Adventure's Planet
Martedì, 17 Ottobre 2017 13:16
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Zak McKracken: Between Time and Space

 

il vostro voto (1 votanti)
100
In breve

Il seguito non ufficiale e completamete gratuito di "Zak McKracken and the Alien Mindbenders", avventura grafica della Lucasarts uscita nel 1988. Ormai è passato un po' di tempo da quando Zak ha salvato l'umanità dai malvagi Caponiani e la sua fama è ormai tramontata, tutti si sono dimenticati di lui. Problemi al lavoro, problemi con la donna che ama ... E' il 27 luglio 2009, ore 23.45, Zak si trova su un volo di linea russo, diretto da Memphis a Zurigo, quando all'improvviso l'aereo comincia a vibrare ed i motori si spengono...

 

News

Leggi i Commenti
Sabato, 02 Maggio 2015 10:02

Zak McKracken: Between Time and Space (versione inglese) arriva il 12 maggio!

Segnatevi sul calendario la data del 12 maggio 2015 perchè, finalmente, potremo mettere le mani su Zak McKracken: Between Time and Space, ora interamente localizzato in inglese. Manca dunque davvero pochissimo e, nell'attesa di scaldare il vostro modem per il download, godetevi il "Release Teaser"!

Leggi i Commenti
Sabato, 18 Ottobre 2014 10:22

Aggiornamento per Zak McKracken: Between Time and Space

Aggiornamenti dalla pagina Facebook di Zak McKracken: Between Time and Space, dove gli sviluppatori ci mostrano alcuni nuovi screenshot "pescati" da alcuni dei filmati in alta risoluzione. Le voci delle cutscenes sono già state registrate in inglese e sincronizzate e perciò, assicurano gli autori, il gioco con sottotitoli e parlato in inglese, dovrebbe venire (finalmente) rilasciato entro la fine di quest'anno anno. Manca veramente poco, restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti!

Leggi i Commenti
Sabato, 02 Agosto 2014 15:45

News per Zak McKracken: Between Time and Space

Novità fresche fresche da Facebook in merito all'uscita della versione inglese di Zak McKracken: Between Time and Space: il gioco - disponibile sino ad oggi solamente in lingua teutonica - dovrebbe infatti vedere finalmente la luce con parlato e sottotitoli in inglese quest'autunno. Questa la dichiarazione apparsa sul social network: "Everybody's waiting for "Zak McKracken between time and space"... and it will be worth the wait! It's growing and growing. The game will propably be released this autumn for PC, Mac, Linux, Android and iOS". Nel frattempo, potreste rispolverare dallo scaffale Zak McKracken and the Alien Mindbenders, non prima però di avere (ri)ascoltato Calavera Café 2x06!

Leggi i Commenti
Sabato, 31 Agosto 2013 09:46

Zak McKracken: Between Time and Space in arrivo la versione inglese e non solo...

Zak McKracken: Between Time and Space, molti di voi lo ricorderanno, è il sequel non ufficiale e freeware di Zak McKracken and the Alien Mindbenders, avventura grafica della (compianta) Lucasarts uscita nel 1988. L'avventura, opera prima del gruppo indipendente Artificial Hair Brothers, uscì nel 2008, ma solamente in lingua tedesca e da quel dì, nonostante numerosi annunci in merito ad una versione inglese (quanto meno per i sottotitoli), il progetto di traduzione sembrava naufragato, nonostante l'ottima fattura del titolo. Dall'aprile di quest'anno, invece, la pagina facebook dedicata al progetto ha cominciato ad "animarsi", soprattutto grazie all'annuncio che la tanto sospirata versione inglese del gioco - sia parlato che sottototitoli - era in lavorazione (eccovi il teaser trailer) ed addirittura dovrebbe vedere la luce entro la fine di quest'anno. Non solo: gli Artificial Hair Brothers stanno lavorando anche alla versione per Mac ed iPad (eccovi l'immagine che lo testimonia) e stanno altresì ponendo in essere un restyling grafico del gioco, apportando numerose migliorie. Per quanto concerne una versione sottotitolata nella nostra lingua, gli sviluppatori tedeschi hanno fatto sapere - sempre dalla pagina facebook - di non disporre al momento di traduttori e questo potrebbe essere uno sprone per qualche traduttore italiano di buona volontà!
Trovate queste ed altre informazioni sulla pagina Facebook, raggiungibile cliccando qui.

 

scaricalo
Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Artificial Hair Brothers
Data Rilascio: 12/05/2015
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Fantascienza/Commedia
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario