Adventure's Planet
Martedì, 17 Ottobre 2017 04:00
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

The Last Chariots of The Gods

 

In breve

Marcus Bauer è un brillante studente di archeologia che un giorno decide di voler dimostrare la teoria di un suo prozio defunto, secondo la quale i cosiddetti “Vimanas” descritti nelle antiche scritture sanscrite indiane altro non sarebbero che astronavi extraterrestri. Nonostante l’iniziale scetticismo di Marcus, a poco a poco le sue ricerche riveleranno che non si tratta di una semplice leggenda, ma che dietro ad essa si celano oscuri misteri e cospirazioni…

 

News

Sabato, 29 Agosto 2009 10:20

The Last Chariots of The Gods perde il publisher!

Iceberg Interactive ha laconicamente annunciato di aver rescisso il contratto per la pubblicazione di The Last Chariots of The Gods, in quanto preoccupata sulla titolaritĂ  e l'uso di taluni diritti reclamati dagli sviluppattori (cliccate qui per leggere il comunicato). Vedremo se il gioco avrĂ  piĂą fortuna presso un altro publisher...

Sabato, 13 Giugno 2009 10:02

The Last Chariots of The Gods!

E’ notizia dell’altro ieri che Iceborg Interactive pubblicherà l’avventura dal titolo The Last Chariots of the Gods, basata sul celebre romanzo “Chariots of the Gods” di Erich von Däniken e sviluppata dagli austriaci Homegrown Games.

Questo l’incipit dell’avventura: Marcus Bauer è un brillante studente di archeologia che un giorno decide di voler dimostrare la teoria di un suo prozio defunto, secondo la quale i cosiddetti “Vimanas” descritti nelle antiche scritture sanscrite indiane altro non sarebbero che astronavi extraterrestri. Nonostante l’iniziale scetticismo di Marcus, a poco a poco le sue ricerche riveleranno che non si tratta di una semplice leggenda, ma che dietro ad essa si celano oscuri misteri e cospirazioni…

Quanto alle features di gioco, si tratterà di un classico punta&clicca, nel quale potremo esplorare più di 40 locazioni ed interagire con una trentina di personaggi. Gli sviluppatori assicurano inoltre che, oltre ad una trama ricca di colpi scena, ci troveremo tra le mani un’interfaccia alquanto innovativa ed intuitiva, godendo di una visuale in terza persona per passare a quella in soggettiva, quando si tratterà di passare al setaccio ambienti ed oggetti, per una loro migliore esplorazione. La colonna sonora è realizzata dal compositore Kai Rosenkranz.

Altre informazioni le potete trovare sul sito del publisher, mentre queste sono le prime immagini rilasciate. Per il momento è tutto!

Simonetta Terra

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Homegrown Games
Publisher: Iceberg Interactive
Data Rilascio: Q4 2009
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Mistero
Visuale: Mista
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario