Adventure's Planet
Sabato, 21 Ottobre 2017 19:23
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Delaware St. John - Vol. 4: Asylum of the Lost

 

In breve

Kelly, la fida collaboratrice di Delaware, decide recarsi da sola nel Drake Asylum, un antico manicomio, dopo che Delaware ha avuto una visione di una ragazza rinchiusa in una cella imbottita. E mentre Delaware se ne sta tranquillo a casa, ignaro di tutto, ecco che cominciano le sue solite visioni. Ma stavolta vede la stessa Kelly e capisce immediatamente che deve correre a salvarla.

 

News

Leggi i Commenti
Sabato, 03 Novembre 2012 10:47

Anche Delaware St. John - Vol. 4 sbarca su Kickstarter!

Anche il 4° capitolo della serie Delaware St. John, intitolato "Asylum of The Lost", si affida a Kickstarter (per la precisione per la seconda volta, visto che la prima non è andata a buon fine) per reperire i fondi necessari al suo sviluppo e completamento, dopo essere rimasto per anni avvolto nelle nebbie. La campagna di raccolta fondi è appena iniziata e si concluderà il 31 dicembre, con un obiettivo minimo di raccolta di 45.000 dollari. Questo il video di presentazione apparso su Kickstarter e queste le prime immagini "promozionali". Tra le nuove caratteristiche rispetto ai precedenti episodi della saga, si possono annoverare (finalmente) una risoluzione di 1024x768, un rinnovato motore grafico "Engimation" - che permetterà una più realistica e dinamica esplorazione degli ambienti - ed un sistema di salvataggi automatico.
Per ulteriori dettagli e per supportare il progetto, basta raggiungere la pagina ufficiale di Kickstarter ad esso dedicata cliccando qui.

Mercoledì, 27 Agosto 2008 12:03

Annunciato Delaware St. John 4!

Asylum of the Lost, questo il titolo del quarto capitolo della saga di Delaware St. John appena annunciato. L'avventura si svolgerà all'interno di un antico manicomio e questa volta Delaware dovrà portare in salvo Kelly, la sua assistente, recatasi da sola, a sua insaputa, all'interno del misterioso edificio!

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Big Time Games
Data Rilascio: Q3 2013
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Horror
Grafica: 2.5D
Visuale: Soggettiva
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario