Adventure's Planet
Giovedì, 19 Ottobre 2017 05:29
Benvenuto ospite

Warcraft Adventures: Lord of the Clans

 

In breve

Il gioco si sviluppa subito dopo gli eventi di Warcraft II: Beyond the Dark Portal. Il giocatore impersona un orco di 22 anni chiamato Thrall. Da neonato, Thrall fu trovato dall'astuto luogotenente umano Aedelas Blackmoore, che lo allevò come servo e gladiatore nella sua fortezza-prigione di Durnholde. Blackmoore allenò il giovane orco ad essere un guerriero senza pari e un leader, nella speranza di usarlo per prendere il controllo dell'Orda e dominare sui suoi compagni umani. Il giocatore deve guidare Thrall in un'avventura attraverso Azeroth, inizialmente fuggendo dalla fortezza di Blackmoore, poi inoltrandosi nei campi d'internamento umani dove sono tenuti prigionieri i suoi fratelli

 

News

Leggi i Commenti
Lunedì, 19 Dicembre 2016 15:45

Vapori d'avventura: Warcraft Adventures - Lord of the Clans

Calavera Café si dà al vapore con un video dedicato a Warcraft Adventures - Lord of the Clans; riusciranno i nostri eroi a vedere attraverso le cortine del tempo?

Dopo quasi 20 anni e grazie a una versione leaked, è finalmente possibile toccare con mano questo titolo dato a lungo per disperso, prima (e, finora, ultima) escursione della Blizzard in campo adventure. Produzione sontuosa, grandi ambizioni... sarebbe stata un successo?

Buona visione!

Leggi i Commenti
Lunedì, 12 Settembre 2016 10:48

Rilasciato Warcraft Adventures: Lord of the Clans

Anche se per un tempo che possiamo immaginare alquanto breve vista la sua palese natura illegale e dopo quasi vent'anni dalla data di uscita prevista (parliamo del Natale del 1997), è disponibile in rete Warcraft Adventures: Lord of the Clans, in una versione pressoché completa e comprensiva anche di doppiaggio.

Per coloro ai quali questo titolo non dice nulla, stiamo parlando di una classica avventura grafica ispirata all'universo di Warcraft, pi√Ļ precisamente dopo gli eventi del secondo capitolo del celebre strategico; un titolo dalla vita travagliata che, dopo diversi ritardi, vide la propria cancellazione nel maggio del 1998, con il conseguente dolore dei fan.

Ora un utente russo del forum di un sito fansite di Warcraft ha messo in linea questa sorta di beta avanzata, appartenente in un'epoca in cui il genere era ancora fra i dominanti del mercato. Se volete provare questo pezzo di storia, vi consigliamo di affrettarvi.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Blizzard Entertainment
Data Rilascio: Q4 1997
Piattaforma: MAC, PC
Caratteristiche
Genere: Fantasy
Grafica: 2D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario