Adventure's Planet
Venerdì, 15 Dicembre 2017 03:32
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

The Mystery of the Wicked Village

 

In breve

Vestiremo nuovamente i panni di Leonardo da Toledo, già protagonista del fortunato "The Abbey". Leonardo sta investigando sulla misteriosa scomparsa di un priore del suo Ordine quando, a causa di una tempesta, è costretto a cercare rifugio in una cittadina apparentemente tranquilla. Ma imparerà presto a suo spese che l'apparenza inganna, che esistono delle forze soprannaturali e che la presenza del Diavolo può oscurare anche il più misero dei luoghi.

 

News

Leggi i Commenti
Venerdì, 10 Giugno 2011 11:43

Ritorna Leonardo da Toledo!

I numerosi fan di The Abbey possono esultare visto che gli sviluppatori spagnoli Alcachofa Soft hanno appena annunciato la produzione di una nuova avventura intitolata The Mystery of the Wicked Village, che avrà nuovamente come protagonista Leonardo da Toledo, nelle sue inconsuete vesti di "monaco detective". Secondo le prime informazioni, Leonardo si troverebbe ad investigare sulla misteriosa scomparsa di un priore del suo Ordine quando, a causa di una tempesta, è costretto a cercare rifugio in una cittadina apparentemente tranquilla. Ma imparerà presto a suo spese che l'apparenza inganna, che esistono delle forze soprannaturali e che la presenza del Diavolo può oscurare anche il più misero dei luoghi.
The Mystery of the Wicked Village sarà sempre con visuale in terza persona, con fondali finemente disegnati a mano come il suo predecessore - come si vede nei primi due screenshot qui sotto -, ma presenterà altresì migliorie ed innovazioni sia dal punto di vista artistico, che tecnico, che del gameplay, insieme a un ambiente più diversificato da esplorare.
Le tempistiche di realizzazione non sono ancora ben definite, ma è probabile che l'avventura verrà rilasciata l'anno prossimo, sia in digital delivery, sia in versione Collector's Edition DVD.
Per il momento è tutto, stay tuned!


 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Alcachofa Soft
Data Rilascio: Q3 2013
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Giallo/Thriller
Grafica: 2.5D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario