Adventure's Planet
Venerdì, 20 Ottobre 2017 05:14
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

The Walking Dead - Ep. 3: Long Road Ahead

di Mattia Seppolini

Soluzione Completa del 04 Settembre 2012
Interagite con la scala a destra che si staccherà. Andate a sinistra verso la jeep, provate a spostarla ma non ce la farete. Esaminate il frontale della jeep, troverete un gancio.Prendetelo ed agganciatelo al camion, tornate alla jeep e usate il telecomando accanto lo sportello.
Ora vi troverete di fronte alla prima scelta di questo capitolo, dovrete decidere se sparare o no alla ragazza. Vi ritroverete all’interno di una stanza, raccogliete più oggetti possibile, quando verrete attaccati scavalcate lo scaffale, eseguite due Quick Time Event e colpite l’ultimo zombie.

Tornerete al Motel. Dopo i dialoghi andate verso la porta a sinistra e parlate con Lilly, vi dirà che pensa che qualcuno rubi le provviste e vi darà una torcia rotta. Uscite, andate a destra, salite le scale e parlate con Carley. Una volta scesi, ancora a destra parlate con Clem, scegliete se dirle dell’omicidio e mostratele la torcia. Proseguite e parlate con Kenny, Katjaa e Ben che troverete sopra il camper. A sinistra della locazione troverete dei vetri a terra, esaminateli e raccoglieteli, dopodiché esaminate la X sul muro. Chiedete a tutti del gesso, in particolare a Clem. Arriverà Duck che ha trovato il gesso rosa. se volete dategli un cinque e parlategli. Esaminate ed interagite con il gesso a terra. Uscite dal cancello, a destra troverete una grata, apritela per trovare una borsa con delle provviste. Verrete attaccati dai banditi e partirà una sequenza in cui dovrete sparare ai banditi. Basterà mirare con il mouse e sparare con il tasto sinistro.
Sarete costretti a lasciare il motel, poco dopo dovretecegliere se abbandonare Lilly o portarla ancora con voi. Andate a parlate con Katjaa, vi dirà che Duck è stato morso morso. Tornate da Clem e ditele di Duck.

Un treno vi ostruisce la strada. Entrate nel camper e raccogliete la matita dal cruscotto, a questo punto Lilly ruberà il camper. Dovrete trovare un modo per far partire il treno. A destra parlate con Katjaa, Kenny, Clem e Ben. Salite sul vagone grigio, a destra aprite il primo scomparto, provate a spostare il bottone del motore ma per ora non servirà a nulla. Dal secondo scompartimento potete raccogliere uno fra tre oggetti (indifferente quale, io ho preso la chiave inglese), mentre il terzo ed il quarto saranno vuoti. Continuate per trovare la cabina con uno zombie all’interno. Colpitelo con la chiave inglese e spostatelo.
Parlate conn Kenny, esaminate il taccuino sulla sinistra ed usateci la matita per ottenere informazioni su come avviare il treno. Esaminate il pannello a destra (6), spostate le levette 3, 4, 5, 7 come mostrato nel primo disegni mentre nel pannello accanto (5), spostate la prima levetta mettendola in orizzontale
Uscite dalla porta davanti, vedrete unozombie in macchina e sotto le gambe un pacchetto di cracker. Doverete aprire lo sportello, staccare la cintura e richiudere lo sportello appena lo zombie si avvicinerà.

Andate verso l’altro vagone, aprite il portello alterale ed entrate. A terra troverete una mappa ed accanto una bottiglia d’acqua. Uscite dalla parte opposta, a destra troverete il gancio con un’altro vagone, provate a straccarlo ma non ce la farete. Tornate da Kaatja e datele l’acqua ed i cracker. Risalite sul vagone, aprite il primo scompartimento e spostate la leva prima a sinistra e poi a destra per avviare il treno. Andate da Kenny e tirate la leva ma ancora non riuscirete a partire. Tornate al gancio, ora con la chiave inglese riuscirete a liberare il treno.
Tornate indietro, incontrerete un nuovo personaggio, Chuck. Parlate con lui poi con clem, andate a sinistra, dopo il filmato tirate la leva per partire.
Raccolgiete il fazzoletto a terra ed usatelo per pulire Duck. Andate in cabina per parlare con Kenny e dirgli di fermare il treno. Potete convincerlo sia parlandoci sia passando subito alle maniere forti. Ora dovrete scegliere chi tra Kenny o Katjaa dovrà compiere il gesto, dopo la sequenza ancora una scelta tra voi e Kenny.

Ripartirete, parlate con Chuck, avrete bisogno di un piano, di forbici per tagliare i capelli di Clem e dovrete insegnarle a sparare. Parlate con Kenny ed esaminate il porta oggetti accanto. Uscite, parlate con Ben, entrate nel vagone, prendete la bottiglia di whisky, le forbici dallo zano di Chuck e parlate con Clem. Partiranno le lezioni di tiro, dovrete darle Indicazionisulla direzione in base a dopo il proiettile colpisce, fino a colpire la bottiglia. Ripetete la cosa per due volte. Ora usate le forbici con Clem per tagliarle i capelli.

Sarete bloccati da un camion e farete la conoscenza di due nuovi personaggi. Salite le scale e parlateci, sono Omid e Christa.
Esaminate il furgone a sinistra e da dentro prendete lo scotch. Scendete di sotto, potrete parlare con Ben sul tetto treno, con Omid e Kenny nella cabina del treno e con Clem e Christa poco sotto il ponte. Proseguite a destra fino alla stazione, provate ad aprire la porta. Esaminate la feritoia in alto ed usate Clem per guardare dentro ed aprire. Entrate, usate la chiave inglese per tenere aperta la porta, esaminate la porta della cella ed usate ancora Clem che passerà dall’altra parte. Verrete attaccati da due zombie, indietreggiate fino a raccogliere la chiave inglese, colpite il primo, ed eseguite il QTE per il secondo. Spunterà uno zombie anche dalla parte di Clem, usate la chiave con la serratura, aprite la porta e sparate in testa allo zombie. Raccogliete il saldatore,. tornate indietro, salite sopra con Omid e provate ad usare la saldatrice ma non funzionerà. Usateci lo scotch e riprovate, riuscirete a staccarne una parte. Ora non ci arriverete quindi utilizzate Omid per staccarlo definitivamente. Una moltitudine di zombie verrà verso di voi, colpite il saldatore per dare fuoco al carburante a terra. Con il treno in corsa scegliete se aiutare Omid o Christa e concludere anche questo terzo episodio.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Telltale Games
Publisher: Telltale Games
Distributore: Telltale Games
Data Rilascio: 31/08/2012
Piattaforma: MAC, PC, PS3, XBOX360
Caratteristiche
Genere: Avventura/Horror
Grafica: 3D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse/Tastiera/Joypad
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: Windows XP/Vista/7
Processore: 2 Ghz
RAM: 3 GB
Scheda Video: 512 MB Shader3 DirectX 9.0 compatibile
Hard Disk: 2 GB
Supporto: Online Download
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario