Adventure's Planet
Mercoledì, 18 Ottobre 2017 18:46
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

The Realm

 

In breve

The Realm è ambientato in un futuro lontano, in cui la Terra è stata riconquistata dalla natura. Le nostre città, un tempo fiorenti, oggi giacciono abbandonate, sommerse da piante e rampicanti. Nel corso dell'avventura seguiremo le orme di Sarina, una ragazzina determinata che decide di lasciare il suo villaggio per imbarcarsi in una missione disperata, alla ricerca di una cura per la propria madre malata. Sul suo cammino farà la conoscenza di un gigantesco goelm di pietra di nome Toru: una creatura gentile ma molto potente, con cui Sarina costituirà un'insolita coppia destinata ad affrontare l'avventura.

 

News

Leggi i Commenti
Venerdì, 24 Maggio 2013 12:02

The Realm fallisce l'obiettivo Kickstarter

Brutte notizie sul fronte The Realm, l'evocativa avventura che Atomhawk Design e Lantern Interactive avevano lanciato su Kickstarter e di cui vi avevamo già parlato. Allo scadere del periodo prefissato per la raccolta fondi, infatti, il totale ricevuto è stato di poco inferiore al 50% di quanto richiesto. Ma gli sviluppatori non demordono: ci riproveranno presto, questa volta puntando a raggiungere un pubblico più ampio di utenti (in particolare in Nord America), e magari rivedendo al ribasso l'obiettivo di raccolta.

Leggi i Commenti
Venerdì, 03 Maggio 2013 11:36

Teniamolo d'occhio: The Realm

Ancora una volta si parte da un progetto lanciato su Kickstarter, con una raccolta fondi: oggi vi parliamo di The Realm, avventura punta&clicca firmata da Atomhawk Design (team specializzato in grafica e animazioni, che ha già lavorato su altri titoli come l'ultimo Mortal Kombat) e Lantern Interactive.
La raccolta fondi ha come obiettivo ben 195.000$ (al momento mancano 18 giorni ed è stato raccolto meno del 25% della somma complessiva...), e nel frattempo sono state rilasciate le prime immagini (artworks) e un teaser trailer.

The Realm è ambientato in un lontano futuro in cui la natura ha preso il sopravvento in tutto il mondo. Le città, un tempo imponenti, ora giacciono abbandonate e sommerse da una strana vegetazione. Le ambientazioni di The Realm ricalcano architetture e scorci cittadini realmente esistenti, in particolare nell'area geografica del nord-est dell'Inghilterra.
In un mondo diventato ostile, una piccola parte di umanità è sopravvissuta. Ma questa gente ora conduce una vita molto più semplice, basata su piccole comunità rurali in cui la tecnologia e la scienza non trovano più spazio: l'età della magia e del misticismo è tornata.
The Realm segue le vicende di Sarina, una ragazzina determinata che lascia il suo villaggio per imbarcarsi in una missione disperata, alla ricerca di una cura per la propria madre malata. Nel corso del suo viaggio, farà amicizia con un gigantesco golem di pietra di nome Toru, un'anima gentile ma anche una potente creatura. Sarina e Toru attraverseranno così terre selvagge e incantevoli, fino a una città dimenticata, in cui la leggenda vuole che cresca un rarissimo fiore dotato di proprietà terapeutiche. Ma la loro presenza all'interno della città risveglierà un'antica forza oscura che controlla i Lampheads, misteriose creature dalla forma vegetale dotate di uno sguardo potente e mortale.
In The Realm il giocatore potrà controllare sia Sarina che Toru, e dovrà imparare a sfruttare le abilità peculiari dei due per risolvere gli enigmi e portare a compimento l'avventura.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Atomhawk Design
Data Rilascio: Q1 2014
Piattaforma: MAC, PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Fantasy
Grafica: 2.5D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Multilingua (italiano incluso)
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario