Adventure's Planet
Venerdì, 17 Novembre 2017 18:33
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Anamedia

 

In breve

Grazie al diario scritto da un uomo di nome Karr, scoprirai l'esistenza di una terra sconosciuta, che si chiama ANAMEDIA, il cui fragile equilibrio è tenuto in vita da imponenti macchinari; ma quel mondo a prima vista idilliaco è sull'orlo del collasso proprio a causa di quegli impianti, ora inattivi! Volendo raggiungere Levanda, presto ti renderai conto che il tuo viaggio sta per diventare più complesso, particolare e coinvolgente del previsto! Infatti, il gigantesco salice sembra disabitato e la tua amica se n'è andata senza aspettarti! Perché? Ora devi raggiungere ANAMEDIA con le tue sole forze. Spetterà a te riportare la stabilità in quel mondo, svelandone le origini, la cultura e la lingua!

 

News

Leggi i Commenti
Giovedì, 09 Giugno 2016 09:00

Scatti inediti per Anamedia

Per gentile concessione delle sviluppatrici, vi offriamo alcuni scatti inediti per Anamedia, promettente avventura Myst-like prevista per la fine di quest'anno; unitamente alle immagini, sono arrivate alcune informazioni supplementari, ovvero che la versione finale sarà widescreen e in doppia lingua (inglese e italiano), disponibile per Windows e Mac (per Linux manca ancora la conferma). Rimaniamo in attesa di poter metter mano sulla versione definitiva, ma per qualsiasi domanda potete contattare il team direttamente sul nostro forum!

Leggi i Commenti
Venerdì, 27 Maggio 2016 09:54

Nuove immagini per Anamedia

Anamedia, avventura in prima persona sviluppata dalla software house italiana Similia, ci regala nuove immagini con cui toccare con mano gli evidenti progressi ottenuti in questi mesi di lavoro; il gioco verrà tradotto in inglese e la data di uscita prevista vede per ora un generico 2017 come possibile traguardo.

Restate su queste pagine per immergervi quanto prima nelle magiche terre di Anamedia...

Leggi i Commenti
Martedì, 29 Dicembre 2015 17:06

Una demo per Anamedia

Anche oggi spazio ad un'altra avventura made in italy, opera della software house Similia, dal titolo Anamedia.

Partiamo con la trama di questo titolo che si ispira alla mitica saga di Myst: "Grazie al diario scritto da un uomo di nome Karr, scoprirai l'esistenza di una terra sconosciuta, che si chiama ANAMEDIA, il cui fragile equilibrio è tenuto in vita da imponenti macchinari; ma quel mondo a prima vista idilliaco è sull'orlo del collasso proprio a causa di quegli impianti, ora inattivi! Volendo raggiungere Levanda, presto ti renderai conto che il tuo viaggio sta per diventare più complesso, particolare e coinvolgente del previsto! Infatti, il gigantesco salice sembra disabitato e la tua amica se n'è andata senza aspettarti! Perché? Ora devi raggiungere ANAMEDIA con le tue sole forze. Spetterà a te riportare la stabilità in quel mondo, svelandone le origini, la cultura e la lingua!".

Le autrici promettono una sfida degna di tal nome, numerosi puzzle e un universo di gioco che saprà affascinarvi; qualora poi non siate ancora convinti, vi invitiamo a provare la demo (recentemente rilasciata) o a guardare il trailer di presentazione. E ora correte, ANAMEDIA vi aspetta...

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Similia
Data Rilascio: Q4 2016
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Fantasy
Grafica: 2D
Visuale: Soggettiva
Controllo: Mouse
Sottotitoli: Multilingua (italiano incluso)
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario