Adventure's Planet
Martedì, 17 Ottobre 2017 04:00
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Doorways: Holy Mountains of Flesh (Ep.4)

 

In breve

Nei panni di Thomas Foster, vi recherete questa volta ad El Chacal, un piccolo villaggio in Argentina, famoso per la moltitudine di leggende che lo circondano riguardanti cannibalismo, magia nera, sette sataniche ed altri eventi raccapriccianti; il nostro scopo sarà quello di dare la caccia ad un’intera famiglia di pazzi guidata da Juan Torres, conosciuto anche come “El Asador”.

 

News

Leggi i Commenti
Martedì, 01 Settembre 2015 16:25

Doorways: Holy Mountains of Flesh si presenta agli avventurieri

Dopo due anni, siamo finalmente giunti alla conclusione della saga horror episodica Doorways, la quale, seppur con alti e bassi, è sempre riuscita a terrorizzare gli impavidi avventurieri, guadagnandosi così una discreta fetta di appassionati.

Questo nuovo capitolo ci immergerà ancora una volta nei panni di Thomas Foster, recatosi questa volta ad El Chacal, un piccolo villaggio in Argentina, famoso per la moltitudine di leggende che lo circondano riguardanti cannibalismo, magia nera, sette sataniche ed altri eventi raccapriccianti; il nostro scopo questa volta sarà quello di dare la caccia ad un’intera famiglia di pazzi guidata da Juan Torres, conosciuto anche come “El Asador”.

Oltre ad un’estetica migliorata grazie all’ausilio del nuovissimo Unity 5 (date un’occhiata alle immagini di gioco e valutate voi stessi), Doorways: Holy Mountains of Flesh si rinnova leggermente anche in termini di gameplay, con la possibilità di esplorare liberamente, oltre a luoghi chiusi e claustrofobici, anche ambienti aperti, incentivando in tal modo il fattore esplorativo; ovviamente non mancheranno i soliti enigmi che ci terranno impegnati durante l’esplorazione.

Il gioco è già disponibile su Steam in “accesso anticipato” quindi, se volete dare il vostro contributo come beta-tester, andate subito ad acquistarlo per la modica cifra di 9 euro. Gli sviluppatori hanno dichiarato che probabilmente la versione completa verrà rilasciata fra circa 6 mesi, ma nel frattempo potrete sempre avere un assaggio alle atmosfere con il suggestivo trailer rilasciato per l'occasione. Pronti per affrontare i cannibali di El Chacal?

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Saibot Studios
Data Rilascio: 20/08/2015
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Horror
Doppiaggio: Inglese e Spagnolo
Sottotitoli: Inglese e Spagnolo
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario