Adventure's Planet
Domenica, 17 Dicembre 2017 14:52
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

Dylan Dog 15: Inferni

di Adriano Bizzoco

Soluzione Completa del 29 Maggio 2010
Dopo l'intro, dirigetevi a Scotland Yard, dove dovrete parlare di tutto il parlabile con l'ispettore Bloch.
Recatevi a casa del dottor Klauss (per raggiungerla, una volta in strada, spostatevi a sinistra e la vedrete). Anche in questo caso, parlate di tutto quanto, finchè non vi lascerà soli nello studio. A quel punto spostate il fermacarte sulla scrivania e analizzate i documenti. Quando avete finito, dirigetevi verso la casa di Rostov.
La porta si trova una locazione a sinistra rispetto al punto in cui vi ritroverete. Entrate e scoprite la presenza dei sigilli della polizia.
Tornate da Bloch a Scotland Yard e affrontate tutti gli argomenti. Ora potete entrare nell'appartamento di Rostov.
Una volta dentro, osservate il tavolo, prendete fiammiferi e coltello. Osservate il letto e aprite il materasso con l'arma appena recuperata. Prendete il diario.
Dopo la telefonata tra Bree e Groucho, andate a casa Klauss. Prendete il tagliacarte dalla scrivania e, con questo, forzate il cassetto. Prendete il foglio al suo interno.
Tornate a casa di Dylan, per leggere il messaggio appeso alla libreria sulla destra; prendete anche la penna stilografica.
Andate a casa di Bree, entrate nella porta di fronte e osservate il letto. Spostate la vestaglia che si trova a terra e prendete la lente.
Tornate a casa Klauss, ma, stavolta, attraversate il vicolo che si trova affianco all'ingresso della metropolitana da cui sbucate solitamente; spostandovi a sinistra, vi ritroverete sul retro dell'abitazione e potrete entrare dal garage. Entrate nell'auto ed esaminate le tracce di sangue; aprite il vano porta-oggetti che si trova sotto il cruscotto e prendete la chiave inglese. Uscite dall'auto ed entrate nella porta alle sue spalle. Svegliate Groucho che si trova in alto a destra, steso sul pavimento. Entrate nell'altra porta e osservate il tavolino, prendete gli occhiali. Poi avvicinatevi alla libreria sulla sinistra e tirate il libro sporco di sangue. Entrate nel passaggio segreto.
Muovetevi attraverso i cunicoli in questo modo: sinistra, entrate nel tunnel, destra, entrate nel tunnel, destra, destra, entrate nell'ultimo tunnel. Godetevi passivamente la scena finale.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Simulmondo Interactive
Distributore: Simulmondo
Data Rilascio: Q4 1993
Piattaforma: Amiga, PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Horror
Grafica: 2D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse/Tastiera
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario