Adventure's Planet
Venerdì, 20 Ottobre 2017 09:11
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Myst (PSP Version)

 

In breve

Era il Dicembre 1995, quando con la sua uscita sul mercato Myst riuscì a stracciare qualunque record di vendite nel campo delle avventure grafiche. Riuscirà a farlo di nuovo con questa nuova ed aggiornata versione per PSP? Vi ritroverete soli ed abbandonati su un'isola chiamata Myst. Cosa sta succedendo intorno a voi? Chi è il creatore di tutti gli strani macchinari che vi circondano? L’artefice di tutto è Atrus, creatore di libri trasportatori che vi porteranno in altri mondi. Questi stanno scomparendo a causa di uno dei figli dell'uomo che ha agito per potere e avidità. Per bloccare in qualche modo la scomparsa dei mondi, Atrus ha imprigionato i suoi figli nell’isola di Myst, non sapendo chi dei due fosse il responsabile, all'interno di due libri: uno rosso e uno blu. Per porre veramente fine a tutto questo Atrus ha bisogno di una pagina mancante dal suo libro trasportatore per andare a Myst e fare giustizia. Toccherà a voi trovare tale pagina visitando l’isola attuale di Myst ed altri quattro mondi.

 

News

Giovedì, 08 Giugno 2006 16:53

Ritorna Myst... su PSP!

Ebbene si, come anticipato dal titolo, Myst sta tornando, e lo fa su una piattaforma completamente nuova e (finora) ben poco avvezza a questo genere di giochi: la PSP, console portatile ed ultraversatile di casa Sony. Mi spiace, ma non resisto all'idea di anticiparvi un paio di cose... Grafica e sonoro rinnovati ed un'intera Età completamente nuova! Ed in più potremo giocarlo in qualunque luogo vorremo! Cosa si può chiedere di più? :) Prima di lasciarvi alla Press Release ufficiale, vi invito a guardarvi le prime immagini rilasciate. Ah, che ricordi... Buona lettura!

Press Release

Londra – 8 Giugno, 2006 - Midway Games ha annunciato oggi un accordo di distribuzione Europeo (ad esclusione di Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda) di Myst™ per PSP, con un'aggiornatissima versione di questa epica avventura grafica targata Cyan Worlds. Oltre un decennio è passato da quando per la prima volta gli avventurieri assaporarono le meraviglie emotivie e visive di Myst. Questo prodotto potrà letteralmente prendere per mano il giocatore e trasportarlo in un altro mondo!

Senza spiegazione di sorta, il giocatore inizierào la sua esplorazione senza incontrare anima viva. Solo, su un'isola misteriosa, dovrà svelarne i suoi misteri. Un'incredibile storia ricca di intrighi ed ingiustizie sta per essere nuovamente narrata. Presto diventerà chiaro al giocatore che le azioni che compie, influenzeranno la vita di individui intrappolati in dimensioni parallele. Le avventure di Myst non hanno eguali, e verrete presto catturati dai suoi sontuosi ambienti, dai puzzle, dai labirinti e da un plot narrativo di sottofondo che si snoda costantemente, mantenendo alta l'attenzione. Maggiori dettagli ed informazioni saranno disponibili a breve.

Caratteristiche

- Tutto il codice sorgente è stato riscritto specificatamente per aumentare le performance ed il gameplay su PSP
- Un nuovissimo livello, Rime Age, creato apposta per la PSP
- Sono stati aggiunti nuovi suoni, effetti e filmati.
- Possibilità di salvataggi multipli per più giocatori
- Audio e video rimasterizzati per ottenere il massimo dei benefici dalla tecnologia della PSP
- Un grande franchise, indirizzato indistintamente a uomini e donne

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Cyan
Distributore: Leader
Data Rilascio: Q4 2006
Caratteristiche
Genere: Avventura/Puzzle
Visuale: Soggettiva
Controllo: Joypad
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario