Adventure's Planet
Martedì, 24 Ottobre 2017 07:53
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Return of the Tentacle

 

il vostro voto (1 votanti)
70
In breve

Due anni dopo gli eventi di Day of the Tentacle Bernard riceve una lettera da Tentacolo Viola dove minaccia di uccidere lui, Laverne e Hoagie. Con l'aiuto del Dr.Fred e del CRON-O-BINETTO i nostri eroi dovranno sventare una nuova minaccia.

 

News

Leggi i Commenti
Giovedì, 24 Marzo 2011 20:39

Il ritorno del Tentacolo Viola!

Un altro dei classici Lucas sta per tornare sui nostri schermi, anche se in maniera non ufficiale.
Il team tedesco The Retro Adventure Makers è al lavoro su Return of the Tentacle, ovvero il seguito di Day of the Tentacle.
Si tratta un progetto partito nel 2003 che, a causa di alcuni problemi, non era mai stato portato a compimento e solo nell'autunno 2010 con un team nuovo è stato ripreso e a sua volta rinnovato.
A due anni di distanza dagli eventi di Day of the Tentacle Bernard riceve una lettera: Tentacolo Viola è ancora vivo e vuole vendicarsi di lui, Laverne e Hoagie.
Per fermare di nuovo il perfido tentacolo avremo ancora bisogno dell'aiuto del Dr.Fred e della nuova versione del CRON-O-BINETTO.
Il titolo riprende in tutto e per tutto lo stile del capitolo originale, dalla grafica in puro 2D all'interfaccia SCUMM, come potrete notare dai primi screenshots ed artworks.
Ancora non è stata fissata alcuna data di uscita ma gli sviluppatori assicurano di essere al lavoro giornalmente al progetto per concluderlo il prima possibile.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: The Retro Adventure Makers
Publisher: The Retro Adventure Makers
Data Rilascio: Q1 2011
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Commedia
Grafica: 2D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario