Adventure's Planet
Martedì, 12 Dicembre 2017 22:56
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

Dylan Dog 10: I Vampiri

di Adriano Bizzoco

Soluzione Completa del 25 Settembre 2006
Doverosa premessa:
1) Se state usando questa guida, vergognatevi profondamente e infilatevi una confezione intera di pennarelli su per il naso, finchè uno non vi rimane incastrato nel cervello.
2) Nella soluzione non ho tenuto conto nè dei punti, nè dei vampirozzi che infestano le ultime locazioni, quindi occhio.


Nel corso del dialogo iniziale, cercate di essere seri e accettate il caso. Quando sarete per strada, andate due volte a sinistra, attraversate il vicolo, poi tre volte a destra, per giungere all'ingresso di Scotland Yard. Chiedete insistentemente a Bloch informazioni circa i nuovi traffici di droga, finchè non vi darà l'indicazione del Tipsy Pub. Tornate in strada e dirigetevi a destra, attraversate il vicolo, poi sinistra e vi ritroverete dinanzi al locale incriminato.
Una volta dentro, parlate con il tipo sospetto davanti al bancone e fate i duri, insistendo se necessario: in tal modo il tizio vi dirà dove dovrete recarvi per la droga. Tornate fuori: destra, primo vicolo, destra ed ecco il luogo di rifornimento. Entrate nella porta verde e atteggiatevi a tossicomani anche con la ragazza, finchè non vi ritroverete ammanettato al cospetto di Bloch.
Dopo il breve dialogo, vi ritroverete nuovamente in strada. Per constatare l'ennesimo successo amoroso di Dylan, spostatevi due volte verso destra ed entrate a casa di July. Fatto ciò, uscite, andate a sinistra, imboccate il vicolo e poi dirigetevi fino in fondo a sinistra. Giungerete in prossimità della caserma.
Provate ad entrare e, alla guardia posta all'ingresso, mentite dicendo di essere un giornalista del Times. A questo punto potrete accedere all'edificio. Una volta entrati, due volte a destra, porta. Superate la porta con la targa per scambiare due parole con il generale: chiedetegli informazioni sulla strage. Quando sarete usciti dal suo ufficio, andate a sinistra e oltrepassate anche questa porta, proseguite a sinistra ed entrate nell'archivio.
Aprite l'ultimo cassetto della colonna centrale e guardate alla A-L per trovare un dossier sull'operazione anti-droga. E' tempo di tornare a casa: riportatevi in strada, poi proseguite a destra, imboccate il vicolo, poi sinistra, vicolo di nuovo, poi due volte a destra. Entrate e scoprirete quale brutta fine ha fatto il cliente di turno; parlate con Groucho e tornate a Scotland Yard (due sinistra, vicolo, tre destra).
Dopo la breve chiacchierata con Bloch, recatevi da July (in fondo a destra): tra le tante cavolate, chiedetele il pass per la zona militarizzata. Uscite e a sinistra, imboccate il vicolo, poi ancora il vicolo a destra, proseguite verso destra. Provate ad entrare una prima volta, per sbattere in faccia l'autorizzazione alla solita guardia, poi rientrate. Andate a destra e introducetevi in casa: sinistra, porta, sinistra, sinistra, porta. Fine.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Simulmondo Interactive
Distributore: Simulmondo
Data Rilascio: Q3 1993
Piattaforma: Amiga, PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Horror
Grafica: 2D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse/Tastiera
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: DOS/Win95
Supporto: Floppy
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario