Adventure's Planet
Domenica, 22 Ottobre 2017 08:32
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

A Friend Indeed

di Ivan Vailati

Soluzione Completa del 12 Aprile 2008
SOLUZIONE A FRIEND INDEED

Il vostro inizio sarà in salotto, nell’inventario avete una chiave, usate la chiave sulla porta che manda in garage, la aprirete, prima di entrare andate nella cucina e prendete la carta assorbente, andate in garage e da terra prendete lo svita bulloni, ora usate lo stesso svita bulloni sulla jeep per rompere il vetro, a seguire prendete la carta che c’è all’interno della jeep.
Uscite dal garage e salite al piano di sopra, nel corridoio c’è una porta di sicurezza, usate la carta magnetica appena presa sulla porta per aprirla e entrare (quando usate la carta dovete essere vicino alla porta), c’è un armadietto, controllatelo per trovare un floppy di avviamento per un computer, prima di uscire interagite con una delle leve che ci sono li e vedrete un mondo olografico.
Andate nella stanza del vostro amico Cosmo e usate il floppy sul computer per avviare il sistema di emergenza, usate il telefono li vicino per chiamare il 911 e poi uscite e scendete al pianto terra, se andate ancora verso il basso vedrete che ci sono altre scale che portano sotto, scendete.
Nella cantina avete li vicino uno sgabuzzino, esaminate controllate gli scaffali e prendete il vasetto vuoto, andate nella sala giochi, c’è un tavolo bar, sopra c’è una bottiglia di whiskey, prendetela e poi andate dove c’è la strana macchina sulle rotaie, usatela e arriverete al rifugio.
Andate a destra e poi in alto, esaminate le casse per notare un pulsante rosso, premetelo e partirà un ologramma, sentite cosa dice e poi andate a sinistra per entrare nel tele trasporto e raggiungere la base sulla luna.
Una volta arrivati siete al buio, al centro della stanza c’è il distributore di ticket, prendetene uno e la luce si attiverà, in alto ci sono delle tute spaziali, prendetene una e poi aprite l’inventario, selezionatela e usatela per indossarla, avvicinatevi all’ascensore e usatelo per raggiungere una nuova locazione.
In alto a destra c’è uno strano liquido verde, usateci sopra il vasetto vuoto per prenderne un poco, in basso a destra c’è un casello, usatelo per trovare una moneta, in alto c’è un piccolo deposito, entrate e prendete i cavi sul tavolo, uscite e andate in alto.
Vedrete una navicella, prima di andarci dovreste notare una specie di telescopio, usatelo per inserire la moneta e vedere la terra, potete ingrandire a piacere se volete, a seguire raggiungete l’entrata della navicella e entrate, a sinistra c’è il generatore, se lo esaminate vedrete che ci sono dei cavi tagliati, usate i cavi che avete per aggiustarli e poi salite con la scaletta fino in cima alla navicella, se esaminate i pannelli scoprirete che c’è una rotta gia inserita, quello che vi rimane da fare è sedervi sulla poltrona del capitano.
Apparirà uno schermo, fate una diagnostica prima della partenza e visto che è tutto a posto partite, avete fatto appena in tempo ma purtroppo il generatore sembra che si stia surriscaldando, avete 30 secondi per sistemare il tutto.

Finale numero 1


Per assistere al primo finale basta aspettare che i 30 secondi scadino in modo da vedere cosa succede subito dopo, non morirete ma il finale è interessante.

Finale numero 2


Per questo finale dovete scendere fino in fondo alla navicella e usare la bottiglia con il liquido verde sul generatore per raffreddarlo, adesso potete mettervi comodi e assistere alla scena finale.

 

Giocalo
Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Twin Design Entertainment
Data Rilascio: Q1 2004
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Nessuna
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: 98SE/2000/XP
Hard Disk: 5 MB
Supporto: Online Download
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario