sinistra, aprite la scatola dei fusibili con le chiavi appena raccolte e, quando le luci saranno spente, nascondetevi nell’angolo dove è situato il telefono. Appena la guardia vi oltrepassa, sgattaiolate nella stanza di Susan e accompagnate il fantasma al portale usando il metodo che preferite (potrete parlare con lui oppure lasciare che Joey lo riempia di pugni, io chiaramente mi sono divertito di più con il secondo metodo :-P). Quando compare il demone, parlate con il fantasma di tutti gli argomenti a disposizione, fate lo stesso con il demone e aprite il vostro taccuino. Unite le uniche due voci disponibili e parlate di nuovo con l’ubriacone, dicendogli di lasciare la fiaschetta di whisky. Raccogliete la pietra a sinistra e usatela per rompere la bottiglietta. Godetevi il (non) finale, Rosa dovrà ancora aiutare altri spiriti… è il destino delle Blackwell!

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Wadjet Eye Games
Data Rilascio: Q4 2006
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Mistero
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
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