Adventure's Planet
Venerdì, 20 Ottobre 2017 09:09
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

The Perils of Man

 

In breve

La giovane Ana Eberling si troverà catapultata in una storia davvero bizzarra e stravagante, foriera di potenziali catastrofi e viaggi nel tempo, dopo la scoperta di una misteriosa tecnologia perduta che potrebbe modificare la vita sulla Terra. Ana sarà così costretta a tornare indietro nel tempo per prevenire catastrofi, risolvendo enigmi e misteri, trasformando la sua vita di teenager in un’epica avventura.

 

News

Leggi i Commenti
Martedì, 31 Marzo 2015 14:51

The Perils of Man sbarca su Pc

Seguendo un percorso opposto a quello cui siamo solitamente abituati, The Perils of Man, l'avventura sviluppata da IF Games con la partecipazione di Bill Tiller, arriverĂ  il 28 aprile anche sui nostri desktop dopo aver deliziato le platee dei giocatori mobile.
Incentrata sulla manipolazione del tempo e sulle disavventure della povera Ana Eberling, questa avventura nata fra le ridenti terre svizzere ha nel frattempo raccolto diversi riconoscimenti a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto e l'arrivo su pc di tutti i sette atti, raccolti in un unico titolo, è la classica occasione da non perdere. E se non ci credete, guardatevi le immagini e il trailer di lancio e poi diteci cosa ne pensate!

Leggi i Commenti
Domenica, 16 Marzo 2014 11:15

The Perils of Man

Bill Tiller, accantonata temporaneamente la fallimentare – e, ad avviso di chi scrive, sbagliata – campagna Kickstarter di Vampyre Story: Year One (prequel episodico di A Vampyre Story), si rilancia nell’agone con una nuova avventura grafica, The Perils of Man, per il momento giocabile solo su iPad (ma non sono da escludere in futuro conversioni su altre piattaforme). Il gioco vede coinvolti nel progetto non solo Tiller, ma anche la “penna” di Gene Mocsy (ex-collaboratore di Autumn Moon Entertainment ed autore anche di 1954: Alcatraz); la realizzazione dell'avventura è stata poi affidata alla IF Games.

Nell’avventura impersoneremo la giovane Ana Eberling, che si troverà catapultata in una storia davvero bizzarra e stravagante, foriera di potenziali catastrofi e viaggi nel tempo, dopo la scoperta di una misteriosa tecnologia perduta che potrebbe modificare la vita sulla Terra. Ana sarà così costretta a tornare indietro nel tempo per prevenire catastrofi, risolvendo enigmi e misteri, trasforma la sua vita di teenager in un’epica avventura.

I fortunati possessori di iPad (munito di OS 6.0 o successivo) possono scaricare gratuitamente il primo episodio dall'Appstore cliccando qui, mentre la versione completa arriverà nel secondo trimestre di quest’anno al prezzo di 4,99 euro.
Siete incuriositi? Per stuzzicarvi un altro po', eccovi qualche immagine ed il trailer di lancio, enjoy!

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: IF Games
Data Rilascio: 12/03/2014
Piattaforma: iPad, Linux, MAC, PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Mistero
Grafica: 3D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Touchscreen / Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese e tedesco
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario