Adventure's Planet
Venerdì, 15 Dicembre 2017 05:24
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

Julia: Innocent Eyes - Lacrime Nere

di Mattia Seppolini

Soluzione Completa del 31 Dicembre 2010

Sezioni della Soluzione
Atto IV: Lacrime Nere
Atto V: Resta nel buio
Atto VI: Corsa contro il tempo
Epilogo: Lacrime Nere

Atto IV: Lacrime Nere

Casa di Julia
Appena alzati chiamate subito Leo Baxter quindi andate nel vostro studio e interagite con il computer. Usate l'informazione "Un altro Incubo" sul database per ricostruire nuovamente il profilo dell'assassino. La sequenza corretta è: Vero, Vero, Vero, Falso, Falso, Vero. Uscite e raggiungete l'ospedale.

Holsbrook Hospital
Parlate con la receptionist e consultate il registro, esaminando le due righe con i turni del dottor Whertham.

Casa Morris
Parlate con i Morris, chiederete loro di poter esaminare la stanza della vittima. In camera di Marion esaminate l'album fotografico sulla scrivania per ottenere un'informazione quindi lo stereo, la foto sul comodino e la foto sulla bacheca. Parlate con Ann e tornate di sotto. Dopo aver scambiato altre parole con i genitori potrete uscire.

Casa Woodrick
Raggiungete il portone del palazzo, e suonate al campanello. Parlate con la madre di Susan e vi ritroverete in camera della ragazza. Esaminate i trucchi, il pupazzo, il cestino sotto la scrivania dove troverete la carta di una caramella del Carlton Motel. Parlate di nuovo con Roger e tornerete di sotto. Parlate ancora con la madre, quindi con Roger e nuovamente con la madre per uscire e terminare la sequenza.

Alan Webb

Dipartimento di Polizia
Uscite dall'ufficio e parlate con gli agenti in borghese subito fuori per ricevere un mandato di persequisizione. Raggiungete il Carlton Motel.

Carlton Motel
Entrate nella reception e parlate con Carlton. Mostrategli il mandato per ottenere l'accesso alle camere. Raggiungete la camera 7 sulla sinistra del Motel. Dovrete esaminare a fondo la stanza (lenzuola, cassetti, fiori, bagno...) finchè non riceverete una nuova informazione. Usate l'informazione "Strana camera per un Motel" sul condotto di areazione, Webb noterà qualcosa luccicare. Interagite con la sedia per salirci. Esaminate la grata, all'interno troverete una telecamera.

Casa Harper
Parlate con gli agenti in borghese.

Bramble Street
Interagite con la macchina per iniziare l'intercettazione. Cliccate sulla manopola Tune e mettetela nella posizione 4, ora con le freccette direzionali dovrete tenere l'indicatore nella zona centrale pi√Ļ scura (vedrete partire il conto alla rovescia quando sar√† nella giusta posizione) per 10 secondi.

Ben Irving

Parlate con Teodor Thompson per avere accesso ad un minigioco: dovrete analizzare le tracce di pneumatici. Nella colonna a sinistra avete 6 blocchi con 4 tessere ciascuno, dovete trovare le tessere che combaciano con il battistrada sulla destra, bastano 6 corrispondenze. Posizionatele come in figura, ruotandole opportunamente con le frecce della tastiera.

Parlate di nuovo con Thompson per analizzare le pellicole. Ruotate le vari immagini in modo da averle come in figura quindi portatele nei riquadri in basso per ottenere la scritta WWW.GOODMANDIES.ORG.


Atto V: Resta nel buio

Leo Baxter
Usate la macchina fotografica sull'uomo da pedinare. Seguitelo quindi ai bivi andate a Sinistra, Sinistra, Destra. Vedrete di nuovo i due personaggi, scattate un'altra foto e seguiteli di nuovo. Dovete ripetere la cosa altre due volte, la sequenza ai bivi è sempre Sinistra, Sinistra, Destra. Vi ritroverete al Carlton Motel.

Carlton Motel
Raggiungete la porta del ricettatore. Per ottenere la merce dovrete rispondere con il numero di lettere di cui è composto il numero detto dal trafficante(ad esempio: uno-->3 lettere, sette-->5 lettere, dodici-->6 lettere, ventuno-->7 lettere).

Atto VI: Corsa contro il tempo

Ufficio
Usate l'informazione "Custodia DVD" con Irving. Dopo il dialogo dovrete muovere la telecamera verso sinistra con le frecce direzionali finchè non partirà la voce dell'assassino. Spostate ancora la telecamera verso sinistra fino a vedere un bacheca, zoomate (freccia su) sulla bacheca fino a che non partirà un altro dialogo.

Teatro - Julia
Entrate nel teatro e proseguite sempre dritto davanti a voi. Partirà una sequenza e dovrete ricostruire un volantino strappato come mostrato in figura.


Leo Baxter
Andate al portone ma sarà bloccato. Andate sulla sinistra del teatro e vedreta un'entrata secondaria. Esaminate la scatola di metallo accanto, interagiteci per raccogliere una spranga di ferro. Usatela sulla porta per entrate. Proseguite fino in fondo ed interagite con la cassa.

Webb

Raggiungete il distributore automatico, sulla sinistra vedrete un adesivo, interagiteci per far partire un enigma. La sequenza è da sinistra a destra: Cerchio, Rombo, Triangolo, Quadrato.

Epilogo: Lacrime Nere

Interagite con il pavimento, quindi con le frecce direzionali spostatevi a sinistra fino a vedere un oggetto metallico, interagiteci 2 volte per liberarvi. Raccogliete il chiodo sulla parete e usatelo sulla porta per uscire. Provate a raggiungere il portone ma verrete scoperti.

Leo Baxter - Fattoria dei Connor

A destra della casa troverete un piccolo capanno dove troverete dei pezzi di legno, raccoglieteli. Ora raggiungete il fienile dalla parte opposta della locazione. Esaminate i barili sulla sinistra per trovare il manico di una scopa. Interagite con la scala per scoprire che è rotta. Usateci il manico e il pezzo di legno per aggiustarla quindi salite. Usate la carrucola per terminare il gioco.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Artematica
Publisher: Warner Bros Interactive Entertainment
Distributore: Warner Bros Interactive Entertainment
Data Rilascio: 10/12/2010
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Poliziesco/Thriller
Grafica: 3D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario