Adventure's Planet
Lunedì, 11 Dicembre 2017 20:02
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Sogno di Sangue

 

In breve

Lo spin off di Darkiss, con protagonista il professor George Anderson, l'uomo che ha posto fine alle malefatte di Martin Voigt (il protagonista dei primi due Darkiss), conficcandogli un paletto nel cuore, dopo aver scovato il suo rifugio segreto, celato sul fondo di un'oscura grotta. Martin però è tornato in vita grazie a un sortilegio della vampira madre Lilith e, dopo essersi recato nella dimensione infernale di Ovranilla per incontrare le sacerdotesse del dio dei vampiri, ha ottenuto il potere di resistere alla luce del sole per sé e per tutti i suoi tenebrosi compagni. Ora quindi il Regno di Darkiss, senza più punti deboli, è pronto a dichiarare guerra al genere umano, per sottometterlo al dominio dei vampiri.

 

News

Leggi i Commenti
Sabato, 20 Giugno 2015 10:07

Sogno di Sangue è online!

E' il grande giorno dell'esordio di Sogno di Sangue, la nuova avventura di Marco Vallarino e spin off della saga di Darkiss; Adventure's Planet ha l'onore di ospitare il forum ufficiale (visibile solo se si è loggati al forum stesso), dove l'autore e i giocatori potranno scambiarsi pareri e suggerimenti nell'affrontare il pericolo rappresentato da Martin Voigt, in questa nuova e tenebrosa epopea.

Vi lasciamo con l'incipit del gioco, liberamente scaricabile, certi che il terrore sia giĂ  lĂ  fuori... coprite il collo!!!!

Martin Voigt è tornato! Il mostro succhiasangue che credevi di aver sconfitto per sempre, dopo avergli piantato un paletto nel cuore, è risorto a nuova vita, grazie a un sortilegio della vampira madre Lilith, ed è pronto a scatenare su di te, professor George Anderson, la sua terribile vendetta.

Con i nuovi, eccezionali poteri ottenuti dall’alleanza con le sacerdotesse del dio Valmar, Martin Voigt e la sua cricca di non morti sono in procinto di scatenare una guerra totale, per sottomettere l’umanità all’oscuro Regno di Darkiss.

Insieme all’equipe di scienziati che si batte al tuo fianco contro le forze del male, sei rimasto l’ultimo baluardo della luce contro le tenebre. Soltanto tu e i tuoi colleghi Jack Newton, Simon Bracker, Robert Sinclair, avete le conoscenze necessarie per fronteggiare l’attacco dei vampiri con una speranza di vittoria. E a quanto pare l’arma che può impedire lo scatenarsi dell’apocalisse non è un un paletto di frassino, un proiettile d’argento, una croce, un raggio di sole o una cascata d’acqua. Ciò che ti permetterà di estinguere la piaga del vampirismo e salvare la terra è un libro.

Celato in un antico tempio sulle alture di Kerjo, una terra tra realtà e fantasia, il volume spiegherebbe come mettere fine alla piaga del vampirismo. Nessuno sa chi l’abbia scritto, come e quando, ma se le storie che circolano sul libro fossero vere, le informazioni in esso contenute potrebbero fare la differenza tra la vita e la morte per voi e soprattutto per te, visto che Martin Voigt è già sulle tue tracce per ucciderti.

Trattandosi di un luogo situato in un altro tempo e in un altro spazio, in un angolo dell’universo molto lontano dal tuo, potrai raggiungere Kerjo soltanto in sogno. Con l’aiuto di Jack Newton, attraverserai i mari dell’inconscio per sbarcare sul tratto di costa più vicino al massiccio montuoso su cui si trova il tempio. Una volta recuperato il libro, dovrai capire come riportarlo indietro, nella realtà da cui provieni, senza perderti, o peggio morire, nel tuo stesso sogno.

Fissi il pendolo magico di Jack Newton che oscilla davanti ai tuoi occhi, finché non ti senti stanco, molto stanco. Così stanco che, senza neppure accorgertene, ti addormenti e inizi a viaggiare lontano, molto lontano. Fino all’inizio di questa nuova avventura…

Leggi i Commenti
Mercoledì, 10 Giugno 2015 15:47

In arrivo Sogno di Sangue, lo spin off di Darkiss

Parte oggi il conto alla rovescia per l'uscita del nuovo gioco di Marco Vallarino. Esattamente tra dieci giorni, sabato 20 giugno, sarà on line l'avventura testuale “Sogno di sangue”, spin-off della serie horror di Darkiss, di cui nel 2011 e nel 2013 sono usciti i primi due capitoli. Come da tempo annunciato, l'autore imperiese ha voluto dedicare un'opera al “cattivo” della serie: il professor George Anderson, che in realtà cattivo non è, visto che si batte contro le forze del male, rappresentate (anche) dal vampiro Martin Voigt, protagonista dei primi due “Darkiss”.

Proprio Anderson è stato l'uomo che ha posto fine alle malefatte di Voigt, conficcandogli un paletto nel cuore, dopo aver scovato il suo rifugio segreto, celato sul fondo di un'oscura grotta. Martin però è tornato in vita grazie a un sortilegio della vampira madre Lilith e, dopo essersi recato nella dimensione infernale di Ovranilla per incontrare le sacerdotesse del dio dei vampiri, ha ottenuto il potere di resistere alla luce del sole per sé e per tutti i suoi tenebrosi compagni. Ora quindi il Regno di Darkiss, senza più punti deboli, è pronto a dichiarare guerra al genere umano, per sottometterlo al dominio dei vampiri.

George Anderson, insieme alla sua equipe di scienziati dell'occulto, è l'unico che possa fermare l'avanzata del Regno di Darkiss. All'inizio di “Sogno di sangue” parte per una missione ai limiti dell'impossibile: raggiungere in sogno la misteriosa landa di Kerjo, un luogo ai confini della realtà, in cui dovrebbe trovarsi l'arma in grado di sovvertire le sorti dello scontro.
Quali pericoli dovrĂ  sfidare Anderson a Kerjo per salvare la terra dalla distruzione? Quali misteri dovrĂ  risolvere? Quali mostri dovrĂ  affrontare? Quale sarĂ  l'arma che dovrĂ  trovare? La risposta a queste domande arriverĂ  la mattina di sabato 20 giugno, giorno in cui potrete scaricare il gioco dall'host ufficiale.

Come sempre, il gioco sarà gratuito e multipiattaforma. Stavolta però non ci saranno premi per i più veloci ad arrivare in fondo. Anche se rimarrà la possibilità di scrivere il proprio nome in una pagina del sito di Darkiss dedicata ai giocatori che termineranno con successo l'avventura, Vallarino tenterà quello che ha definito come un “esperimento sociale”. Per le prime 48 ore non ci saranno aiuti disponibili per nessuno e i giocatori, se rimarranno bloccati, dovranno aiutarsi a vicenda, tramite social network, forum, mailing list e newsgroup.

 

Giocalo
Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Marco Vallarino
Data Rilascio: 20/06/2015
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Horror
Visuale: Testuale
Controllo: Tastiera
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Giocalo su ZODIAC
Sogno+di+Sangue Sogno di Sangue

0.00€

Banner Pubblicitario