Adventure's Planet
Giovedì, 14 Dicembre 2017 11:11
Benvenuto ospite

Her Majesty's Spiffing

 

In breve

HM Spiffing ci chiederà di impersonare il capitano Frank Lee che, per ordine della regina dell’impero galattico britannico, partirà insieme al suo fido compagno Aled alla ricerca di nuovi pianeti da rivendicare per espandere i confini del regno.

 

News

Leggi i Commenti
Mercoledì, 07 Dicembre 2016 13:01

Un Post Mortem per Her Majesty's Spiffing

AdventureX 2016 è stato un evento decisamente importante per il mondo delle avventure grafiche (e già da ora vi consigliamo di fare un pensiero per l'edizione 2017) e i numerosi interventi che si sono succeduti durante i giorni della kermesse verranno resi disponibili nei prossimi giorni.

Iniziamo a segnalarvi il Post Mortem di un titolo di cui vi abbiamo parlato recentemente su queste pagine, Her Majesty's Spiffing, avventura grafica che promette di portare il Regno Unito al suo antico splendore. Buona visione.

Leggi i Commenti
Giovedì, 01 Dicembre 2016 17:09

Her Majesty's Spiffing sbarcherĂ  il 7 dicembre

Con un leggero ritardo rispetto a quanto previsto, il prossimo 7 dicembre verrĂ  rilasciato ufficialmente Her Majesty's Spiffing, avventura di BillyGoat Entertainment in salsa spaziale; il trailer di lancio ci mette subito di fronte all'irriverente stile comico di questo titolo dove verremo messi al servizio di sua MaestĂ  alla conquista dello spazio.
Dio salvi la Regina! (e le avventure grafiche!)

Leggi i Commenti
Venerdì, 16 Gennaio 2015 15:53

Al servizio della regina con Her Majesty's Spiffing

Ultimamente l’universo delle avventure grafiche si sta imbattendo con una certa continuità in ambientazioni futuristiche; un esempio lampante è questo Her Majesty’s Spiffing che vi presentiamo oggi, un’avventura grafica fantascientifica (ma anche molto demenziale) presentata con successo su kickstarter e che dovrebbe atterrare sui nostri monitor verso la fine del 2015.

Il gioco ci chiederà di impersonare il capitano Frank Lee che, per ordine della regina dell’impero galattico britannico, partirà insieme al suo fido compagno Aled alla ricerca di nuovi pianeti da rivendicare per espandere i confini del regno; tramite un sistema di movimento da tastiera (o da joypad) il gioco ci chiederà così di risolvere enigmi di stampo classico, ascoltare dialoghi esilaranti e partecipare ad alcuni minigiochi, il tutto ambientato all’interno della nave spaziale di Frank e sui vari mondi alieni che andremo ad esplorare.

La campagna di raccolta fondi ha superato per un soffio il traguardo prefissato, 30.000 sterline, denotando in modo chiaro la capacità di raccogliere l’attenzione degli avventurieri dotati di portafoglio generoso. Se volete farvi un’idea migliore di quest’avventura (oltre a guardarvi le immagini ed il trailer rilasciati su kickstarter) potete anche scaricarvi una piccola demo giocabile, avendo l’accortezza di rimanere in orbita attorno a Adventure’s Planet per ricevere altri aggiornamenti.

Preparate le vostre astronavi per partire alla ricerca di nuovi mondi da scoprire.

 

Info Requisiti
Generale
Conosciuto anche come: The Empire Staggers Back
Sviluppatore: Billy Goat Entertainment
Data Rilascio: 07/12/2016
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Fantascienza/Commedia
Grafica: 3D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse/Tastiera
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario