Adventure's Planet
Martedì, 26 Settembre 2017 02:07
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

A Tale of Caos: Overture

 

In breve

Terribilia Van Quinn, per gli amici Terry, è un'apprendista tecnomante, tanto geniale quanto impulsiva e distratta. Dotata di un ingegno fantastico, Terry ha creato invenzioni strabilianti, tra le quali spicca Heimlich, gufo meccanico parlante e suo migliore amico, che l'accompagna fedelmente in ogni sua avventura. Dopo tante vicissitudini, Terry è finalmente riuscita a diventare l'apprendista del leggendario Albion McMaster, rinomato come il più grande tecnomante di tutti i tempi, un uomo scontroso ed enigmatico. Ora, seguendo il suo nuovo maestro, Terry dovrà mostrarsi all'altezza delle aspettative e seguirlo in una nuova, grande impresa. McMaster è sulle tracce di un misterioso artefatto, ottenendo il quale potrà realizzare il suo Grande Progetto. Riuscirà Terry ad aiutare il suo maestro a raggiungere il suo obiettivo? E riuscirà Terry a capire quale sia effettivamente questo obiettivo? E riuscirà Heimlich a impedirle di mettersi in troppi guai? E avrò tolto l'arrosto dal forno? Quasi tutte queste domande troveranno risposta in "A Tale of Caos: Overture"!

 

News

Leggi i Commenti
Lunedì, 27 Marzo 2017 13:38

Soluzione - A Tale of Caos: Overture

Leggi i Commenti
Giovedì, 22 Dicembre 2016 16:29

Avventure tricolori: A Tale of Caos

Quella che vi presentiamo oggi è un'avventura made in Italy che orgogliosamente si è affacciata recentemente sul mercato; stiamo parlando di A Tale of Caos, titolo ad ambientazione steam fantasy di ExperaGameStudio che vi vedrà vestire i panni di Terribilia Van Quinn, per gli amici Terry, un'apprendista tecnomante, tanto geniale quanto impulsiva e distratta.

Dotata di un ingegno fantastico, Terry ha creato invenzioni strabilianti, tra le quali spicca Heimlich, gufo meccanico parlante e suo migliore amico, che l'accompagna fedelmente in ogni sua avventura. Dopo tante vicissitudini, Terry è finalmente riuscita a diventare l'apprendista del leggendario Albion McMaster, rinomato come il più grande tecnomante di tutti i tempi, un uomo scontroso ed enigmatico. Ora, seguendo il suo nuovo maestro, Terry dovrà mostrarsi all'altezza delle aspettative e seguirlo in una nuova, grande impresa.
McMaster è sulle tracce di un misterioso artefatto, ottenendo il quale potrà realizzare il suo Grande Progetto. Riuscirà Terry ad aiutare il suo maestro a raggiungere il suo obiettivo? E riuscirà Terry a capire quale sia effettivamente questo obiettivo? E riuscirà Heimlich a impedirle di mettersi in troppi guai? E avrò tolto l'arrosto dal forno?
Quasi tutte queste domande troveranno risposta in "A Tale of Caos: Overture", primo dei tre atti previsti.

La grafica in pixel art e una contagiante ironia sono i tratti salienti di un titolo che vi invitiamo a provare; nell'attesa di decidere il vostro destino, vi lasciamo con il trailer di lancio e la speranza di tornarne a parlare presto su queste pagine.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: ExperaGameStudio
Data Rilascio: 21/12/2016
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Fantasy
Grafica: 2D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Sottotitoli: Inglese/Italiano
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario