Adventure's Planet
Martedì, 12 Dicembre 2017 09:25
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Manca solo un verso a quella poesia - capitolo 1

 

In breve

Il giocatore si troverà catapultato in un mondo incantato popolato da creature mitiche ed immaginarie, accompagnato da una guida molto speciale a cui potersi rivolgere proprio come se fosse realmente al suo fianco. Anche la sua magia è a disposizione e nel corso dell’avventura, ma ben presto si scoprirà che “incantato” non significa solamente “roseo”: comparirà la presenza di un pericolo incombente che tallonerà il giocatore in modo incalzante, e forse quella non sarà neppure la minaccia minore…

 

News

Leggi i Commenti
Venerdì, 02 Gennaio 2015 15:48

E' tempo di avventure testuali con il primo capitolo di Manca solo un verso a quella poesia

Torniamo, con colpevole ritardo, ad esplorare il mondo delle avventure testuali, con il nuovo titolo partorito dal Diavolo dei Crocicchi, alias Mariano Sassi, “Manca solo un verso a quella poesia - capitolo 1”.

Come si può facilmente evincere, questo è il primo capitolo di una trilogia di impianto fantasy, dove il giocatore si troverà catapultato in un mondo incantato popolato da creature mitiche ed immaginarie, accompagnato da una guida molto speciale a cui potersi rivolgere proprio come se fosse realmente al suo fianco. Anche la sua magia è a disposizione e nel corso dell’avventura potrà essere sfruttata per esplorare le varie locazioni, per interagire coi personaggi e per sfuggire alle forze elementali che cercheranno di ostacolalo. Ben presto il nostro eroe scoprirà infatti che “incantato” non significa solamente “roseo”: comparirà la presenza di un pericolo incombente che tallonerà il giocatore in modo incalzante, e forse quella non sarà neppure la minaccia minore.

In questa AT si potrà inoltre testare il livello di “avventurosità”, conquistando un rango che indicherà la abilità del giocatore, oltre al punteggio che indica la progressione nel gioco; i particolarmente bravi troveranno infine un’area segreta, in grado di anticipare qualcosa degli altri capitoli di questa saga.

Per tutti coloro cresciuti a pane e parser, crediamo che sia sicuramente una notizia che non potrĂ  che farvi piacere!

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Mariano Sassi
Data Rilascio: 15/10/2014
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Fantasy
Visuale: Testuale
Controllo: Tastiera
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario