Adventure's Planet
Giovedì, 19 Ottobre 2017 23:50
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

Dylan Dog 01: La Regina delle Tenebre

di Adriano Bizzoco

Soluzione Completa del 07 Settembre 2006
Doverosa premessa:
1) Se state usando questa guida, vergognatevi profondamente e immergetevi completamente nella salamoia, per sciogliervi lentamente come dei cartoni animati, per punizione.
2) Nella soluzione non ho tenuto conto nè dei punti, nè dei mostri da stendere, quindi occhi aperti.


Dopo l'introduzione, andate a destra, salite qualche gradino e proseguite, poi fate un po' di sano alpinismo. Quando sarete in cima, continuate verso destra e gustatevi il piacevole incontro (durante il dialogo cercate di essere gentili con la gnoccona). Quando vi sarete ripresi, imboccate il sentiero sulla destra, ancora destra e ancora un sentiero. Avvicinatevi al tizio incappucciato.
Nel corso del dialogo, cercate di non scappare, piuttosto chiedetegli qualche informazione personale; quando, poi, dirà di volervi uccidere, fate i bulletti della situazione e sfidatelo a farlo, in tal modo avrete salva la vita. Proseguite verso destra e calatevi, poi continuate a camminare nella stessa direzione, per avere una seconda (ma fugace) apparizione.
Imboccate il sentiero sulla destra (inutile scendere, fare quei due salti e andare oltre, perchè c'è un vicolo cieco), spostatevi di due locazioni a sinistra e oltrepassate la soglia dell'Inferno (l'arco di pietra).
Andate a sinistra, calatevi e imboccate il sentiero. Dopo la terza apparizione, scendete e proseguite verso destra per tre volte, fino ad incrociare il castello della Regina delle Tenebre sullo sfondo. Andate ancora una volta a destra, fate un bel doppio salto mortale e proseguite.
Avvicinatevi al tizio sotterrato e, per porre fine a questo pericoloso dialogo, trattatelo male e liquidatelo appena possibile; poi imboccate il sentiero in alto a destra e ancora un sentiero nella stessa posizione. Dirigetevi verso destra, superate con un bel salto il burrone, proseguite e imboccate il successivo sentiero, poi andate a sinistra, sentiero. Nella stanza buia, limitatevi a puntare sempre e solo verso sinistra per passare di locazione, poi un bel saltino ed oltrepassate l'ennesimo passaggio. Un ultimo salto vi separa dal castello a sinistra, per farlo occhio ad arrivare sulla punta della piattaforma centrale, così da poter prendere la rincorsa e saltare come si deve.
Giunti in prossimità dell'imponente edificio, imboccate subito il sentiero e poi andate a sinistra. Divertitevi con le piattaforme e passate dall'altra parte per avere una quarta apparizione. Proseguite verso sinistra, saltate, calatevi e oltrepassate l'ennesimo sentiero. Ancora un salto e dirigetevi verso destra; superate il ponte facendo attenzione alle zone rosse del pavimento e proseguite verso l'ingresso del castello, all'interno del quale vi attende l'ultima apparizione della gnoccona, che sarà dispostissima a darvela (nel dialogo non ve la tirate però); in cambio vi risveglierete all'Inferno. Fine.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Simulmondo Interactive
Distributore: Simulmondo
Data Rilascio: Q4 1992
Piattaforma: Amiga, PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Mistero
Grafica: 2D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse/Tastiera
Doppiaggio: Nessuna
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: DOS/Win95
Supporto: Floppy
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario