Adventure's Planet
Domenica, 22 Gennaio 2017 17:14
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

The Guest

 

In breve

In The Guest assumeremo il controllo di uno scienziato russo, rinchiuso in una camera d’albergo; starà a noi ovviamente trovare il modo di uscire dalla stanza e scoprire il motivo della nostra tragica situazione.

 

News

Leggi i Commenti
Mercoledì, 25 Maggio 2016 10:25

Soluzione: The Guest

Leggi i Commenti
Venerdì, 12 Febbraio 2016 15:43

Data ufficiale per The Guest

Anche The Guest formalizza una data di uscita, prenotando il proprio posto sul calendario per il prossimo 10 marzo; avremo quindi modo di prepararci al meglio per vestire i panni del Dr. Evgueni Leonov, uno scienziato russo fortunato ospite del moderno hotel Oakwood e vittima di un rapimento decisamente atipico.
Sapremo scoprire cosa si cela dietro la nostra reclusione forzata? Mentre consultate le nuove immagini diffuse dal Team Gotham, noi prenotiamo le nostre vacanze in una localitĂ  possibilmente piĂą tranquilla...

Leggi i Commenti
Venerdì, 24 Aprile 2015 16:30

Alberghi avventurosi: The Guest

Al tempo dell’uscita di Gone Home, numerosi sviluppatori indipendenti realizzarono vari titoli che prendevano ispirazione da questo peculiare titolo; anche se negli ultimi tempi questa “moda” sembra essere ormai scemata, un team spagnolo ha deciso di riportare in auge il "genere" con il loro The Guest, un’avventura in prima persona nella quale assumeremo il controllo di uno scienziato russo, rinchiuso in una camera d’albergo. Starà a noi ovviamente trovare il modo di uscire dalla stanza e scoprire il motivo della nostra tragica situazione.

Il gioco, forte di aspetto grafico complessivamente gradevole, promette lunghe fasi di esplorazione all’interno dell’albergo, durante le quale dovremo analizzare indizi, esaminare elementi, raccogliere oggetti e risolvere i soliti enigmi che andremo ad affrontare; il tutto con un evidente richiamo allo stile a cui facevamo riferimento in apertura della notizia.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco vedrà la luce a giugno di quest’anno, sia in versione PC che Mac, evidenziando inoltre il supporto per l'Oculus Rift con l'obiettivo di aumentare l’immedesimazione del giocatore; non ci resta quindi che ingannare la attesa dando un’occhiata alle immagini ed al trailer rilasciato, sperando di ritrovarci tra le mani un titolo di qualità superiore, o almeno equivalente, a quella di Gone Home.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Team Gotham
Data Rilascio: 10/03/2016
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Mistero
Grafica: 3D
Visuale: Soggettiva
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese e Spagnolo
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario