Adventure's Planet
Mercoledì, 18 Ottobre 2017 00:17
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

Dylan Dog 06: Maelstrom

di Adriano Bizzoco

Soluzione Completa del 29 Maggio 2010
Parlate con la mummia, chiedetele di non uccidervi e fatele notare che conosce bene la morte, quindi offritele vendetta contro Lord Cavendish, accettate l'amuleto e chiedetele dove si trova Cavendish.
Quando avrete ripreso il pieno controllo di Dylan nella foresta, attraversate il passaggio in mezzo ai tronchi, quindi oltrepassate anche l'altro e ancora il terzo; a questo punto siete in una schermata in cui premendo Invio, Dylan vi confermerà di essere sulla buona strada. Saltate il burrone e andate a destra. A questo punto farete la conoscenza dell'architetto della casa: chiedetegli informazioni sull'edificio e sulla venuta del Maelstrom. Al termine della chiacchierata, andate a destra e passate attraverso i tronchi, quindi ancora a destra per due volte e arriverete in una schermata con due uscite. Attraversate quella di destra e proseguite a destra; qui troverete la strega Anja. Parlatele e chiedetele del rito e di Kim. Al termine della sequenza, passate attraverso i tronchi lì vicino e proseguite verso destra. Vi troverete al cospetto della casa. Cliccate su di essa per entrare.
Nella hall della casa cliccate sulla porta alla base dell'ipercubo viola e vi ritroverete in una stanza con le pareti imbottite; parlate con il punk e spacciatevi per un suo sogno, chiedetegli cos'ha fatto e andate via, attraverso la porta di sinistra. Vi trovate ora nella stanza capovolta con le fiamme; parlate con il curatore d'immagine del Maelstrom e chiedetegli informazioni sull'iniziativa. Al termine del dialogo uscite tramite la porta a sinistra. Adesso siete in una stanza con le pareti di mattoni, piena di porte. Parlate con l'uomo con una sola gamba, finchè non deciderà di mettersi a dormire. Nella porta sul pavimento, al centro della stanza, troverete una seguace molto sexy dell'Anticristo, ma parlare con lei sarà inutile (in ogni caso dovete rifiutare le sue avanches). Dietro la porta più a sinistra, c'è un enorme demone intento a divorare uomini con la bombetta; parlandoci vi dirà che adora la musica. Dietro il passaggio che si trova in alto, a destra dell'uomo che dorme, troverete un giardino capovolto con una vecchietta seduta; parlatele, cercando di essere sempre gentili, e vi spiegherà come far cantare i bambini. Ora attraversate la porta sul soffitto e vi troverete dinanzi a una culla; cliccate sul bambino e sulla sua fronte, per farlo cantare. Tornate dal demone che mangia e ditegli di essere gli artefici di quella musica, quindi chiedetegli come uscire. Tornate a parlare con l'uomo che dorme e chiedetegli come uscire, quindi fate riferimento al demone e lui vi darà la chiave. Attraversate ora il passaggio che si trova a sinistra dell'uomo con una gamba sola; vi ritroverete in un corridoio con una porta chiusa sul fondo: apritela e attraversatela.
Quando avrete di nuovo il controllo di Dylan, sarete in una casa. Entrate nella porta di sinistra, proseguite verso destra fino alla cucina, attraversate la porta e vi ritroverete in una stanza con un quadro raffigurante un demone, esaminatelo. Non cliccate sul demone in alto a sinistra, ma sulla figura dell'uomo in basso a destra: in questo modo Dylan si sporcherà le dita di sangue. Proseguite verso destra, superate la sala da pranzo capovolta, e azionate l'argano per far sollevare la grata. Oltrepassate la porta e troverete Kim incatenata. Parlatele e vi dirà che dovrete interrompere il rituale. Proseguite a destra, oltrepassate la porta e continuate verso destra finchè non vi imbatterete nel rituale. Usate l'amuleto sul sacerdote e avrete finito anche questa avventura.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Simulmondo Interactive
Distributore: Simulmondo
Data Rilascio: Q1 1993
Piattaforma: Amiga, PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Horror
Grafica: 2D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse/Tastiera
Doppiaggio: Nessuna
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: DOS/Win95
Supporto: Floppy
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario