Adventure's Planet
Venerdì, 15 Dicembre 2017 20:41
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

The Walking Dead - Ep. 2: Starved for Help

di Mattia Seppolini

Soluzione Completa del 16 Agosto 2012
Nel bosco incontrerete dei ragazzi e il loro insegnante con la gamba intrappolata in una tagliola. Dopo la sequenza colpite lo zombie con l’accetta quindi decidete se tagliare la gamba all’uomo. Vi ritroverete all’accampamento, Lilly vi darà un compito: dovrete distribuire quattro razioni di cibo tra i dieci sopravvissuti, naturalmente non potrete accontentare tutti e dovrete scegliere a chi darle. Parlate con tutti, in particolare con Mark e Kenny, dovrete scegliere a chi dei due consegnare l’ascia. Dopo il dialogo Kaatja verrà attaccata dall’insegnante, completate il Quick Time Event.

Vista la carenza di cibo sarete costretti ad allontanarvi, raggiungerete la fattoria dei St. John.
Andate a destra ed esaminate l’altalena rotta, se volete offritevi per ripararla. Andate a sinistra, in fondo troverete i materiali per aggiustare l’altalena, una tavola di legno ed una sega che potrete usare per tagliare la tavola. Esaminate il generatore e parlate con Andy.
Dopo il dialogo andrete a controllare in giro con Mark, provate a spostare lo zombie, prendete la freccia e spostatelo di nuovo. Spostate anche il secondo e tagliate le mani con l’accetta. Arrivati al terzo dovrete spostare il palo destra. Verrete attaccati, da dietro il trattore spostatevi a destra e tirate la leva quindi sporgetevi a sinistra e togliete la zeppa, il trattore così inizierà a muoversi, spostatevi per restate coperti. Spostate i due zombie che bloccheranno il trattore, il secondo si rianimerà, dovrete colpirlo e completare un QTE.

Tornati alla fattoria andate a destra, parlate con Clem e Ken. A sinistra aprite il cancello, esaminate il fienile ed il fieno, parlate con Lilly. Andate a parlate con i Andy e Danny. Partirete alla ricerca dei banditi, avvicinatevi furtivamente al campo. Esaminate il campo, a sinistra tra le scatole ne troverete una della fattoria e dietro troverete una videocamera. Entrate nella tenda, a destra sotto le coperte troverete il cappello di Clem. A questo punto una donna, Jolene, vi attaccherà, dovrete scegliere se ucciderla o no.

Tornati ancora al campo andate a destra, parlate con Danny, verso il fienile, entrate.
Date a Clem il cappello e parlate con tutti. Esaminate la porta in fondo ed il lucchetto. Dovete distrarre Andy. Uscite dal fienile, passate il cancello, prendete le pinze da dentro la cassetta degli attrezzi, usate il generatore e usate le pinze con lo sportello in basso. Spegnetelo con il pulsante in alto e usate le pinze sulla corda per toglierla. Tornate nel fienile e usate le pinze per aprire la porta.

Salite le scale, entrate nella prima stanza, esaminate il letto e il sangue a terra. Aprite la seconda porta, all’interno esaminate gli oggetti e usate i cavi. Tornate nell’altra stanza e interagite con la librera, aprite la porta e trovete Mark senza gambe e scoprirete la verità sui St. John. Correte di sotto prima che Clem mangi la carne.

Parlate con Clem. Esaminate la stanza, Larry avrà un attacco di cuore, dovrete scegliere se stare dalla parte di Kenny o di Lilly, in ogni caso Larry morirà.
Esaminate l’aria condizionata, provate a togliere le viti, avete bisogno di qualcosa. Parlate con Lilly quindi esaminate il corpo di Larry per trovare una moneta. Usatela per svitare le viti del condizionatore.

Raggiunta la stanza successiva, avrete tre armi tra cui scegliere: la falce dal tavolo a sinistra, l’uncino a destra o il defribillatore in fondo sulla vasca, raccoglietene una. Parlate con Kenny, aprite la porta, affacciatevi a sinistra, parlate ancora con Kenny e sporgetevi di nuovo, Danny vi ha scoperto. Cliccate velocemente sul fucile e di nuovo su Danny e scegliete se ucciderlo o lasciarlo in vita.
Andate verso la casa, aprite la porta. Troverete Brenda che tiene in ostaggio Kaatjia. Il vostro scopo e di farla indietreggiare il più possibile. Avvicinatevi finché non vi minaccerà, quindi parlatele e farà qualche passo indietro. Ripetete questa cosa finché lo zombie Mark non la afferrerà. Ora uscite fuori dove dovrete lottare con Andy. Eseguite i vari QTE (l’ultimo vi richiederà di premere Q per una decina di secondi), resistete finché non interverrà Lilly. Ora dovrete scegliere se uccidere o meno Andy.

Dopo la sequenza i nostri sopravvissuti troveranno una macchina abbandonata piena di scorte. Avvicinatevi lentamente quindi scegliete se raccogliere le provviste o lasciarle nella macchina.
Avete concluso anche il secondo episodio.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Telltale Games
Publisher: Telltale Games
Data Rilascio: 28/06/2012
Piattaforma: MAC, PC, PS3, XBOX360
Caratteristiche
Genere: Avventura/Horror
Grafica: 3D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse/Tastiera/Joypad
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario