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Soluzione

Sam & Max - Se.3 Ep.5: The City that Dares not Sleep

di Luca Massari

Soluzione Completa del 16 Dicembre 2011

Sezioni della Soluzione
Atto 1
Atto 2
Atto 3
Atto 4

Atto 1

Parlate a Momma Bosco quindi, grazie all'ascensore, prendete l'uscita. Qui parlate a Nonno Stinky, provate a sparare alla testa di Max, riparlate a Nonno Stinky a proposito dei wurstel. Raccogliete il pacco di wurstel quindi usatelo dal vostro inventario. Stando vicino al camion di Nonno Stinky, selezionate "Wave...", spostatevi accanto all'ora e mangiate il vostro wurstel, così da far cadere delle casse. Ora dovrete ripetere l'operazione, agitando il wurstel accanto alla DeSoto prima e mangiandolo accanto all'orma poi. Usate la scala antincendio, parlate a Satana e poi usate la scatola di wurstel con il microfono. Rientrate nel laboratorio così da parlare col pollo, con i C.O.P.S, Momma Bosco e Superball di tutti gli argomenti (in modo da farlo girare e far fare l'uovo al pollo dietro di lui). Ora usate l'uovo con l'orma-pozza, quindi preparatevi ad usare la "nuova" DeSoto.

Atto 2

Usate i fagioli con il frullatore, usate quindi il tubo-ascensore, il tumore, entrate nel cervello quindi usate ancora il tubo, se volete sparate ancora alla testa di Max, interagite con lo scaffale accanto allo stereo e selezionate "The Eli...", "Are you...", "The happenstance...", "A killing comes", oggetti che andrete subito ad ascoltare nel registratore accanto. Usate il tubo-ascensore giallo, parlate a Sybil a proposito del "Treadmill", salite con il tubo violaceo, esaminate i cavi in terra quindi urtate sull'ultimo scaffale a sinistra per 3 volte fino a liberare lo scarafaggio. Tornate da Sybil e usateci sopra l'animaletto appena ottenuto, tornate al cervello di Max (tubo giallo), usate il tubo blu, quindi il cabinato. Quel che dovrete fare è molto semplice: sullo schermo del cabinato compariranno due simboli, uno con una R (destra) o L (sinistra), uno con l'immagine di un oggetto. Voi dovrete optare per l'esatto opposto: se ad esempio compare una R con una pistola, voi dovrete selezionare l'opzione contraria, magari Left Mace. Una volta ottenute tre stelle, avrete completato il minigioco. Usate il tubo verde, mettete lo scarafaggio nel piatto al posto del wurstel, pigiate Triangolo per passare a Max, individuate l'edificio con i due fari e pigiate X, pigiate ora Triangolo e selezionate "Go home", parlate a Sa, ripassate il controllo a Max, individuate Battery Park, entrateci e, al termine della sequenza, tornate al cervello.

Atto 3

Parlate col narratore, interagite col circuit breaker e con il libro dei ricordi, ripassate il controllo a Max: dovrete ora individuare ancora una volta tutti gli spot inerenti a Battery Park, alla Bosco Tech, alla navicella del generale ed infine al palazzo dei federati ed interagire con ognuno di essi, quindi tornate a controllare Sam. Interagite con il libro dei ricordi, selezionate la slide della navicella di Skunkape, quindi Astral Project. Interagite col backdrop, pigiate Triangolo quindi selezionate Clone Sp-42-X, usate la scatola dei fusibili, bevete l'acqua e sputate sui fusibili. Pigiate Triangolo e selezionate il clone HW-021-S, interagite con la ruota dei criceti, i cavi ed infine la porta sulla destra verso il piano superiore. Interagite col cervello, continuate a parlare degli uomini talpa fino a quando non uscirà Nonno Stinky, col quale dovrete dialogare di tutti gli argomenti. Una volta finito, pigiate Triangolo selezionando "Go back". Passate a Max e, come prima, individuate la camera di clonazione, ripassate a Sam e, dal libro dei ricordi, selezionate la slide inerente alla camera di clonazione, nella quale dovrete proiettarvi.

Atto 4

Interagite con la scatola, con la macchina per la nebbia, quindi caminate attraverso i laser, interagite con la telecamera, con il proiettore, raccogliete la foto ed esaminate il blocco di granito. Usate la foto del Devil Toybox con la telecamera, parlate con Skunkape a proposito dei robo-giocattolo, quindi della bomba. Imboccate il tunnel a destra della schermata verso i laboratori della Bosco, usate il robot con Sybil, inserite "Are you..." nel registratore, dirigetevi nel condotto lacrimale e, non appena Max comincia a piangere, interagite con lo stesso. Non appena vi sarà possibile, usate la "melma" verde appartenente a Max che avete in inventario con Momma Bosco, così da concludere anche questa terza stagione del dinamico duo!

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Telltale Games
Publisher: Telltale Games
Data Rilascio: 30/08/2010
Piattaforma: MAC, PC, PS3
Caratteristiche
Genere: Avventura/Commedia
Grafica: 3D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse/Joypad
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
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