Adventure's Planet
Martedì, 21 Novembre 2017 07:30
Benvenuto ospite

Among the Sleep

 

In breve

Among the Sleep ti pone nella mente e nel corpo di un bambino di due anni. Una sera, dopo essere stato messo a letto, cominciano ad accadere cose misteriose. Un'avventura in prima persona in cui il giocatore vive un'esperienza coinvolgente, tra la realtà e l'immaginazione senza limiti di un bambino.

 

News

Leggi i Commenti
Martedì, 23 Aprile 2013 17:25

Among the Sleep: il mistero attraverso gli occhi di un bambino

Dalla Norvegia, e più precisamente dal team indipendente Krillbite Studio, è in arrivo un'avventura in prima persona che si preannuncia estremamente particolare e coinvolgente al tempo stesso. Stiamo parlando di Among the Sleep, avventura in cui il giocatore è chiamato a interpretare un bambino di due anni, risvegliatosi nel bel mezzo di una notte e alle prese con una serie di fenomeni inspiegabili, in un mix tra paranormale e immaginazione infantile.
Tanta atmosfera nelle prime immagini e nei due trailer: uno dedicato al gameplay, l'altro alla presentazione degli ambienti che saremo chiamati a esplorare.
Ma l'uscita di Among the Sleep, come spesso accade, è vincolata alla riuscita della raccolta fondi partita su Kickstarter: a 25 giorni dalla scadenza, gli sviluppatori hanno raccolto quasi la metà della somma complessiva. Allora se l'idea di questa avventura vi stuzzica, non dovete fare altro che contribuire con una donazione. Se la raccolta fondi riuscirà, l'uscita del gioco è prevista entro la fine di quest'anno!

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Krillbite Studio
Data Rilascio: Q4 2013
Piattaforma: MAC, PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Mistero
Grafica: 3D
Visuale: Soggettiva
Controllo: Mouse/Tastiera
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
Supporto: Online Download
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario