Adventure's Planet
Mercoledì, 17 Settembre 2014 11:30
Benvenuto ospite

Shutter Island

 

In breve

Il giocatore verrĂ  catapultato nell'estate del 1954 nell'isola di Shutter Island dove sorge l'Ashecliffe Hospital, un centro di detenzione per i piĂą pericolosi criminali malati mente, dotato di misure di sicurezza all'avanguardia, le uniche in grado di tenere a bada criminali di tal fatta. Almeno sino a quando un uragano non si abbatterĂ  sull'isola con conseguente fuga di alcuni tra i piĂą pericolosi tra questi criminali. Il vostro compito sarĂ  dunque quello di trovarli e riportarli alla loro giusta detenzione prima che riescano ad abbandonare l'isola.

 

News

Lunedì, 01 Marzo 2010 12:54

Trailer per Shutter Island!

In vista dell'imminente uscita di Shutter Island, nuovo casual game da City Interactive (ebbene sì, ancora loro!), eccovi il trailer di lancio, pubblicato su YouTube, che potete vedere cliccando qui. Il gioco sarà disponibile solo in inglese.

Lunedì, 29 Giugno 2009 21:13

Anche un casual game da City Interactive!

Durante l’E3 di Los Angeles del giugno scorso, City Interactive ha reso noto di essere al lavoro anche su un casual game contaminato con elementi adventure - tant’è che sul web viene definito come un “Adventure/Hidden Object” – dal titolo Shutter Island. Il gioco trae ispirazione dall’omonimo film diretto da Martin Scorsese, in uscita prossimamente, con protagonisti Leonardo Di Caprio e Ben Kingsley e dovrebbe consistere quindi in un incrocio tra esplorazione e ricerca di indizi (e da qui la definizione “Hidden Object”) ed un’avventura grafica; ma poiché, al momento, è disponibile solo questa immagine del gioco, tutto appare ancora molto incerto se sarà un’AG, un casual game od un ibrido tra i due.

Posso fornirvi con certezza qualche dettaglio in più sulla trama: il gioco ci catapulterà nell’estate del 1954 nell’isola di Shutter Island dove sorge l'Ashecliffe Hospital, un centro di detenzione per i più pericolosi criminali malati mente, dotato di misure di sicurezza all’avanguardia, le uniche in grado di tenere a bada criminali di tal fatta. Almeno sino a quando un uragano non si abbatterà sull’isola con conseguente fuga di alcuni tra i più pericolosi tra questi criminali. Il vostro compito sarà dunque quello di trovarli e riportarli alla loro giusta detenzione prima che riescano ad abbandonare l’isola.

Il gioco è in dirittura d’arrivo già per il prossimo settembre.
Stay tuned!

Simonetta Terra

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: City Interactive
Data Rilascio: 12/03/2010
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Puzzle
Visuale: Ibrido
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario