Adventure's Planet
Domenica, 25 Giugno 2017 08:56
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Knee Deep

 

In breve

Quando un attore si suicida sul set, toccherà a voi portare avanti le indagini a Cypress Knee, paludosa città della Florida.

 

News

Leggi i Commenti
Mercoledì, 11 Gennaio 2017 16:57

Wales Interactive presenta Knee Deep

Wales Interactive pubblicherà il prossimo 31 gennaio la versione per PS4 e Xbox One dell'avventura in tre episodi intitolata Knee Deep, già disponibile per PC.

Ambientato a Cypress Knee, cittadina della Florida, questo titolo vi vedrà guidare alternativamente tre personaggi, la blogger Romana Teague, il reporter locale Jack Bellet e il cinico investigatore privato K.C. Gaddis, tutti impegnati a indagare sul suicidio di un attore avvenuto sulle scene; cosa nasconde questa dipartita e quali misteri si celano dietro questo dramma virtuale sono tutti elementi che concorrono a dare forma ad un'avventura sicuramente peculiare.

Grande spazio verrà dato poi alle vostre capacità deduttive con una serie di decisioni che dovrete prendere nel corso delle indagini in modo da sviluppare l'intreccio narrativo senza però correre mai il rischio di arrivare ad un vicolo cieco.

Immagini e trailer di lancio chiudono la presentazione di Knee Deep che potrebbe rivelarsi la classica sorpresa che non ti aspetti su una console. Appuntamento su queste pagine per il nostro riscontro.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Wales Interactive
Data Rilascio: 31/01/2017
Piattaforma: PS4, XboxOne
Caratteristiche
Genere: Avventura-Noir-Investigativa
Grafica: 3D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Joypad
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario