Adventure's Planet
Lunedì, 23 Ottobre 2017 04:28
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

The Walking Dead - Ep. 4: Around Every Corner

di Mattia Seppolini

Soluzione Completa del 24 Ottobre 2012
Dopo il dialogo iniziale sparate allo zombie che sta per prendere Kenny, a seguire dovrete completare una sequenza in prima persona, sparando a tutti gli zombie prima che vi raggiungano.
Vi ritroverete nel cortile di una casa, parlate con tutti ed esaminate la tomba, la cuccia, la fontana e raccogliete la pala. Avvicinatevi al portone di casa ed esaminate la porticina per il cane quindi la cuccia, che però sarà vuota. Con la pala scavate la tomba, prendete il collare e usatelo con la porticina.
Ora dovrete controllare l’interno della casa, in particolare le tre porte, due ai lati del quadro nel salone e quella a due ante in fondo alle scale, una volta fatto partirà una sequenza.
Salite in soffitta, dovrete scegliere se uccidere voi lo zombie o lasciar fare a Kenny. Portate il cadavere sulla tomba e seppellitelo (cliccate più volte sulla terra a sinistra finché non partirà una nuova sequenza).

Ora siete in città. A sinistra troverete una barricata di zombie. Andate al telescopio, serve un quarto di dollaro per farlo funzionare. Andate all’edicola ed aprite registratore di cassa, putroppo vuoto. Continuate a destra per trovare un distributore di giornali, colpitelo con la chiave inglese e prendete i soldi. Tornate al telescopio e metteteci i soldi. Spostate il telescopio completamente a sinistra per vedere una persona sul ponte.
Una volta che sarà arrivato all’edicola avanzate lentamente quindi sporgetevi, seguirà un dialogo e farete la conoscenza di Molly. Dovrete scappare, date la mano a Kenny ma scivolerete, spostate il cassonetto, provate ad aprire la grata per le fogne, raccogliete il rampino ed usatelo per aprire la grata.

Scendete le scale, andate verso destra e scendete di nuovo. Proseguite a sinistra, esaminate la tubatura senza maniglia. Proseguite ancora, davanti a voi uno zombie, entrate nel passaggio a sinistra (cliccate due volte). Dentro troverete una manopola, giratela a destra e poi staccatela. In fondo aprite la grata con il rampino. Uscite, mettete la manopola nel tubo e giratela a destra. Andate a sinistra ed entrate nel passaggio, aspettate che siano passati tutti gli zombie ed uscite dall’altra parte. Avanzate e troverete il cadavere di Chuck. Avvicinatevi allo zombie in fondo, uno vi afferrerà la caviglia dalla grata, colpite prima la mano poi lo zombie con il rampino. In fondo, salite i gradini ed esaminate la scala in alto e provate ad usarci il rampino. Staccate il segnale per trovare una via d’uscita.
Esaminate il cibo e aprite la porta. Dopo il dialogo prendete la pistola da Vernon.

Tornati alla casa, Clem sarà scomparsa, dovrete cercarla. In camera da letto parlate con Molly, quindi scendete di sotto ed andate in sala a parlare con Kenny e Ben e chiedete di Clem. Uscite, esaminate la porta del capanno, il recinto, la cuccia, la tomba il cancello ed i cespugli dopodiché sentirete dei rumori dal capanno, apritelo.

Aprite il tombino, sporgetevi ed uscite. Avvicinatevi all’uomo di soppiatto, è uno zombie quindi colpitelo. Dovete cercare la batteria. Esaminate la mappa e le scale antincendio, parlate con Ben ed esaminate il foglio sulla scrivania. Uscite dalla stanza, esaminate i manifesti e andate a sinistra, quindi al primo bivio andate a destra seguendo Molly. Proseguite dritto, entrate nel casolare, esaminate il tetto aperto e arrampicatevi sulle mensole. Provate ad aprire la porta del garage ma non ce la farete. Proseguite dritti ed esaminate la rete, tornate indietro e uno zombie cadrà dall’alto. Affrontate un QTE per alzare il crick e sarete dentro. Aprite il cofano del camion ed esaminatelo, niente batteria. Esaminate la macchina quindi provate ad usare il pannello a sinistra, non c’è corrente. Provate a prendere il tubo. Andate da Molly e chiedetele il rapino, usatelo per tagliare il tubo. Staccate i ganci (cliccate due volte su ognuno) e prendete la batteria. Salite sul camion, sparate al vetro in alto e date una mano a Molly per uscire. Quando salterete cliccate velocemente sulla mano di Molly per non cadere. Tornate verso la classe, affrontate il QTE, sparate allo zombie, raccogliete l’accetta, altro QTE. Parlate con tutti ed uscite, al bivio andate sinistra. Sporgetevi e sparate agli zombie quindi esaminate il sangue a terra. Entrate nell’infermeria ed esaminate i file medici sulla scrivania e prendete la cassetta che potrete usare sulla video camera. Uscite dall’infermeria, esaminate l’armadietto insanguinato, è del dottore che appare nella registrazione. Tornate nel capanno, uccidete lo zombie e salite. Andate in fondo e troverete lo zombie medico. Dategli un calcio ed esaminatelo per trovare la cassetta ed un codice che potrete usare per aprire l’armadietto ed ottenere una terza cassetta. Tornate in infermeria, guarderete la seconda in automatico, poi guardate la terza ed uscite. Provate a tornare indietro ma verrete fermati. Sparate allo zombie che attacca Molly. Indietreggiate e sparate agli zombie che si avvicinano. Dovrete cliccare sulla gamba per liberarla e sparare agli zombie che nel frattempo si avvicinano (una possibile sequenza è: gamba, zombie x2, gamba x3). Salite e colpite gli zombie man mano che ve li troverete davanti. Sparate allo zombie che sta attaccando Ben e scegliete se salvarlo o no. Parlate con Vernon.
Quando vi sveglierete la mattina Clem sarà scomparsa di nuovo, una volta in giardino andate verso il cappello di Clem, raccoglietelo. Prendete il walkie talkie ed uccidete lo zombie. Avete concluso anche il quarto episodio.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Telltale Games
Publisher: Telltale Games
Distributore: Telltale Games
Data Rilascio: 11/10/2012
Piattaforma: MAC, PC, PS3, XBOX360
Caratteristiche
Genere: Avventura/Horror
Grafica: 3D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse/Tastiera/Joypad
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: Windows XP/Vista/7
Processore: 2 Ghz
RAM: 3 GB
Scheda Video: 512 MB Shader3 DirectX 9.0 compatibile
Supporto: GIoco Online
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario