Adventure's Planet
Lunedì, 23 Ottobre 2017 19:14
Benvenuto ospite

Yesterday Origins

 

il vostro voto (1 votanti)
84
In breve

Il sequel prequel di Yesterday, precedente avventura dei Pendulo

 

News

Leggi i Commenti
Mercoledì, 09 Novembre 2016 14:49

Yesterday Origins: il trailer di lancio

Ormai mancano poche ore all'arrivo di Yesterday Origins sui nostri monitor e Pendulo Studios ha rilasciato un nuovo trailer per celebrarne la pubblicazione; vi ricordiamo che l'avventura verrà pubblicata senza doppiaggio nel nostro italico idioma, ma perlomeno con i sottotitoli.
Ieri sarà oggi, ancora una volta.

Leggi i Commenti
Lunedì, 10 Ottobre 2016 12:09

Posticipato anche Yesterday Origins

Dopo Syberia 3, anche Yesterday Origins vede un ritardo sulla data di uscita precedentemente annunciata; il nuovo giorno da segnare sul calendario è l'11 novembre e per l'occasione vi mostriamo un nuovo video dove ci viene presentato un altro componente del cast, Toribio. Buona visione e buona attesa!

Leggi i Commenti
Giovedì, 29 Settembre 2016 16:57

Conosciamo il cast di Yesterday Origins

Pendulo Studios ci accompagna nel cammino verso l'uscita del suo prossimo Yesterday Origins con una serie di video dove viene presentato il cast di personaggi che popoleranno il mondo di gioco; vi ricordiamo che l'avventura è in uscita il prossimo 13 ottobre e che potete preordinarlo con il 20% di sconto su Zodiac Store.

Leggi i Commenti
Martedì, 16 Agosto 2016 16:09

Yesterday Origins: nuovo trailer e pre order

Si preannunciano giorni caldi in quel di Colonia, con la Gamescom che si prevede particolarmente importante per il mondo delle avventure grafiche; si parte con Yesterday Origins che si presenta con un nuovo trailer e l'apertura dei pre order (lo trovate con lo sconto del 20% su Zodiac Store).

L'ultima fatica dei Pendulo Studios sembra offrire la consueta grafica da mascella aperta unita ad un gameplay che strizza ben più di un occhio ad un approccio maggiormente cinematico rispetto al passato. E voi, che attese avete?

Leggi i Commenti
Mercoledì, 10 Agosto 2016 17:00

Nuova data e immagini per Yesterday Origins

Il ritorno di Pendulo Studios sembra che dovrà attendere per qualche giorno in più rispetto a quanto previsto inizialmente, visto che in rete circola la voce che Yesterday Origins vedrà la luce il prossimo 13 ottobre invece che sul finire di settembre come inizialmente previsto.

Per sopportare questa dura notizia, vi offriamo qualche nuova immagine e il trailer presentato nel corso dell'E3 2016; saprà Yesterday rappresentare il domani delle avventure grafiche?

Leggi i Commenti
Lunedì, 02 Maggio 2016 17:03

Nuove immagini per Yesterday Origins

Dopo diversi mesi Pendulo e Microids tornano a mostrare delle nuove immagini relative a Yesterday Origins, attesa avventura della casa spagnola che promette una cura visiva praticamente inedita per il genere.

In questo titolo vestirete i panni di John e di Pauline, due immortali che possiedono un negozio di antiquariato a Parigi, viaggiando nel tempo in loro compagnia; la storia infatti alternerà momenti nel presente a flashback in epoca medievale come, ad esempio, all'inizio delle vicende, dove John si troverà imprigionato dall'Inquisizione spagnola per stregoneria, poco prima di una sequenza di eventi che cambieranno la sua vita per sempre.

Anche se non ancora in grado di risorgere in quel momento della sua vita, il nostro aveva già attirato l'attenzione delle autorità della Chiesa a causa della sua capacità di leggere, comprendere e parlare qualsiasi lingua, a prescindere se l'avesse o meno studiata; aspettatevi inseguimenti mozzafiato in tutto il mondo, dalla Francia agli Stati Uniti, con fermate in Spagna, Paesi Bassi e Regno Unito lungo la strada.

L'avventura sarà doppiata e disponibile in francese, inglese, tedesco, italiano, spagnolo, polacco e russo, con oltre 25 personaggi che si alterneranno sul vostro monitor; appuntamento al 29 settembre.

Leggi i Commenti
Sabato, 23 Maggio 2015 09:00

Yesterday Origins, il nuovo titolo di Pendulo Studios

Annuncio a lungo atteso, il nuovo titolo targato Pendulo Studios con il supporto nel ruolo di publisher di Microids, è finalmente realtà; stiamo parlando di Yesterday Origins, prequel-sequel di quell'Yesterday (New York Crimes in Italia) che ha rappresentato una sorta di punto di arrivo per la casa spagnola, alla prese per la prima volta con un titolo più maturo e scevro di quella vena comica a cui ci aveva abituato negli anni.

Poche, se non pochissime, le informazioni rilasciate fino ad adesso: il gioco sarà in 3d, localizzato in più lingue (fra cui l'italiano), per PC, Mac, Xbox One, PlayStation 4, iOS e Android, e sarà contemporaneamente un prequel e un sequel del gioco originale, con due linee temporali che si alterneranno nel corso dell'avventura; siamo certi che nei prossimi giorni verranno rilasciate nuove informazioni, quindi non mancate di seguirci con attenzione!

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Pendulo Studios
Data Rilascio: 11/11/2016
Piattaforma: PC, PS4, XboxOne
Caratteristiche
Genere: Avventura
Grafica: 3D
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Multilingua (italiano incluso)
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario