Adventure's Planet
Giovedì, 19 Ottobre 2017 00:13
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

The Walking Dead - Ep. 5: No Time Left

di Mattia Seppolini

Soluzione Completa del 08 Dicembre 2012
Dopo il dialogo dovrete trovare una via di fuga. Prendete il cric dall’armadietto centrale a destra. Proseguite a destra, usatelo con la porta dell’ascensore eprovate ad aprirla. Vi sveglierete con Christa che sta per tagliarvi il braccio, fermatela quindi scegliete se tenerlo o tagliarlo. Andate all’ascensore ed apritelo. Salite le scale, facendo attenzione allo zombie che cadrà. Lee avrà un’altro malore, cliccate velocemente sulla scala per tirarvi su.
Vi ritroverete sul tetto, parlate con Christa e Omid. Esaminate il campanile, andate a destra e prendete la scala quindi usatela con il campanile. Salite sulla scala e state pronti a saltare appena questa si sgancerĂ . Provate ad aprire la botola, sarĂ  chiusa. Tirate la corda della campana. Saltate e cliccate velocemente sul cornicione per aggrapparvi.
Dopo la squenza ed i dialoghi vari colpite lo zombie che vi ha afferrato poi prendete la mannaia dal cassetto in alto e tagliate le quattro braccia che spuntano dalla porta. Colpite lo zombie e, una volta saliti di sopra, aiutate Kenny a spostare la scrivania. Sparate agli zombie finché non avrete finito le munizioni quindi tirate la corda della soffitta. Dopo il dialogo con Kenny raccogliete il busto, poi usate l’appendiabiti per aprire il buco. Dopo un’altra serie di dialoghi esaminate la stanza ed aprite la porta a vetri in fondo. Interagite con il balcone per saltare sul tetto. Ben cadrà e seguirà un’altra sequenza di dialoghi. Una volta tornati sul tetto continuate ad avanzare sulla passerella.
Dovrete raggiungere l’hotel avanzando tra gli zombie. Colpiteli man mano che proseguite.
Una volta dentro l’hotel raggiungete la porta in fondoed entrate. Andate in fondo alla stanza per scoprire finalmente chi è il rapitore di Clem. Dopo il dialogo indicate a Clem la bottiglia e, una volta che avrà colpito l’uomo, colpitelo a vostra volta per due volte ed affrontate due QTE.
Parlate con Clem, esaminate la borsa da bowling ed il corpo dell’uomo. Esaminate la porta a sinistra del letto ed apritela. Sparate alllo zombie, colpitelo con la mannaia e cospargete Clem di sangue. Avanzate lentamente tra gli zombie. Provate ad affrontare un QTE per aprire la saracinesca senza però riuscirci. Andate verso lo zombie, giratevi a sinstra, indicate a Clem la mazza da baseball quindi il vetro della porta per romperlo. Ora giratevi a destra ed indicate la sedia poi la porta per aprirla. Fatele raccogliere le manette a terra per poi usarle con lo zombie. Lo zombie aggredirà Clem, cliccate sull’armadietto quando vedrete che sta per cadere quindi sulla mazza da baseball. Affrontatate l’ultimo dialogo per concludere il gioco ed attendete la fine dei titoli di coda.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Telltale Games
Publisher: Telltale Games
Distributore: Telltale Games
Data Rilascio: 22/11/2012
Piattaforma: iPad, iPhone, MAC, PC, PS3, XBOX360
Caratteristiche
Genere: Avventura/Horror
Grafica: 3D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse/Tastiera/Joypad
Doppiaggio: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: Windows XP/Vista/7/8
Processore: 2 Ghz
RAM: 3 GB
Scheda Video: 512 MB Shader3 DirectX 9.0 compatibile
Supporto: Online Download
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario