Adventure's Planet
Lunedì, 23 Ottobre 2017 08:05
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Tormentum - Dark Sorrow

 

In breve

Un eroe senza nome si sveglia un giorno solamente per scoprire che è stato bloccato in una gabbia di metallo attaccata alle catene di una grande macchina volante. L'unico vago ricordo che riaffiora alla sua mente, pur con grande difficoltà, è una debole immagine di una statua di una donna circondata da una foresta di mani di pietra. Il nostro eroe partirà così per un viaggio alla ricerca della verità su se stesso attraverso lande desolate ed angoscianti...

 

News

Leggi i Commenti
Giovedì, 18 Giugno 2015 17:11

Soluzione: Tormentum - Dark Sorrow

Leggi i Commenti
Sabato, 28 Febbraio 2015 16:32

Preparatevi: Tormentum arriva il 4 marzo!

Il mondo senza speranza di Tormentum - Dark Sorrow è in arrivo tra pochi giorni, precisamente il 4 marzo. Preparatevi, dunque, ad immergervi nel suo mondo abitato da personaggi cupi e creature orribili, impersonando un protagonista senza nome che si sveglia un giorno solamente per scoprire che è stato bloccato in una gabbia di metallo attaccata alle catene di una grande macchina volante. L'unico vago ricordo che riaffiora alla sua mente, pur con grande difficoltà, è una debole immagine di una statua di una donna circondata da una foresta di mani di pietra. Il nostro eroe, in ricerca della verità su se stesso, viaggerà così attraverso tre paesi composti da circa 80 locazioni assolutamente angoscianti che andranno a fondersi con una superba colonna sonora altrettanto dark ed angosciante.

Vale la pena ricordare che nel 2014, al fine di terminare Tormentum, i suoi sviluppatori sono riusciti a raccogliere oltre 11 mila dollari attraverso il sito web di crowdfunding, Indiegogo. Manca dunque veramente pochissimo per vedere se il mondo oscuro di Tormentum soddisferà le aspettative dei giocatori. Il gioco è già dotato di sottotitoli in italiano!

Cliccate qui per maggiori informazioni, anche sull'acquisto, e godetevi il nuovo trailer!


Leggi i Commenti
Giovedì, 31 Luglio 2014 21:48

E' in arrivo un bel Tormentum

Una nuova avventura grafica, partorita dalla mente di soli tre sviluppatori, è stata lanciata il mese scorso su indiegogo, con il titolo di Tormentum: Dark Sorrow.

Nel gioco andremo ad impersonare un misterioso individuo senza nome e senza memoria, la cui unica certezza è quella di essere prigioniero in un misterioso castello oscuro ed intriso di pericoli, abitato da strane creature ben poco amichevoli. Ovviamente, come ogni avventura grafica che si rispetti, avremo una buona dose di enigmi da risolvere che, a giudicare dalle immagini e dal trailer rilasciato, sembrano essere anche abbastanza complessi e ben congegnati: preparatevi a spremere le vostre meningi!

L’ambiente di gioco sembra peraltro ispirato, come affermato anche dagli stessi sviluppatori, ad altri titoli come Demon's Souls e Dark Seed, con la promessa quindi di regalarci momenti a dir poco inquietanti; a voi giudicare grazie alla demo rilasciata dagli sviluppatori.

La campagna su indiegogo sta procedendo bene, avendo già raggiunto il traguardo necessario di 9000 dollari, ma se il gioco vi interessa particolarmente date comunque il vostro contributo poiché, se l'ammontare delle donazioni arriva a 13000 dollari, gli sviluppatori promettono di introdurre due nuove localizzazioni scelte dagli utenti: speriamo ovviamente in una possibile traduzione in italiano. Correte perché il termine per la chiusura è il 1 agosto!

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: OhNoo
Data Rilascio: 04/03/2015
Piattaforma: iPad, iPhone, MAC, PC
Caratteristiche
Genere: Horror
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Multilingua (italiano incluso)
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario