Adventure's Planet
Martedì, 24 Ottobre 2017 04:10
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

Julia: Innocent Eyes - Parole non dette

di Mattia Seppolini

Soluzione Completa del 07 Ottobre 2010

Sezioni della Soluzione
Prologo
Atto I: Parole non dette

Prologo

Uscite dall’aula e dirigetevi verso l’alto quindi salite al piano superiore (scale sulla destra). Raggiungete l’ufficio di Julia, l’ultimo nel lungo corridoio. Raccogliete la borsetta sul mobile in fondo all’ufficio, esaminatela e troverete cellulare, borsellino, chiavi della macchina e di casa. Usate il cellulare per chiamare Webb, quindi prendete la giacca dall’attaccapanni. Scendete di sotto, andate sulla destra, parlate con il bidello e uscite dalla porta accanto. Raggiungete la macchina di Julia, esaminatela, aprite il cruscotto a raccogliete l’agenda. Ora usate la chiave sulla macchina per raggiungere il luogo del delitto.

Atto I: Parole non dette

Entrate nella casa quindi nel garage. Troverete Webb con il medico legale. Parlate con il tenente che poi se ne andrà. Da questo punto in poi potrete scegliere uno dei due personaggi cliccando sull’icona in alto a sinistra. Con Julia esaminate il banco da lavoro, la finestra e il mobile con il cibo per il cane. Parlate con il fotografo, vi darà le foto della vittima e vi dirà di poter prendere guanti in lattice e bustine per le prove. Esaminate quindi la valigetta sulla sinistra e raccogliete gli oggetti. Esaminate il portone del garage e la porta. Interagite con il cadavere. Julia ricostruirà l’accaduto e voi dovrete, tramite i pulsanti che appariranno a schermo, dire se l’ipotesi è plausibile o no. La sequenza corretta è Sì, Sì, No, No, No. Una volta fatto, avrete una nuova informazione nel taccuino. Uscite dal garage, entrate nel bagno ed esaminate il lavandino per ottenere una nuova informazione. Ora andate in soggiorno e interagite con il videoregistratore. Scoprirete che è impostata la registrazione automatica per le 22.30, quindi per quell’ora Dalila sarebbe dovuta essere uscita. Andate in cucina quindi uscite in giardino, “parlate” con il cane, tornate dentro e prendete un biscotto dalla scatola in cucina. Tornate fuori, date il biscotto al cane quindi interagiteci (icona chiave inglese). Il cane inizierà ad abbaiare. Tornate dentro e riuscite subito, parlate ancora con il cane che questa volta v’indicherà un punto sulla staccionata dove troverete un bottone che dovrete raccogliere con le bustine per le prove. Tornate dentro e salite al piano superiore, entrate nella camera di Dalila, esaminate il portafoto sul comodino e raccogliete la sim card. Ora andate sulla scrivania dove troverete un bauletto, interagiteci e sarà aggiunta una nuova informazione. Mandate un messaggio a Webb riguardo alla combinazione. Andate nella camera dei genitori, esaminate il comodino e troverete una busta con delle foto. Esaminate la busta e all’interno troverete il biglietto da visita di Leo. Ora andate nello studio del padre e raccogliete il giornale. Uscite e andate a parlare con i vicini. I Moore abitano di fronte, parlate con Timothy (vi darà un disegno e avrete una nuova informazione disponibile) ed Eleanor. Green invece abita in fondo alla strada, oltre il furgone dei giornalisti. Parlate di tutto anche con lui.

Webb – Holsbrook Hospital
Controllate il cellulare, avete ricevuto un messaggio da Julia. Entrate nell’ospedale e mostrate il distintivo all’infermiera nella reception. Vi dirà che gli Howard si trovano nella stanza 5. Prendete il corridoio a destra, la stanza è in fondo. Parlate con gli Howard, vi diranno che Dalila teneva un diario nascosto sotto un’asse della camera. Mandate un messaggio a Julia per informarla della cosa. Raggiungete la macchina per lasciare l’ospedale.

Webb - Donovan Tower
Vi ritroverete nel parcheggio della Donovan Tower. Andate a destra e dove troverete un ascensore, esaminate la planimetria per scoprire a che piano si trova Goodman e salite. Mostrate il distintivo alla segretaria che vi farà entrare. Parlate con Goodman, poi tornate nel garage. Janine vi fermerà per darvi delle informazioni. Finito il dialogo, tornate alla macchina e partirà un filmato.

Julia
Tornerete a controllare Julia. Controllate il cellulare quindi andate in camera di Dalila ed esaminate le assi vicino al letto. Dentro troverete il diario, esaminatelo per iniziare un enigma. Dovrete completare la sequenza di numeri. È una sequenza di coppie che differisce di 2, quindi il valore da inserire è 7. Usate l’informazione della combinazione appena ottenuta con il bauletto. La combinazione è 1,2,3,5,7. Raccogliete la fotografia ed esaminatela per scoprire la targa. Andate quindi da Green, confrontate l’informazione con la macchina e poi parlate con l’uomo per scoprire che aveva una relazione con Dalila. Uscite e sarete fermati dal fotografo che vi dirà di essere pronto con il luminol. Ci sono tre macchie, la prima accanto al cadavere, la seconda al centro del garage e l’ultima sul muro alla destra del portone del garage. Vi ritroverete nell’ufficio di Webb a fare il punto della situazione.

Il Sogno
Dovrete attraversare le porte cercando di raggiungere il Pierrot. Entrate nella porta a destra, poi in quella a sinistra, il Pierrot si sposterà. Attraversate la porta da dove siete appena entrati, e fate la stessa cosa dalla porta dalla quale uscirete poi, il Pierrot si sposterà di nuovo. Ora attraversate la porta a destra, quindi quella a sinistra, tornate indietro in quella da cui siete appena usciti, indietro ancora una volta per raggiungere definitivamente il misterioso personaggio e terminare l’episodio.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Artematica
Publisher: Warner Bros Entertainment
Distributore: Warner Bros Interactive Entertainment
Data Rilascio: 01/10/2010
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Poliziesco/Thriller
Grafica: 3D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario