Adventure's Planet
Mercoledì, 13 Dicembre 2017 12:07
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Emily Enough: Imprisoned

 

In breve

Emily Enough è una ragazzina come altre, figlie di una famiglia fin troppo ricca. Peccato che questa "normalità" le vada presto troppo stretta, portandola ad essere a accusata (giustamente) di "genitoricidio" e di "maggiordomicidio". Rinchiusa in un istituto di igiene dentale, spetterà a voi aiutarla a trovare una via d'uscita.

 

News

Leggi i Commenti
Giovedì, 09 Gennaio 2014 10:27

Emily Enough: Imprisoned parla italiano

Il mondo delle traduzioni amatoriali è linfa vitale per tutti gli appassionati delle avventure grafiche e su questo fronte gli amici di Oldgamesitalia sono da sempre in prima linea; oggi vi segnaliamo l'uscita della traduzione di Emily Enough: Imprisoned, avventura grafica freeware del 2005 che all'epoca della sua uscita raccolse diversi AGS Awards, fra cui miglior puzzle e miglior gioco dell'anno.
Se volete provare anche voi l'ebrezza di impersonare una bambina pluriomicida vi consigliamo pertanto di scaricare il gioco direttamente dal loro sito così da recuperare la versione in italiano; come sempre infine, se avete traduzioni da segnalare o giochi da porre alla nostra attenzione, l'invito è di usare i consueti canali. Buon omicidio a tutti!

 

Giocalo
Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Logan
Data Rilascio: 19/08/2005
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Grafica: 2D
Controllo: Mouse
Sottotitoli: Inglese/Italiano
Ricerche
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
Ricerche
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario