Adventure's Planet
Martedì, 24 Ottobre 2017 00:24
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

La vita? Non venitemi a parlare della vita

 

In breve

In questa avventura sviluppata con Inform 6 dovrete impersonare un giovane ragazzo che si sveglia e deve trovare il modo di arrivare a sera senza che la noia, la tristezza o la disperazione lo colgano e se lo portino via. Premesse poco esaltanti, dici? Probabilmente. Ma presta attenzione alle mie parole: la vita ci regala continuamente nuove occasioni per poter apprendere qualcosa, ed è esattamente ciò che il protagonista riuscirà a fare se tu saprai guidarlo correttamente nelle sue azioni. Ora che ti ho detto come stanno le cose non vorrai essere così crudele da abbandonarlo al suo triste destino?? E chissà che smuovendo l’animo del protagonista non riesca a divertirti anche tu, come del resto è successo a me durante l’atto creativo. Perché in fondo il messaggio è questo: siamo qui che ce la suoniamo e cantiamo da soli, e quindi… MUSICA!!

 

News

Leggi i Commenti
Martedì, 11 Marzo 2014 10:44

La vita? Non venitemi a parlare della vita

Come annunciato qualche giorno fa, oggi è il giorno dell'uscita di La vita? Non venitemi a parlare delle vita, opera d'esordio di Mariano Sassi nell'affascinante mondo delle avventure testuali.
E anche la data scelta per la pubblicazione di questo gioco, come i più attenti fra di voi avranno notato, non è casuale, perché coincide con la data di nascita di Douglas Adams, poliedrico autore a cui il nostro si ispira.
Siete pronti quindi a mettere in dubbio tutte le vostre certezze? Non vi resta che scaricare il gioco e bruciare le vostre tastiere...

 

Giocalo
Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Mariano Sassi
Data Rilascio: 12/03/2014
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Surreale
Visuale: Testuale
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario