Adventure's Planet
Domenica, 22 Ottobre 2017 13:52
Benvenuto ospite

Rhiannon: La Maledizione dei Quattro Rami

 

il vostro voto (3 votanti)
93
In breve

Rhiannon Sullivan è una ragazzina di 15 anni che si trasferisce con i genitori a 'Ty Pryderi', una casa colonica nel Galles rurale. Rhiannon è sola, ed ecco perché i genitori non credono alle storie di strani rumori e vicende raccontate dalla loro unica figlia. Finalmente, grazie ad internet, Rhiannon si mette in contatto con lo storico Jon Southworth. L'uomo intuisce che dietro la storia di una ragazzina sola possa esserci un fondo di verità, che affonda nella mitologia gallese del Mabinogion.

 

News

Leggi i Commenti
Martedì, 29 Giugno 2010 14:29

Rhiannon disponibile in italiano

Gli sviluppatori Arberth Studios ci fanno sapere che Rhiannon: La Maledizione dei Quattro Rami, è ora disponibile in versione italiana e acquistabile sul sito ufficiale www.arberthstudios.com. Per farvi un'idea migliore del prodotto e della localizzazione, vi lasciamo al comunicato stampa:

"Gli sviluppatori Gallesi di avventure grafiche per PC, gli Arberth Studios, hanno annunciato che la versione in lingua Italiana del loro spettrale gioco mistero in prima persona ‘Rhiannon: La Maledizione dei Quattro Rami’ è ora disponibile ai giocatori per il download dal loro sito web.
Noel Bruton della Arberth dichiara: “questa è la versione di ‘Rhiannon’ nella quinta lingua, aggiungendosi a quelli in lingua Inglese, Francese, Tedesco e Russo. I circa 900Mb di download comprendono il gioco completo e il manuale d’uso localizzato in Italiano. Il download è supervisionato da Paypal, quindi è affidabile e sicuro. Siamo felici di essere in grado di offrire ciò ai giocatori in Italia e grati al Team per la loro collaborazione nell’aiutarci a rendere ciò possibile.”
Il team di localizzazione ha provveduto alla traduzione di tutte le 26.000 parole del gioco in Italiano, insieme ai sottotitoli delle poche parti parlate di ‘Rhiannon’. Bruton aggiunge, “Il risultato è l’immersione in un’atmosfera di mistero in Italiano come nelle altre lingue. Siamo felici che abbiamo trovato un partner con una vera passione ed esperienza di avventure grafiche, in questo modo non solo hanno tradotto le parole, ma anche il senso ed il tono delle emozioni invocate nella storia e le sottigliezze degli enigmi e delle sfide."
Per 'Rhiannon', il fulcro principale era nella totale varietà delle lingue.
L’avventura è ambientata ai giorni nostri, ma evoca le antiche leggende Gallesi dei Mabinogi. Esempi di testi comprendono il giornale di un industriale dell’Epoca Edoardiana, lo scambio di e-mails tra ragazze adolescenti, il tragico diario di una madre e le istruzioni di ogni cosa dagli strumenti tecnologici agli artefatti magici.
‘Rhiannon: La Maledizione dei Quattro Rami’ è disponibile per Windows PC, esclusivamente da www.arberthstudios.com al prezzo di Euro 19.90"

Giovedì, 25 Settembre 2008 13:46

Aggiornamento per Rhiannon - Curse Of The Four Branches

Dopo un lungo periodo silenzio, torniamo a parlare di Rhiannon - Curse Of The Four Branches (che nel frattempo ha anche cambiato il sottotitolo), avventura horror in prima persona che dovrebbe vedere la luce per la fine di quest'anno. Da segnalare il sito ufficiale dove troverete un interessante trailer. A breve dovrebbe venire anche rilasciata una demo.

Giovedì, 15 Febbraio 2007 15:59

Rhiannon - Beyond the Mabinogion: una nuova avventura indipendente.

"Rhiannon Sullivan è una ragazzina di 15 anni che si trasferisce con i genitori a 'Ty Pryderi', una casa colonica nel Galles rurale. Rhiannon è sola, ed ecco perché i genitori non credono alle storie di strani rumori e vicende raccontate dalla loro unica figlia. Finalmente, grazie ad internet, Rhiannon si mette in contatto con lo storico Jon Southworth. L'uomo intuisce che dietro la storia di una ragazzina sola possa esserci un fondo di verità, che affonda nella mitologia gallese del Mabinogion."

Questa l'interessante premessa di Rhiannon - Beyond the Mabinogion, opera prima di Arberth Studios, che promette di uscire entro i primi mesi del 2008. Un altro gioco da tenere d'occhio, dunque per gli amanti delle avventure horror in prima persona. Qui trovate i primi screenshots rilasciati.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Arberth Studios
Data Rilascio: Q4 2008
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Horror
Visuale: Soggettiva
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario