Adventure's Planet
Lunedì, 23 Ottobre 2017 00:36
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

Dylan Dog 07: Gente che Scompare

di Adriano Bizzoco

Soluzione Completa del 22 Settembre 2006
Doverosa premessa:
1) Se state usando questa guida, vergognatevi profondamente e immergete la testa nella soda caustica per punizione.

Nel corso del dialogo iniziale, fate un po' come vi pare, tanto dopo Melanie ve la darà comunque.
Quando sarete in strada, andate a destra e andate da Bloch a Scotland Yard. Chiedetegli informazioni sugli omicidi. Poi uscite, andate a sinistra ed entrate in casa di Melanie.
Andate in fondo a destra e attraversate la porta, esaminate la cucina e prendete il coltello più piccolo. Tornate all'ingresso, da qui salite le scale e andate a destra, superate anche questa porta. Andando in fondo a destra troverete il bagno, entrateci e prendete la chiave usando le maniere forti, aprite la scatola e prendete la chiave dorata. Tornate a sinistra ed entrate nella porta centrale per accedere alla camera di Melanie. Esaminate il mobile di fianco al letto: imboscatevi la statuetta, aprite il cassetto con la chiave dorata e prendete il foglietto. Ora recatevi di nuovo all'ingresso di casa e da lì, ancora una volta in fondo a destra, attraverso la porta che conduce in cucina. Soffermatevi davanti al quadro, spostatelo e aprite la cassaforte, prendete il diario. Uscite da casa di Melanie.
In strada, andate due volte a destra per raggiungere la biblioteca. Una volta dentro, parlate con la segretaria; proseguite fino in fondo a destra, entrate nella porta contrassegnata dalla sigla 'Is' e fate un po' di storie con il bibliotecario. Tornate al corridoio principale, entrate nella porta chiusa, per scoprire che il testo rinvenuto a casa di Melanie è aramaico. Salite di due piani e andate in fondo a destra, per esaminare i libri contenuti nella galleria. Recatevi nuovamente dalla segretaria e chiedetele uno di quei libri; ora tornate dal bibliotecario stressato, che nel frattempo si sarà allontanato, e leggete il foglietto che ha lasciato sulla scrivania: la libreria in cui è contenuto il libro si trova in fondo a destra. Quando l'avrete rinvenuto, uscite dalla biblioteca e recatevi a Scotland Yard per parlare con Bloch. Infine recatevi a casa di Melanie.
Dopo il breve dialogo con Hamlin, vi ritroverete in un'altra dimensione. Vi basterà recarvi fino in fondo a sinistra, per portare a termine anche questo episodio.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Simulmondo Interactive
Distributore: Simulmondo
Data Rilascio: Q1 1993
Piattaforma: Amiga, PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Horror
Grafica: 2D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse/Tastiera
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: DOS/Win95
Supporto: Floppy
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario