Adventure's Planet
Martedì, 17 Ottobre 2017 18:53
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Rituals

 

In breve

Dipendente di una multinazionale, vi troverete soli nell'ufficio dopo i consueti straordinari. Quale mondo vi aspetta? Precedentemente noto come The Official, nella sua nuova incarnazione promette di sorprendere ancora di più il giocatore.

 

News

Leggi i Commenti
Mercoledì, 23 Luglio 2014 15:33

Incubi al lavoro: The Official

Un nuovo titolo indie intitolato The Official si sta avvicinando alla sua data di uscita; un gioco che ci porterà ad impersonare un dipendente di un’azienda, il quale ha sicuramente fatto gli straordinari visto che in ufficio sembra essere rimasto soltanto lui. Esploreremo così l’ambiente circostante tramite una visuale in prima persona, attraversando luoghi strani ed enigmatici che avranno come scopo quello di affrontare tematiche come la vita, il lavoro e la morte, oltre alla presenza di una buona dose di rompicapi che il gioco ci chiamerà a risolvere per proseguire in questa nostra particolare avventura.

The Official sembra ispirarsi ad un altro titolo ben più famoso (The Stanley Parable) anche se, a differenza di quest'ultimo, utilizza un motore grafico molto più leggero (come si può facilmente notare dalle immagini) che permetterà allo sviluppatore di portare il suo gioco anche su altre piattaforme come smartphone e tablet. La data di uscita è fissata per l’autunno di quest’anno, ma mentre attendete novità seduti comodamente in ufficio, guardatevi le immagini e il trailer che vi proponiamo...

 

Info Requisiti
Generale
Conosciuto anche come: The Official
Sviluppatore: Among Pixels
Data Rilascio: Q2 2015
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura
Grafica: 3D
Visuale: Soggettiva
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario