Adventure's Planet
Martedì, 17 Ottobre 2017 17:01
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Sherlock Holmes Consulting Detective: The Case of the Tin Soldier

 

In breve

L'ispettore Smythe di Scotland Yard informa Watson e Sherlock dell'omicidio del generale Armstead, un possessore di un biglietto "Tontine". Cosa si cela dietro la lotteria creata per aiutare i veterani della battaglia di Waterloo e sui cinque possessori sopravvissuti a Londra?

 

News

Leggi i Commenti
Giovedì, 11 Settembre 2014 09:00

Sherlock Holmes Consulting Detective: The Case of the Tin Soldier

Riscopriamo un pezzo di storia, aggiunto proprio oggi nel nostro archivio, grazie al meritevole lavoro della software house statunitense Zojoi, che si sta occupando di rieditare, dopo un certosino lavoro di restauro, la serie Sherlock Holmes Consulting Detective (di cui peraltro abbiamo parlato in una mirabolante puntata di Calavera Café).

Il gioco che vi proponiamo oggi è The Case of the Tin Soldier, uno dei tre casi per ora disponibile per pc e sistemi iOS (e che impareremo a conoscere nelle prossime settimane) e autentica sfida per gli avventurieri delle ultime generazioni, forse non abituati ad un gameplay così "libero" come quello proposto nel 1991, ai tempi dell'uscita dell'originale.

Mentre ammirate uno dei primi esempi di FMV nelle immagini che vi presentiamo, non dimenticate di raccogliere gli indizi anche tramite il trailer, decidendo così se accettare la sfida di questo tuffo nel passato.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Zojoi
Data Rilascio: 02/10/2012
Piattaforma: iPad, iPhone, PC
Caratteristiche
Grafica: FMV
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario