Adventure's Planet
Sabato, 16 Dicembre 2017 04:26
Benvenuto ospite

Soluzione

A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

di Simonetta Terra

Soluzione Completa del 09 Agosto 2009

Sezioni della Soluzione
AVVERTENZE PRIMA DI GIOCARE
CASTELLO DI WARG
VLAD'S LANDING

AVVERTENZE PRIMA DI GIOCARE

Una nota preliminare sull’interfaccia e sull’inventario.
1) Per interagire con gli oggetti – per evidenziarli tutti basterà premere il tasto TAB (anche se è caldamente sconsigliato l’uso ai veri avventurieri!) – dovrete cliccare sull’oggetto utilizzando il tasto sx del mouse. Apparirà una sorta di croce con quattro icone sulle punte ad indicare le attività che potrete compiere: con quella in alto (a forma di pipistrello) potrete VOLARE; con quella di sinistra (a forma di bocca) potrete PARLARE; con quella di destra (a forma di mano) potrete USARE o RACCOGLIERE gli oggetti; con quella in basso (a forma di occhio) potrete OSSERVARE.

2) Per accedere all’inventario basterà cliccare sul tasto dx del mouse. Vi apparirà una bara con all’interno gli oggetti che raccoglierete man a mano. Per interagire con gli oggetti in inventario dovrete utilizzare lo stesso metodo appena descritto. All’inizio del gioco vi troverete solo Froderick, dal momento che in talune situazioni dovrete servirvi anche di lui. Inoltre, alcuni oggetti appariranno in trasparenza (una sorta di inventario delle idee), perché Mona li raccoglierà solo quando dovrà effettivamente utilizzarli.
3) Ricordatevi di esaminare sempre tutto e di esaurire tutti gli argomenti durante i dialoghi.

CASTELLO DI WARG

PONTE DEL CASTELLO
Draxsilvanya 1895. Dopo aver assistito al filmato introduttivo, vedrete Mona tentare di uscire dal castello ma la porta è chiusa a chiave. Ora potete assumerne il controllo. Osservate i gargoyles ed andate a sinistra per entrare nel castello.

ATRIO
Osservate la pelle d’orso, il fuoco nel camino e la spada arrugginita (sulla destra dello schermo). Cercate di prenderla, ma adesso non vi serve e verrà quindi aggiunta in inventario “in trasparenza”. Esaminate quindi lo stendardo decorato sopra la porta ed usate l’icona “volare” per raccoglierlo (nelle idee). Esaminate quello che rimane ed andate su nella camera da letto di Mona.

CAMERA DA LETTO
Innanzitutto, osservate il disegno sullo specchio a destra e tentate di strapparlo, ma Mona non lo farà. Prendete la lozione per il corpo ed il profumo. Esaminate la gabbia all’estrema dx e raccogliete noci e frutta. Osservate i vasi sugli scaffali di sx e prendetene uno. Raccogliete la ricarica di profumo per terra vicino al letto di Mona ed osservate il vaso di rose appassite sul comodino. Esaminate i giocattoli all’interno del baule a sx dello schermo, raccoglietene uno ed osservate il quadro della baronessa (la madre di Shrowdy) sopra il baule.
Ora, uscite sul balcone. Togliete la neve dalla fioriera piena di neve ed usate il pipistrello per scoprirete che si tratta di boccioli di Belladonna. Gettateci come concime l’urna con le ceneri.
Tornate nell’atrio ed entrate nella stanza delle torture in fondo a sinistra.

STANZA DELLE TORTURE
Osservate l’attizzatoio con i carboni ardenti, la mazza (e raccoglietela), la sedia, la molatrice e quindi dirigetevi ad osservare le due bare in fondo. La bara del barone è chiusa, mentre interagite con quella di Mona che verrà aggiunta come “idea” in inventario. Ora parlate con la Vergine di Norimberga, Barbara, fino ad esaurire tutti gli argomenti e scoprire, tra le altre cose, che per aprire la bara di Shrowdy bisogna conoscere la combinazione e che il primo è zero (che verrà aggiunto in inventario). Ora parlate con i ratti dagli occhi rosso fuoco che si trovano a dx e, quindi, cercate di parlare con la fontana per conoscere altri numeri della combinazione, ma inutilmente perché vi scorre l’acqua. Tornate a parlare con i ratti delle tubature consegnategli noci e frutta affinché blocchino l’acqua nella fontana. Ora potete parlarci per ottenere i numeri mancanti della combinazione. Usate la combinazione acquisita nell’inventario sulla bara di Shrowdy: sposate il cuscino e raccogliete il giornale ed esaminate le foto di Mona.
Osservate l’uomo di argilla senza testa, la macina sulla sedia delle torture e scendete nelle segrete.

SEGRETE
Osservate tutto: il pozzo (botola), la manovella, i due cardini, la finestra per l’inferno, la torcia spenta, i graffiti sulla parete etc. Cercate di aprile la botola, ma inutilmente. Siccome i cardini sono arrugginiti, versateci sopra la lozione per il corpo, ma basterà solo per un cardine. Tornate di sopra ed usate le noci sulla macina della sedia per le torture per ottenere dell’olio gocciolante con cui riempirete la bottiglia vuota. Usate quindi l’olio sull’altro cardine ed aprite la botola.
Raccogliete la torcia spenta ed usatela su quella accesa per accenderla ed usatela per esaminare le profondità del pozzo. Tuttavia non riuscirete a scendere, nemmeno utilizzando Froderick, a causa della puzza insopportabile. Tornate quindi nell’atrio.

ATRIO
Andate a sinistra e vi ritroverete nel teatro dove cantava Mona nel filmato iniziale.

TEATRO
Leggete il messaggio sul pannello di controllo. Interagite con le leve del pannello, ma sono bloccate. Osservate la targa commemorativa sopra il palco e le statue di animali ai lati. Entrate nella porta di destra e sarete sopra il palcoscenico. Osservatelo e tornate al ponte del castello.

PONTE DEL CASTELLO
Esaminate in basso il mostro del lago e parlate con lui. Usate quindi la mazza sui gargoyles e, dopo il breve filmato, parlate con Rufus sino ad esaurire tutti gli argomenti. Osservate la base della torretta in alto a dx ed usateci l’icona “volare” per raggiungerla.

BASE DELLA TORRETTA
Parlate con Edgar, poi provate a prendere la molletta da bucato, ma per averla dovrete consegnargli il giornale che avete preso dalla tomba di Shrowdy. Guardatevi intorno per osservare il resto ed interagite con la statua angelica sulla destra per provare a spingerla giù (lo scopo è quello di colpire Rufus…). Usate su di essa la spada arrugginita che avete visto nell’atrio (e che avete come idea in inventario). Tornate quindi nelle segrete.

SEGRETE
Aprite l’inventario ed usate la molletta su Froderick e quindi mandatelo così ad esplorare il pozzo. Tornerà con un pezzo di carne di cadavere. Tornate alla torretta.

BASE DELLA TORRETTA
Date il pezzo di carne di cadavere da mangiare ad Edgar, facendo così muovere Rufus. Ora interagite con la statua che andrà a colpire in pieno il gargoyle. Scendete.

PONTE DEL CASTELLO
Di Rufus è rimasta solo la testa. Parlate con lui (cioè con quel che ne rimane) ed alla fine otterrete la chiave. Usatela sulla porta.

MOLO
Dopo il filmato, tornate su.

SALA DA PRANZO
Osservate la tavola apparecchiata e prendete la cannuccia dal bicchiere per bambini e il coltello. Osservate il camino e il quadro sopra di esso, quindi andate in fondo a destra e vi troverete in cucina.

CUCINA
Prendete il cibo per gatti che si trova sulle mensole a sinistra ed usatelo sull’apriscatole a forma di demone che si trova sul tavolo e, quindi, Mona lo verserà automaticamente nella ciotola del gatto, che non tarderà ad arrivare. Il cibo non è pero di suo gradimento. Raccogliete allora dalle stesse mensole la scatola con il cibo per gatti siamesi e ripetete l’operazione con l’apriscatole. Il gatto si papperà il cibo e sarà disposto a conversare con voi. Terminata la conversazione, usate il coltello sul gatto ed avrete il suo collare in inventario. Tornate alla stanza delle torture.

STANZA DELLE TORTURE
Date il collare ai topi ed otterrete i titoli di 2 libri. Ora tornate alla sala da pranzo e salite le scale per raggiungere la biblioteca.

BIBLIOTECA
Osservate tutto: il libro da colorare sopra il tavolo, gli scaffali con i libri, il diario della baronessa sopra la scrivania etc.. Provate ad usare i due libri sugli scaffali, ma non succederà nulla. Raccogliete allora il pastello dal tavolo ed usatelo sul post-it (che si trova sulla scrivania) per avere i titoli di 4 libri (attenzione però perché essi cambiano ogni volta che si gioca): a me sono capitati quelli che vedete nell’immagine sottostante. Memorizzateli e, quindi, cercate i 4 libri sugli scaffali per annotare i simboli che si trovano sul dorso (rombo verde, una “Z”, una spirale ed uno spicchio di luna con una stella). Quindi, fate ritorno in cucina.


CUCINA/STANZA DELLE TORTURE
Parlate con il gatto dei libri e tornate alla stanza delle torture. Qui parlate nuovamente con i topi per sapere a che ora andranno a far razzie in cucina. Tornate in cucina e raccontate tutto al gatto e scoprirete così che la biblioteca ha un passaggio segreto che può essere aperto invertendo l’ordine dei libri (nuovo oggetto in inventario).

BIBLIOTECA
Usate quindi l’icona per invertire l’ordine dei libri che avete appena ottenuto sulla libreria di dx ed il passaggio segreto si aprirà.

PONTE SOSPESO NEI SOTTERRANEI
Andate verso il centro del ponte (dove c’è la cascata verde) utilizzando il tasto freccia ed osservate la cascata verde (oggetto misterioso). Leggete quindi la lavagna sulla dx contenente la formula che si legge nell’immagine qui sotto:

Questa formula serve per creare “Acido Organico basato sul carbonio”: annotatevi su un foglio tutto quello che c’è scritto.
Osservate quindi tutto quello che rimane e cioè il pannello con il frigorifero, i tre vasetti a sx, il becco di Bunsen, i vasetti con i simboli sopra il tavolo alchemico (cuori, quadri e fiori), etc..
Ora esaminate la serratura demoniaca in basso.
Enigma serratura
Sulla serratura ci sono anche i 4 simboli che avete annotato dai dorsi dei libri (e che, come detto, potrebbero essere “random” per ogni partita) e fate ruotare le sezioni concentriche della serratura sì da avere in cima i 4 simboli. La serratura scatterà e potrete così raccogliere il “Libro dei Sudari”.
Cliccateci sopra 3 volte per aprirlo completamente. Otterrete la formula per creare un golem. Avrete bisogno dei seguenti ingredienti:
- Fiore di Belladonna;
- Fiato di gargoyle;
- Polvere di ossa di vergine trucidata;
- Occhio di tritone.
Ora aprite il frigorifero e raccogliete il fertilizzante miracoloso, il ghiaccio secco e le tre lattine colorate.

BIBLIOTECA
Tornate in biblioteca, osservate il libro da colorare ed usate il coltello su di esso per prendere l’occhio del tritone disegnato. Andate nella vostra camera da letto.

CAMERA DA LETTO
Andate sul balcone ed usate il fertilizzante miracoloso sul vaso. Raccogliete quindi il fiore di Belladonna appena cresciuto.

PONTE DEL CASTELLO
Usate lo spruzzatore del profumo sul mostro del lago di sotto e quindi lo spruzzatore vuoto su Rufus, che si rifiuta di alitare, ed allora usate la molletta sul suo naso e ripetutamente lo spruzzatore sulla sua testa finché Mona non vi dirà che è pieno: avrete finalmente ottenuto l’alito di gargoyle! Ora tornate al ponte sospeso nei sotterranei.

PONTE SOSPESO NEI SOTTERRANEI/PRIGIONE/SALA DA PRANZO
Andate verso sinistra ed entrate nella grotta che rivelerà una prigione sotterranea. Osservate lo scheletro e leggete il pannello sul muro: si tratta dello scheletro di una vergine. Tirate la leva, ma è incastrata. Provate a raggiungere lo scheletro in volo, ma non servirà a nulla. Dovrete riuscire ad abbassare il ponte levatoio. Tornate alla sala da pranzo ed usate la lattina rossa sulla zuccheriera e tornate al ponte sotterraneo.

PONTE SOSPESO NEI SOTTERRANEI
Enigma dell'acido organico
Prendete i tre vasetti con i simboli ed usateli sul miscelatore demoniaco perché contengano tutti il muco demoniaco. Quindi, nel vasetto con il rombo versate il contenuto della lattina rossa e di quella gialla; in quello con il trifoglio il contenuto della lattina blu e di quella gialla; infine, in quello con il cuore versate la lattina rossa zuccherata e quella blu. Avrete così in inventario i tre vasetti con i simboli colorati.
Osservate da vicino il becco di Bunsen e versate nel calderone i vasetti nel seguente ordine: prima quello con il cuore, poi quello con il rombo ed infine quello con il trifoglio.
Otterrete così un composto rosa. Se è tutto corretto Mona esulterà soddisfatta. Il calderone ed un vasetto vuoto appariranno nell’inventario. Ora dovete accendere il becco di Bunsen, ma non c’è gas sufficiente. Andate allora in cucina.

CUCINA/PONTE SOTTERRANEO
Mettete il calderone sopra la grata del forno, ma ancora non ci siamo… tornate al ponte sospeso.
Usate il vasetto vuoto e riempitelo di muco demoniaco. Tornate in cucina e versatelo nel calderone: avrete così ottenuto l’acido che Mona raccoglierà in inventario.

PRIGIONE DELLA VERGINE
Tornati alla prigione della vergine, usate l’acido sulla base della prima colonna. Il ponte si abbasserà, parlate con il fantasma e provate (inutilmente) a prendere le ossa.
Tornate al ponte e passando il mouse in alto a sx dello schermo verrĂ  rivelata una freccia, cliccateci su e vi ritroverete sul palco del teatro.

TEATRO
Andate al pannello di controllo del palco, dove avete già visto che le leve sono bloccate. In particolare, risulta bloccata la prima leva. Usateci la cannuccia che avete in inventario, ma Mona si rifiuta. Usate allora la cannuccia con Froderick e quindi usate la combinazione cannuccia-Froderick sulla leva. Le leve adesso sono sbloccate e vanno così posizionate per far scendere lo sfondo del palco:
LEVA SX verso il basso;
LEVA IN MEZZO verso l’alto;
LEVA DX nel mezzo.
Ora andate sul palco e ritagliate un pannello dello sfondo.
Tornate al ponte sospeso nei sotterranei ed alla prigione della vergine.

PRIGIONE DELLA VERGINE
In inventario usate Froderick con il pezzo dello sfondo del teatro e quindi sulle finestre della prigione (a destra della vergine). In inventario avete anche il giocattolo che avete raccolto nel baule in camera da letto, osservatelo e vedete che ripete i versi degli animali. Impostatelo quindi sul verso del gallo, usatelo con Froderick e poi sulle finestre. Ora potete prendere l’osso della vergine. Andate nella sala delle torture.

STANZA DELLE TORTURE
Mettete l’osso sulla macina ed otterrete l’ingrediente “polvere di ossa di vergine trucidata”.
Ora in inventario mettete nello spruzzatore - che già contiene il fiato di gargoyle - la polvere, l’occhio di tritone ed il fiore di belladonna. La pozione per creare un golem è servita!

PONTE DEL CASTELLO
Mettete la testa di Rufus nel drappo del palcoscenico ed andate alla stanza delle torture.

STANZA DELLE TORTURE
Qui mettete la testa di Rufus sull’uomo di argilla senza testa ed usate su di esso la pozione. Seguirà un filmato dove il Rufus-golem andrà a combattere con il fantasma del Barone per strappargli i remi della barca. Terminato il filmato, vi troverete al molo.

MOLO/LAGO
Osservate quindi la finestra con le grate in alto a dx ed usate la bara di Mona sull’acqua. Vi troverete in mezzo al lago con il mostro che vi sbarra il passaggio. Usate lo spruzzatore sul mostro, dopo averlo ricaricato con il profumo, ma non funzionerà. Usate allora contro il lui il ghiaccio secco. Seguirà filmato. Tornate al molo, prendete la barca e quando sarete di nuovo al cospetto del mostro, usate di nuovo lo spruzzatore ed assistete al filmato.
Ha inizio la seconda parte dell’avventura.

VLAD'S LANDING

CARROZZONE DELLA ZINGARA/RIVA DEL LAGO
Dopo il filmato vi ritroverete all’interno del carrozzone della zingara, Madame Strigoi. Finito il dialogo, vi ritroverete nuovamente sulla riva del lago dove siete arrivati con la bara e qui troverete l’agente Otto Van Pelt. Dirigetevi quindi verso dx per tornare al carrozzone della zingara, osservate tutto sia all’esterno che all’interno e quindi parlate con lei. Alla fine otterrete in inventario un libro ed un volantino che dovrete esaminare. In particolare, leggete ogni capitolo del libro, cliccando sulle domande per ottenere il morso del vampiro. Prima di uscire dal carrozzone, raccogliete la boccetta d’inchiostro sullo scaffale in basso a destra. Tornate quindi alla riva cliccando sulla freccia in alto (dove si intravede il castello in lontananza) ed usate il morso del vampiro sull’agente che stramazzerà al suolo. Interagite con la bara (tasto USA) e vi ritroverete nuovamente davanti al carrozzone. Tornate alla riva e proseguite verso sinistra.

CIMITERO
Vi ritroverete di fronte al cancello di un cimitero, che però non riuscirete ad oltrepassare a causa della presenza delle croci sulle tombe. Tornate indietro al carrozzone e proseguite verso destra, verso la città.

CITTA’ DI VLAD’S
Troverete una casa sulla destra ed un pozzo sulla sinistra. Cercate di entrare nella casa (che è un negozio), ma vi sarà impossibile perché a dx della porta c’è dell’aglio appeso. Osservate tutto e quindi proseguite verso destra. Arriverete davanti ad una stalla, entrate dentro. Aprite la porta e raccogliete la coperta e quindi esaminate il cavallo con la protesi. Uscite dalla stalla, osservate il pupazzo di neve e prendete la sua testa. Proseguite ancora a dx e vi ritroverete in una stradina. Osservate tutto. Non potrete entrare nel negozio di vestiti perché è stata messa una croce sopra la porta. Andando ancora a destra troverete la finestra di un ristorante: osservate la finestra e la tinozza di olio e poi ancora andate ancora a destra. Parlate con la donna di bassa moralità; esauriti gli argomenti, andate a parlare con la guardia al di là del ponte. Non appena avrete finito di parlare entrate nella stradina sulla sinistra. Osservate l’insegna, la finestra con le sbarre e raccogliete il boomerang dallo scatolone. Quindi proseguite verso il basso ed arriverete in un vicolo. Esaminate tutto e tornate e tornate al negozio all’inizio del villaggio per usare il boomerang sull’aglio. Ora potete entrare. Parlate con la padrona del negozio, che però non vi potrà aprire perché suo figlio ha perso le chiavi. Se le ritroverete, otterrete il cavallo con la protesi.
Andate a sx ed osservate il pozzo. Volate all’interno del pozzo e troverete la chiave congelata dal ghiaccio. Raccogliete il secchio e tornate fuori. Dovete dare ritorno al carrozzone della zingara (avete bisogno di qualcosa di caldo per scongelare la chiave e recuperarla). Usate il secchio sul calderone che si trova davanti al carrozzone e tornate al pozzo. Usate la strana mistura calda che avete nel secchio sul ghiaccio, ma questa si ghiaccerà all’istante. Tornate dalla zingara e ed usate la coperta del cavallo sul secchio, quindi raccogliete la mistura dal calderone e tornate al pozzo per usarla sul ghiaccio. Raccogliete la chiave (lo farà Froderick, perché Mona non vuol sporcarsi). Consegnate le chiavi alla padrona del negozio, che vi porterà nella stalla per consegnarvi il cavallo.
In inventario unite la testa del pupazzo di neve con l’inchiostro ed usate la testa nera sulla croce sopra la porta del negozio di vestiti. Entrate nel negozio ed assistete alla scenetta tra marito e moglie e, quindi, osservate il cartello appeso alla porta (aperto-chiuso) e voltatelo.
Avrete il cartello (trasparente) in inventario ed usatelo quindi sulla padrona del negozio (Mina) che vi inviterĂ  ad entrate. Andate quindi a parlare con il marito seduto al tavolo e prendete il vestito esposto in vetrina (in alto alla vostra destra).
Salite le scale ed andate a parlare con i bambini che saltano scatenati da un letto all’altro. Per calmarsi vogliono che gli cantiate una particolare canzone.
Uscite allora dal negozio, andate a dx e dirigetevi verso lo stadio (salendo le scale a destra della guardia).
Parlate con l’ispettore di tutti gli argomenti disponibili. Tornate quindi verso il vicolo ed usate Froderick sulla finestra con le sbarre, ma sono troppo strette per passarci. Tornate alla finestra del ristorante ed “ungete” Froderick con la tinozza d’olio. Usate nuovamente Froderick sulla finestra con le sbarre e riuscirà a passare. Ora siete all’interno dello stadio e leggete il programma delle canzoni sulla cassa, ma la canzone che cercate è già stata suonata.
Parlate con il direttore d’orchestra, ma non riuscite a prendere il programma. Bisogna ordire un piano per distrarre il direttore. Uscite dallo stadio. Parlate con la donna di bassa moralità, ripassate il ponte ed andate in fondo al vicolo attraverso il passaggio a sinistra. Qui, osservate la finestra sulla destra e quindi spostate le due casse e raggiungete la botola in fondo. In inventario mettete il vestitino da bambina a Froderick e usate Froderick così conciato con la guardia all’entrata dello stadio. Dopo la breve scenetta, potrete prendere il distintivo della guardia.
Tornate dalla donna di bassa morale, parlate con lei e vi accompagnerĂ  allo stadio.
Comincerà un’accesa conversazione tra lei ed il direttore d’orchestra. Usate quindi lo spartito della canzone sul programma e per far cessare la degradante conversazione tra i due, usa Froderick sulla donna di bassa moralità. Eseguita la canzone, l’avrete in inventario.
Tornate al negozio di vestiti ed usate la canzone sui bambini che finalmente andranno a dormire.
Adesso però dovrete aiutare Mina a spegnere il fuoco del forno. Uscite allora dal negozio ed immediatamente alla vostra destra in alto osservate il camino ed usate l’icona volo per raggiungerlo e, sempre volando, entrate nei comignoli.
Ora vi trovate all’interno del camino. Osservate lo scheletro in basso a sx ed i graffiti sempre sulla sinistra. Utilizza nuovamente l’icona volo sulla grata in basso e Mona precipiterà di sotto.
Dopo la breve scenetta vi ritroverete fuori in strada; entrate nuovamente nel negozio e dirigetevi verso la porta della cucina ed usate la sedia a sx sulla porta della cucina (per il momento l’azione verrà segnata in inventario come idea). Parlate con il marito di Mina e quindi usate su di lui il morso del vampiro, ma non prima di aver usato la sedia in inventario sulla porta per bloccare Mina. Togliete quindi la sedia dalla porta e Mina vi regalerà un pezzo di stoffa nera. Seguirà filmato nel quale Mona ricoprirà con la stoffa nera tutte le croci del cimitero.

CIMITERO
Ora potete oltrepassare i cancelli del cimitero. Entrate nella casetta di fronte a voi. Osservate ogni oggetto ivi contenuto ed, in particolare, la mappa del cimitero appesa al muro. Froderick individuerà la tomba di Mona nel settore A113. Arriverà quindi il fantasma del Barone. Dopo il filmato vi troverete imprigionati nella casetta. Per riuscire a scappare dovrete compiere le seguenti azioni: per prima cosa, raccogliete piccone, mantice e pala; osservata la finestra sulla porta per guardare fuori; usate la bottiglia di profumo nel forno e la neve si scioglierà, riempiendo d’acqua il mastello che si trova all’esterno; usate quindi la pala sulla porta ed il mastello si rovescerà; sollevate la porta con il piccone ed usate la pala nel forno; usate la pala incandescente sotto la porta e l’acqua scorrerà all’interno della casetta; usate il mantice sull’acqua e poi sulla stufa e, quindi, usate l’opzione volo sulla stufa per uscire.

TOMBA DI MONA
Dopo il filmato, osservate il carro ed usate Froderick su di esso. Spingete quindi il carro e Froderick lo dirigerĂ . Assistete al filmato finale e restate in trepidante attesa del secondo episodio!

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Autumn Moon Entertainment
Publisher: Crimson Cow
Distributore: Multiplayer.it Edizioni
Data Rilascio: 30/07/2009
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Cartoon/Commedia
Grafica: 2.5D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario