Adventure's Planet
Lunedì, 18 Dicembre 2017 04:18
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Il Mistero della Sfinge

 

In breve

Migliaia di anni prima della nascita di Cristo, il Faraone Chefren seppelliva un segreto. L'ingresso della camera sarebbe stato sigillato per sempre... o almeno questo era ciò che il Faraone credeva. Le chiavi furono nascoste nel profondo della Grande Piramide di Cheope in un luogo conosciuto solo dai padri sacerdoti, che custodirono il segreto fino alla morte. Ora, diversi millenni più tardi, il noto archeologo Sir Gil Blythe Goeffreys, scopre un'antica pergamena che scatena una maledizione mortale. Dopo aver decifrato la maledizione, il segreto ormai seppellito da anni si trasforma in un mistero dalle proporzioni megalitiche... Adesso sta a voi risolvere... Il Mistero Della Sfinge!

 

News

Giovedì, 26 Luglio 2007 14:25

Adventure's Planet pubblicherà Il Mistero Della Sfinge!


Pescara, 26-07-2007, Italia. Adventure's Planet, società attiva nel campo dell'editoria e della vendita di avventure grafiche, e Omni Creative Group, hanno stipulato un accordo che porterà in Italia l'avventura grafica punta e clicca in prima persona “Il Mistero Della Sfinge” (qui alcuni screenshots).

Il titolo verrà rilasciato in esclusiva per l’Italia nel corso dell’ultimo quadrimestre del 2007, sarà sottotitolato in italiano ed acquistabile inizialmente su Adventure Game Shop e nei più importanti negozi online.

Il Mistero Della Sfinge è un'avventura grafica punta e clicca in prima persona ambientata nel favoloso e misterioso mondo dell’Antico Egitto.

Migliaia di anni prima della nascita di Cristo, il Faraone Chefren seppelliva un segreto. L'ingresso della camera sarebbe stato sigillato per sempre... o almeno questo era ciò che il Faraone credeva. Le chiavi furono nascoste nel profondo della Grande Piramide di Cheope in un luogo conosciuto solo dai padri sacerdoti, che custodirono il segreto fino alla morte.

Ora, diversi millenni più tardi, il noto archeologo Sir Gil Blythe Goeffreys, scopre un'antica pergamena che scatena una maledizione mortale. Dopo aver decifrato la maledizione, il segreto ormai seppellito da anni si trasforma in un mistero dalle proporzioni megalitiche... Adesso sta a voi risolvere... Il Mistero Della Sfinge!

Caratteristiche principali del gioco

- Camere segrete, corridoi nascosti, tombe sacre e labirinti proibiti.
- Artefatti sacri, terribili armi, enigmi e pergamene antiche ti aspettano nella Sfinge e nella Grande Piramide.
- Esplora templi perduti, antiche rovine e misteriose costruzioni megalitiche.
- Panoramiche a 360° a schermo intero.
- Attori reali perfettamente integrati nelle fotorealistica grafica 3D.
- Una colonna sonora originale ispirata ai temi dell’Antico Egitto.
- Enigmi finemente congegnati e realizzati vi daranno notevole filo da torcere.
- Tutta la Piana di Giza esplorabile liberamente in 3D.
- Più di 20 ore di gioco.

 

Info Requisiti
Generale
Conosciuto anche come: Riddle of the Sphinx
Sviluppatore: Omni Creative Group
Data Rilascio: Q4 2008
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Visuale: Soggettiva
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
Supporto: 1 DVD
Ricerche
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario