Adventure's Planet
Sabato, 16 Dicembre 2017 17:34
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Day One

 

In breve

Ethan, un giovane giornalista, apprende dal suo medico che ha una malattia incurabile e che sarà morto prima della fine della giornata. E se ciò non bastasse, si troverà pure coinvolto nel bel mezzo di una misteriosa cospirazione...

 

News

Leggi i Commenti
Giovedì, 26 Luglio 2012 17:52

Day One ce la farà?

Sebbene sia presto per dirlo, dando un'occhiata alla pagina (peraltro davvero ammiccante) dedicata alla raccolta fondi di Day One, la nuova avventura di Pendulo Studios, il progetto non pare sia ancora decollato, visto che dal "day one" ad oggi è stato finanziato solo per il 10% (che corrispondono ad € 32.594 con 585 sostenitori al momento). L'obiettivo da raggiungere entro il 7 settembre prossimo sono 300.000 €: ce la faranno dunque i Pendulo Studios o la crisi che attanaglia il mondo intero determinerà la morte prematura di questa avventura? Vi aspettiamo sul forum per discuterne, nel frattempo fatevi convincere ad abbracciare la causa da questo video!

Leggi i Commenti
Sabato, 07 Luglio 2012 11:36

I Pendulo Studios sono al Day One!

Dopo Kickstarter, ecco arrivare Gamesplanet Lab, uno nuovo sito rivolto al cosiddetto fund raising, con lo scopo di finanziare gli sviluppatori indipendenti, ma anche “vecchie conoscenze” del panorama videoludico, a quanto pare. Rispetto a Kickstarter vi saranno tuttavia talune differenze, dal momento che l’offerta sarà molto più completa, non limitandosi alla mera raccolta fondi, ma fornendo agli sviluppatori un supporto integrale, dal preorder sino alla vera e propria distribuzione del gioco e lasciando comunque salvi i diritti di copyrigth degli autori. Tra i progetti, a sorpresa, troviamo Day One, la nuova avventura sviluppata niente meno che dai Pendulo Studios.
Le informazioni sono ancora assai scarne, ma possiamo già dirvi che racconterà la storia di Ethan, un giovane giornalista, che apprende dal suo medico che ha una malattia incurabile e che sarà morto prima della fine della giornata (!!!). E se ciò non bastasse, si troverà pure coinvolto nel bel mezzo di una misteriosa cospirazione. Con questa nuova avventura, Pendulo vuole raggiungere una commedia noir e divertente, ma con un approccio molto maturo rispetto ai precedenti lavori.
Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti!

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Pendulo Studios
Publisher: Gamesplanet Lab
Data Rilascio: Q1 2014
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Noir
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario