Adventure's Planet
Martedì, 20 Ottobre 2020 13:51
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Kidnapped

 

In breve

Vi risvegliate soli e impauriti in un antico castello, apprendendo d'improvviso di essere stati rapiti da uno sconosciuto. Non avrete altra scelta che avventurarvi nei meandri del buio castello, alla ricerca di una via di fuga, consapevoli che pericolo e orrore possono essere dietro ogni angolo.

 

News

Leggi i Commenti
Venerdì, 20 Giugno 2014 15:03

Kidnapped: l'orrore del rapimento

Vi svegliate e vi scoprite soli, infreddoliti e non a casa vostra, ma in un vecchio e spettrale maniero di 200 anni, dal quale dovrete scappare per sopravvivere e sfuggire al vostro rapitore.
Questa la trama di fondo di Kidnapped, nuova avventura in prima persona dei Deceptive Games del britannico Gavin Powell, che si presenta come un horror dal forte taglio psicologico in cui godrete di una notevole libertà di movimento, prediligendo dunque la componente esplorativa e l'ampia interazione con l'ambiente circostante.
Oltre la metà degli oggetti in cui vi imbatterete saranno così manipolabili e il gioco stesso tenderà a modificare dinamicamente locazioni, paesaggio e dettagli ambientali man mano che si progredisce, in modo da risultare sempre imprevedibile e tenere in costante tensione il giocatore.
Sviluppato con l'engine Unity, il titolo è previsto per sistemi Windows e Mac, con una distribuzione iniziale tramite Steam, anche se gli sviluppatori puntano ad una diffusione su altre piattaforme.
A voi la demo, un trailer e una manciata di immagini, giusto per cominciare a mettervi nei panni del segregato...

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Deceptive Games
Data Rilascio: Q3 2015
Piattaforma: Linux, MAC, PC
Caratteristiche
Genere: Horror
Grafica: 3D
Visuale: Soggettiva
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore