Adventure's Planet
Sabato, 21 Ottobre 2017 12:06
Benvenuto ospite

Mile of Cry

 

In breve

Adam soffre di una particolare forma di amnesia. Sa chi è e cosa gli succede intorno, ma non ricorda affatto determinati momenti del suo passato. Soffrendo di terribili incubi, una invicibile forza interiore lo spingerà a scoprire cosa succede durante quegli incubi, sicuramente legati ad un passato che ha dimenticato. Esplorerà quindi la piccola città dove ritiene siano celati dei misteri o ricordi dimenticati, visitando luoghi quali un ospedale psichiatrico ed un orfanatrofio. Adam dovrà però anche fare i conti con gli abitanti della cittadina che cercheranno in tutti i modi di ostacolarlo, per nulla ansiosi di vedere rivelati questi misteri.

 

News

Sabato, 27 Febbraio 2010 09:29

Immagini in game per Mile of Cry

Aggionamento fotografico anche per Mile of Cry, avventura horror in terza persna in arrivo dalla Polonia, con le prime immagini in game. Per vederle cliccate qui!

Venerdì, 18 Settembre 2009 08:42

Prime immagini e nuovo sito per Mile of Cry!

Aggiornamento per Mile of Cry, avventura horror in terza persona in arrivo dagli sviluppatori polacchi Fearless, con queste prime immagini e con un nuovo sito ufficiale, raggiungibile cliccando qui.

Lunedì, 22 Giugno 2009 20:14

Primo video per Mile of Cry!

Primo video per Mile of Cry, la nuova avventura horror in arrivo dalla Polonia (per saperne di più leggete anche questa news), da vedere subito cliccando qui. Buona visione e non abbiate paura!

Giovedì, 09 Aprile 2009 21:42

Mile of Cry!

Una nuova avventura, dal taglio horror-psicologico, si profila all’orizzonte, grazie ad un gruppo di sviluppatori polacchi che si fanno chiamare Fearless.

Mile of Cry, questo è il titolo della loro avventura, sarà in terza persona ed avrà come protagonista un uomo di nome Adam, che soffre di una particolare forma di amnesia. Adam sa chi e cosa gli succede intorno, ma non ricorda affatto momenti determinanti del suo passato. Soffrendo di terribili incubi, una invicibile forza interiore lo spingerà a scoprire cosa succede durante quegli incubi, sicuramente legati ad un passato che ha dimenticato. Esplorerà quindi la piccola città dove ritiene siano celati dei misteri o ricordi dimenticati, visitando luoghi quali un ospedale psichiatrico ed un orfanatrofio. Adam dovrà però anche fare i conti con gli abitanti della cittadina che cercheranno in tutti i modi di ostacolarlo, per nulla ansiosi di vedere rivelati questi misteri.

Il gioco dovrebbe quindi presentarsi con una sceneggiatura matura ed uno sviluppo della trama affatto lineare, il tutto calato in atmosfere rigorosamente horror, come si evince anche da questi primi artworks.

Gli sviluppatori, al momento, sono ancora alla ricerca di un publisher, ma prevedono di fare uscire comunque il gioco nel 2010. Ovviamente, gli auguriamo il nostro in bocca al lupo!

Vi consiglio, infine, di visitare e tenere d’occhio anche il loro sito ufficiale, raggiungibile cliccando qui.

Simonetta Terra

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Fearless
Data Rilascio: Q3 2010
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Horror
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario