Adventure's Planet
Lunedì, 23 Ottobre 2017 02:49
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Enola

 

In breve

Enola è un'avventura horror in prima persona completamente in 3D. Il giocatore veste i panni di un personaggio sconosciuto, intrappolato su di un'isola desolata, privo di indizi sulla propria identità e sul perchè si trovi lì. Esplorando i misteriosi luoghi dell'isola, il protagonista troverà indizi riguardanti alcuni casi irrisolti di serial killer e tra questi le informazioni necessarie a ricostruire il suo passato.

 

News

Leggi i Commenti
Mercoledì, 04 Luglio 2012 12:51

Enola: un horror psicologico da El Salvador

The Domaginarium è il nome del team indie originario di El Salvador che sta lavorando su Enola, una nuova avventura in prima persona completamente in 3D. Il gioco, un horror psicologico, vede il giocatore nei panni di un uomo (o un essere) misterioso, intrappolato su di un'isola desolata e disseminata di indizi che riguardano casi di omicidio del passato. Esplorando gli inquietanti ambienti dell'isola ed esaminando gli elementi, il protagonista potrà ricostruire il suo passato e la sua identità.

La particolarità di Enola è che il gioco attualmente è in fase alpha (cioè è a uno stadio embrionale, per quanto funzionante), e gli sviluppatori lo stanno già vendendo in pre-order con largo anticipo, per finanziarne il completamento. Al momento è acquistabile direttamente dal sito ufficiale, oltre che da alcuni portali indie internazionali.

Cliccando qui potete vedere le prime immagini, mentre qui potete dare un'occhiata al trailer che mostra alcune delle features del gioco provenienti dalla versione alpha.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: The Domaginarium
Data Rilascio: Q1 2013
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Thriller/Psicologico
Grafica: 3D
Visuale: Soggettiva
Controllo: Mouse/Tastiera
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario